Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spesa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ecco.. una cosa stupida dell'esselunga ? il reparto frutta all'inizio..

vuole differenziarsi non si sa perch?.. e lo spara all'inizio.. ovvio che chi entra col carrello si ferma subito e ci mette un secolo a scegliere, intasando tutto.. e sei obbligato a passarci per forza..
    perch? cos? rallenti, guardi e compri anche tu qualche cosa
    Nulla nei supermercati ? messo a caso anzi

Comment

• Font Size
      io sono stato all'Slunga di castellanza....quella di olgiate olona che è a 2 minuti da casa mia è chiusa per amplimenti fino a dicembre....osti!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        perch? cos? rallenti, guardi e compri anche tu qualche cosa
        Nulla nei supermercati ? messo a caso anzi

ah beh non devi certo dirlo a me

solo che non ha nessun senso visto che al massimo ottieni reazione di fastidio e di "devo levarmi subito da qui".

Difatti tutti gli altri supermercati della gdo mettono in fondo (giustamente) acqua, prodotti freschi e surgelati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
          io sono stato all'Slunga di castellanza....quella di olgiate olona che ? a 2 minuti da casa mia ? chiusa per amplimenti fino a dicembre....osti!!!!!!
          Io vado a quella di castellanza
          Cmq mentre ? chiusa quella di olgiate ne hanno aperta un'altra a legnano, piccola per?

Comment

• Font Size
            ah beh non devi certo dirlo a me
            Sei nel settore?

olo che non ha nessun senso visto che al massimo ottieni reazione di fastidio e di "devo levarmi subito da qui".

Difatti tutti gli altri supermercati della gdo mettono in fondo (giustamente) acqua, prodotti freschi e surgelati.
            Quello che faccio io

Comment

• Font Size
              non sono nel settore ma ho studiato la disposizione delle merci nelle lezioni di marketing e similari. sinceramente non sono ancora riuscito a darmi risposta a riguardo.

Comment

• Font Size
                non sono nel settore ma ho studiato la disposizione delle merci nelle lezioni di marketing e similari. sinceramente non sono ancora riuscito a darmi risposta a riguardo.
                Capito

Comment

• Font Size
                  per esempio... già sapete come mai vicino alle casse mettono cicche, caramelle, patatine, gelati

Comment

• Font Size
                    per esempio... già sapete come mai vicino alle casse mettono cicche, caramelle, patatine, gelati
                    Perchè li prendi mentre fai la coda alla cassa
                    All'Slunga mettono anche i giocattoli in giro per le corsie così i bambini li vedono e rompono le palle ai genitori fino a quando non glieli prendono
                    Last edited by psyki; 23-08-08, 11:22.

Comment

• Font Size
                      vogliamo parlare delel fighe che ti guardano nonostante siano accompagnate dal tarchiato orrendo di turno che eroga il contante e le mantiene?

Comment

• Font Size
                        Vogliamo parlare dei ragazzi che girano con la tipa di 50 anni che li mantiene?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          intendi la mamma?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            intendi la mamma?

Non intendo la mamma,ma mi fermo qui perch? si va ot

Comment

• Font Size
                              Originally posted by psyki View Post
                              quelle che trombano come dee e non hanno problemi psicosessuali come le ragazze moderne ?

Comment

• Font Size
                                ieri alla coop cassa rapida 6 pz arrivano madre e figlio di 8-9 anni...lei una decina di cose, la cassiera le fa notare che massimo puo' pagare per 6 pz e lei scocciata divide le cose in due mucchietti e da il secondo mucchietto al figlio...al che la cassiera alza gli occhi al cielo e le fa il conto totale...a me ? scappata la frase, credendo di pensare "la piu' furba dei dementi" si ? girata e le sono sbottato a ridere in faccia....ma non mi ha detto niente

Comment

X
                                Working...
                                X