Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MI son dimenticato di dire che oggi facendo le tirate per carburare la moto ho sverginato li stivali nuovi... ebbene s? sia il destro che il sinistro )) Destro sullo slider e sinistro sulla punta ^_^
Per 'in punta' intendo che la punta dello stivale sia sulla pedana.. gratti le carene prima degli stivali.. e poi si che la moto devi stenderla.. credi a me.. ci andavo anche io in moto..
Per 'in punta' intendo che la punta dello stivale sia sulla pedana.. gratti le carene prima degli stivali.. e poi si che la moto devi stenderla.. credi a me.. ci andavo anche io in moto..
andavi in moto?DAVVEROOOO?!?!?!?!?!?!?!?!?
quando???
ehm...ragazzi....io gli slider degli stivali li ho limati facendo come dite voi...eheh...anzi...quello sinistro ormai ? da cambiare...complice adria...ero sdraiato al mazzimo...ma ? una sensazione bellissima....dai banglit aspetta la tuta poi vedi quanto ti gasa quando senti che gratti sia la saponetta che lo stivale contemporaneamete....
naaa io li stivali li tengo normali sulle pedane troppo facile metterli in punta :P
E' troppo facile grattare gli stivali appoggiandoti con i talloni....
Ascolta gli altri, quando fai la piega, il piede d' appoggio interno, devi mettere la punta sulla pedana, sporgere un p? il tallone in fuori cosi ti viene meglio l' apertura del ginocchio.... ? hai una migliore impostazione di guida....
Stivali?Ma mettili in punta sulle pedane!Aspetta la tuta e poi vedrai a sverginare le saponette... quelli si che ? bello..
Io mi impunto tutto ma l'unica volta che ho saponettato nessuno ci ha creduto perch? la scalfitura era troppo leggera....
Mica ? colpa mia se per risparmiare compro le sopo di marmo....
Io mi impunto tutto ma l'unica volta che ho saponettato nessuno ci ha creduto perch? la scalfitura era troppo leggera....
Mica ? colpa mia se per risparmiare compro le sopo di marmo....
E vedi che imbrogli... per forza che gratti le saponette se son di marmo con quello che pesano ti tirano giu in piega...
Comment