Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spesa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    muhahhhaahaha
    ma non ti credere....per fortuna per ora mi conservo a 50 kg
    Io al massimo mi pongo il problema di ingrassare

Domani devo fare la spesa, ho il frigo completamente vuoto ergo scatta la viulenza spendacciona

Comment

• Font Size
      quella spendacciosa è tra le più pericolose ihihihih

è come se in ogni reparto vedessi il paradiso...
      Last edited by Vale_84; 22-08-08, 18:56.

Comment

• Font Size
        io ho scoperto che se si va all'Slunga dopo le 12.30 ci sono un sacco di gnocchette che fanno la spesa....in settimana...non al sabato eh!

Odio fare la spesa perchè trovo intere famiglie con 5 bambini e passeggini...odio fare la spesa perchè quello davanti a me alla cassa ne ha sempre una...non ha pesato qche cosa, ha una banconota da 500 euro per pagare le caramelle oppure non gli funziona nessuna delle 3 carte di credito....e poi...io che mi muovo con il cestino di solito in 30 minuti vado faccio e torno se ce ne metto 31 già mi girano i maroni

Comment

• Font Size
          quella spendacciosa ? tra le pi? pericolose ihihihih

? come se in ogni reparto vedessi il paradiso...

Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
          io ho scoperto che se si va all'Slunga dopo le 12.30 ci sono un sacco di gnocchette che fanno la spesa....in settimana...non al sabato eh!

Odio fare la spesa perch? trovo intere famiglie con 5 bambini e passeggini...odio fare la spesa perch? quello davanti a me alla cassa ne ha sempre una...non ha pesato qche cosa, ha una banconota da 500 euro per pagare le caramelle oppure non gli funziona nessuna delle 3 carte di credito....e poi...io che mi muovo con il cestino di solito in 30 minuti vado faccio e torno se ce ne metto 31 gi? mi girano i maroni
          Beh io quando mi gira faccio la spesa online, te la portano fino all'ingresso loro e il servizio oltre ad essere veramente fatto bene costa una cavolata

Per? perdi il vantaggio del punto "gnocchette durante la settimana" cos?

Comment

• Font Size
            di solito gli omini che ti portano la spesa a casa sono dei fustaccioni

muhahahah

mi ricordo i tempi in cui facevo la spesa on line quando abitavo a milano, e si presentava a casa un bellissimo omino con la spesa ... quale miglior sogno

Comment

• Font Size
              per evitare di comprare di tutto... meglio mangiarsi un panino o qualcosa prima di entrare.. o è la fine..

la spesa passa dai 20 euro ai 50 come ridere... solo per il fatto di aver fame o meno

Comment

• Font Size
                ...ieri altra scenetta ...alla cassa veloce... ....spesa politically correct ...andavo fiero di quello che riponevo sul tappeto..

.......arrivo davanti alla cassiera ...una 40enne con brillantino al naso e capelli stirati col ferro da stiro... ...a prima vista il libretto dei tagliandi ben complilato ...ma ad occhio veramente troppi km alle spalle ...una faccia da ruganta che moana avrebbe preso appunti...

...inzomma...

...sto umanoide concavo si accorge di essere rimasta senza moneta... ...magheggia e se la fa mandare ....inizia il complesso processo di apertura di quei rotolini con la moneta... ...ce la fa ...non ce la fa ...ce la fa ...non ce la fa ...ad un certo punto mi butta un occhio e azzanna il blocchetto come se fosse 'ultimo volatile scorrazzante nell'atmosfera ....gaudiosa ....ce la fa ......alche il personaggio che vi sta raccontando questa fantastica storia... ...non ce la fa a trattenersi ed esclama quasi spontaneo:" ....cosa non fa una donna con la bocca" ....il tipo vicino schianta dal ridere mentre la cassiera ....quasi avessi detto una grande verità ...vantando la versatilità della sua cavità ....mi mostra il suo sorriso ......tra le labbra sembrava il poster dei cavalieri dello zodiaco... ...altro che apparecchio ...sembrava un eurofighter corazzato

...di colpo ho pensato che avrebbe fatto una grande carriera come pompa da vuoto... ....altro che cassiera...
                Last edited by JOHNNY; 23-08-08, 08:23.

