roby f10 i tempi delle cagiva son aim? finiti... ora ? tempo dell'apirlietta con l'rs
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono nuovo
Collapse
X
-
si,lo so,ma a me la cagiva ? una moto che mi trasmette carica e voglia di correre...forse sono un p? all'antica,ma mi piace parecchio come moto...e sinceramente,l'aprilia,non mi dice molto...io parlo da inesperto xke non la ho mai provata...
Comment
-
Grande.. avevo la Mito anche io ai tempi...Originally posted by roby f10si,lo so,ma a me la cagiva ? una moto che mi trasmette carica e voglia di correre...forse sono un p? all'antica,ma mi piace parecchio come moto...e sinceramente,l'aprilia,non mi dice molto...io parlo da inesperto xke non la ho mai provata...
Comment
-
Originally posted by roby f10si,lo so,ma a me la cagiva ? una moto che mi trasmette carica e voglia di correre...forse sono un p? all'antica,ma mi piace parecchio come moto...e sinceramente,l'aprilia,non mi dice molto...io parlo da inesperto xke non la ho mai provata...
a quando il grande giorno dei 16 anni (se non li hai gi?) della patente e della moto? =)
Comment
-
Oh si.. mi sono divertito davvero un sacco.. anche perch? era messa gi? abbastanza bene..Originally posted by roby f10e scommetto che con la mito ti sei divertito tantissimo!!!
Comment
X

Comment