Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...sar? che sto sempre rinco ma io a ste cosa non ci faccio mai caso...
....a parte che io ai supermercati e meglio che non ci vado, regredisco tipo a 12 anni.....merendine, patatine, BIRRA, gelati....che schifoso...le cose mie so sempre tutte colorate....i carrelli solo verdura e acqua mi mettono tristezza...
Anche io! Sono sempre attirata dalle cose colorate
la spesa la faccio spesso ma è una delle cose che mi piacciono di meno in assoluto
allora per prima cosa cerco sempre di andare negli orari in cui so di trovare meno gente possibile ed in secondo luogo parto già prima con le idee chiare su quello che devo comprare; Tiro Diritto senza lungaggini, ripensamenti, confusioni mentali e perdite di tempo dietro alle molte e varie cose inutili che ci sono esposte
così l'operazione è veloce, indolore ed ha pieno successo
Era una fighetta sciacquettina delle nostre? Beh sicuramente volevi farle la domanda che feci un po' di tempo fa ad un'impicciona : Scusa, come le usi le melanzane? E quel cetriolo grande? Ma se ? un bel colore rassicurante..........
Comment