Comment

• Font Size
                  Una volta, a febbraio, in fila alla cassa rapida del Sirena (Avenida Churchill), una bella india di pelle trigue?a dietro di me aveva in mano un barattolo di una non meglio specificata "salsa rag? italiana" (ovviamente non era italiana), le ho offerto le mie mansioni da cuoco (ovviamente non sono cuoco) per la sera stessa... sai com'?... ti insegno a cucinare italiano (ovviamente non l'ho fatto)! Abbiamo passato 2 giorni allegri per merito di quel barattolo (ovviamente) falso!

Comment

• Font Size
                    ...bhe dai almeno le hai fatto assaggiare il vero prodotto italiano

Comment

• Font Size
                      di solito gli omini che ti portano la spesa a casa sono dei fustaccioni

muhahahah

mi ricordo i tempi in cui facevo la spesa on line quando abitavo a milano, e si presentava a casa un bellissimo omino con la spesa ... quale miglior sogno
                      m'hai fatto passare la voglia di fare la spesa online

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        per evitare di comprare di tutto... meglio mangiarsi un panino o qualcosa prima di entrare.. o ? la fine..

la spesa passa dai 20 euro ai 50 come ridere... solo per il fatto di aver fame o meno
                        Giusto qualche giorno fa all'esselunga, 25? di sushi per pranzo

Per? era ottimo

Comment

• Font Size
                          Gionni .... che post profondo..........

di significato......
                          Last edited by DesmoduePR; 23-08-08, 09:22.

Comment

• Font Size
                            Appena rientrato dal delirio Slunga di un sabato mattina di quasi fine agosto.

Con il cestino in mano...si girava a fatica, il reparto frutta e verdura (all'inzio del tragitto obbligato dell'Slunga) era il far west, gente incastrata a tetris con i carrelli, bambini che passavano sotto, vecchiette immobili spaventate per la ressa, l'assalto oltre che al bancone anche al bancale che l'inserviente stava scaricando sugli scaffali, bilance impazzite e tanto puzzore di umanità (***** usiamo la doccia vakkamajala!)

Io dovevo prendere il minimo indispensabile per passare 2 giorni al lago, cestino alzato sopra le teste di tutti "modello venditore da spiaggia" corsa veloce tra latte, fiocchi di latte, yogurt, scatolette di tonno naturale, manzotin blu 2x215gr, macine mulino bianco e 6 bottiglie di levissima rigorosamente naturale. Arrivo alle casse una bolgia disumana...percorro le casse dall'ultima (la 24!!) verso la prima...vedo il cartello cassa veloce max 10 pezzi a occhi 4 o 5 persone come la salvezza dal delirio mangereccio....poi ad un certo punto....cassa numero 15 aperta e VUOTAAAAA!!!!

Carico tutto di corsa sul nastro e via di corsa alla macchina!

Anche stavolta i 30 minuti sono stati rispettati

Comment

• Font Size
                              ecco.. una cosa stupida dell'esselunga è il reparto frutta all'inizio..

vuole differenziarsi non si sa perchè.. e lo spara all'inizio.. ovvio che chi entra col carrello si ferma subito e ci mette un secolo a scegliere, intasando tutto.. e sei obbligato a passarci per forza..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                                Appena rientrato dal delirio Slunga di un sabato mattina di quasi fine agosto.

Con il cestino in mano...si girava a fatica, il reparto frutta e verdura (all'inzio del tragitto obbligato dell'Slunga) era il far west, gente incastrata a tetris con i carrelli, bambini che passavano sotto, vecchiette immobili spaventate per la ressa, l'assalto oltre che al bancone anche al bancale che l'inserviente stava scaricando sugli scaffali, bilance impazzite e tanto puzzore di umanit? (***** usiamo la doccia vakkamajala!)

Io dovevo prendere il minimo indispensabile per passare 2 giorni al lago, cestino alzato sopra le teste di tutti "modello venditore da spiaggia" corsa veloce tra latte, fiocchi di latte, yogurt, scatolette di tonno naturale, manzotin blu 2x215gr, macine mulino bianco e 6 bottiglie di levissima rigorosamente naturale. Arrivo alle casse una bolgia disumana...percorro le casse dall'ultima (la 24!!) verso la prima...vedo il cartello cassa veloce max 10 pezzi a occhi 4 o 5 persone come la salvezza dal delirio mangereccio....poi ad un certo punto....cassa numero 15 aperta e VUOTAAAAA!!!!

Carico tutto di corsa sul nastro e via di corsa alla macchina!

Anche stavolta i 30 minuti sono stati rispettati
                                Spero che cambi la situazione tra 10 minuti visto che devo andare anche io, noto ora che sono un tuo vicino

Comment

X
                                Working...
                                X