La spesa...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Io all' Slunga vado un giorno si e un giorno no........

Comment

Originally posted by JOHNNY View Post
      perch? .....le donne ....devono sempre guardarti nel cestino ...per cuccare cosa hai messo dentro?
      ma perche non prendi una scatola di preservativi e gliela butti nel cestino a loro insaputa ?

se ti capita quella giusta, alla cassa ti pisci sotto.... credimi

Comment

Originally posted by Vale_84 View Post
        io ho l'esselunga sotto casa

b?...non ? che mangio chiss? quanto..dato che mangio solo il we a casa

quindi, prendo il minimo indispensabile!
        Originally posted by Vale_84 View Post
        e sempre sotto casa ho anche un panettiere, una drogheria e un lattificio che fa mozzarelle freschissime ^_______________^
        Apper?
        Non parlo pi? allora

Meno male che non ho il panettiere sotto casa, sen? faceva la fine dell'omino della mulino bianco di GMR

Comment

Originally posted by ett69 View Post
          ...parto gi? prima con le idee chiare su quello che devo comprare...
          In capitale a Santo Domingo, quando devo fare la spesa per casa mia, anch'io parto con l'intento di sbrigarmi, ma alla fine senza volerlo () mi trovo seguendo i culi pi? belli e per fare conoscenza durante la fila alla cassa... E per poi invitarli per aiutarmi a cucinare, ovviamente con successo.

Comment

Originally posted by Asto Delta View Post
            Apper?
            Non parlo pi? allora

Meno male che non ho il panettiere sotto casa, sen? faceva la fine dell'omino della mulino bianco di GMR
            Hahaaha al panettiere ci pensa mio padre

C'e' sempre un hummer parcheggiato davanti...Ora vado a chiedere lumi

Comment

Originally posted by ett69 View Post
              ciao

la spesa la faccio spesso ma ? una delle cose che mi piacciono di meno in assoluto

allora per prima cosa cerco sempre di andare negli orari in cui so di trovare meno gente possibile ed in secondo luogo parto gi? prima con le idee chiare su quello che devo comprare; Tiro Diritto senza lungaggini, ripensamenti, confusioni mentali e perdite di tempo dietro alle molte e varie cose inutili che ci sono esposte

cos? l'operazione ? veloce, indolore ed ha pieno successo

ettore
              Non so perch? ma vorrei proprio vederti al supermercato Ettore!!!

Io se vado da solo praticamente devo andare almeno due volte perch? ogni volta mi dimentico qualcosa
              Se invece vado con la Princi... mi addormento sul carrello!!!!

Comment

la spesa ? un'inferno, parto sapendo cosa mi serve, arrivo l? e mi dimentico tutto, risolverei con una lista ma la lascio sempre sul tavolo in cucina e non ? utilissima.

Comment

Originally posted by fiddler_jones View Post
                  la spesa ? un'inferno, parto sapendo cosa mi serve, arrivo l? e mi dimentico tutto, risolverei con una lista ma la lascio sempre sul tavolo in cucina e non ? utilissima.
                  A parte che la dimentico anch'io a casa, ma andare con la lista vorrebbe dire andare anche con una penna!!! Ogni cosa che prendi la depenni dalla lista e sei a posto.... Troppa fatica!

Comment

Originally posted by jonny_rsv View Post
                    A parte che la dimentico anch'io a casa, ma andare con la lista vorrebbe dire andare anche con una penna!!! Ogni cosa che prendi la depenni dalla lista e sei a posto.... Troppa fatica!

infatti cmq ho risolto ogni volta che ho un dubbio compro della birra, che son sicuro che serve sempre.

Comment

infatti cmq ho risolto ogni volta che ho un dubbio compro della birra, che son sicuro che serve sempre.
                      Esattamente!!!!!

Comment

Originally posted by GMR View Post
                        Hahaaha al panettiere ci pensa mio padre

C'e' sempre un hummer parcheggiato davanti...Ora vado a chiedere lumi
                        Eh c'? poco da fare, se si ? golosi di una cosa

Comment

ahahahaha

Comment

mah..tutti sti problemi per fare la spesa???..

Comment

na roba è sicura ...sevolete incontrare qualcuno che non vedete da tempo ...basta andare alla coop alle 19 ...li trovi tutti

Comment

Originally posted by Asto Delta View Post
                                Apper?
                                Non parlo pi? allora

muhahhhaahaha

ma non ti credere....per fortuna per ora mi conservo a 50 kg

Comment

Working...