Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gita di 3 giorni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per gita di 3 giorni?

Il 5/6/7 settembre vorrei fare una tranquilla gita con la morosa, ma siamo indecisi per la destinazione, ci interessa la buona tavola e qualcosa di interessante da visitare cercando di non fare pi? di 400 km + il ritorno....
    Io pensavo a firenze, mia morosa l'austria...Avete qualche consiglio o indirizzo? Grazie

• Font Size
    Originally posted by Rijeka77 View Post
    Il 5/6/7 settembre vorrei fare una tranquilla gita con la morosa, ma siamo indecisi per la destinazione, ci interessa la buona tavola e qualcosa di interessante da visitare cercando di non fare pi? di 400 km + il ritorno....
    Io pensavo a firenze, mia morosa l'austria...Avete qualche consiglio o indirizzo? Grazie
    sono di parte: che te lo dico a f?

Comment

• Font Size
      sono di parte come Goldrakkio

fai il triangolo "FI-AR-SI".....fai spazio nella panza....e buon appetito

Comment

• Font Size
        Gia e qualche ristorante ed albergo da consigliare?

Comment

• Font Size
          io sono tornato ieri dall'austria.
          in due con 2 moto abbiamo fatto 985km in 3 giorni.
          se ti assiste il tempo vedi paesaggi montani e prati da favola.
          se vai in austria ti consiglio il Glossglochner la cima piu alta della regione.
          anche la strada è da favola....

Comment

• Font Size
            Se ? bel tempo in quel week-end io andrei di Austria, e la magica Firenze la puoi fare anche pi? avanti che tanto il clima ? migliore.

Comment

• Font Size
              Austriaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rijeka77 View Post
                Gia e qualche ristorante ed albergo da consigliare?
                Quoto la Toscana.... prova a vedere qui... www.monteolivo.com
                (se ti piace il relax e la tranquillit?..) io ci sono stata un sacco di volte!!! e da l? puoi girare la toscana in largo e in lungo... siena.. firenze... pisa...
                (se poi hai bisogno di sapere qualcosa in pi?.. conosco chi lo gestisce! manda un pm)

Comment

• Font Size
                  io invece ti dico Umbria o se vuoi venire dalle mie parti fammi sapere che vedo di consigliarti
                  a firenze(bellissima) al momento preferisco l'estero, per l'italia c'è sempre tempo l'inverno

Comment

• Font Size
                    se volete rilassarvi, in una stupenda città, visitando qualcosina di giorno e mangiando da ***, vai a firenze

se invece vi va di smotizzarvi e di girare per 3 giorni, io adoro vedere montagne e assaporare l'aria di prati e boschi... però diventa un po' più stancante, a meno che non arrivate in moto in un posto sperduto e stupendo e state li fermi per un paio di gg

Comment

• Font Size
                      Ciao !

Sono giusto tornato dalle ferie in moto da quelle parti. Lascia stare Firenze e goditi la natura ed i paesini del Chianti. Si mangia bene, il paesaggio vale il viaggio e non hai il traffico odioso del capoluogo toscano.

Ti consiglio di alloggiare presso "La Loggia" vicino a Querciagrossa. E' bellissimo e con un bel paesaggio... in più nel paesino c'è un'osteria dove si mangia troppo bene !

Comment

• Font Size
                        tempo fafeci con la morosa e l'R1 un giro di vari passi tra bormio bolzano belluno

1200 km di curve da ubriacatura, e la sera tour enogastronomico fa fuoco ;-)

Comment

• Font Size
                          ma non mi avevi parlato di andare in moto..... io ti ripeto la mia.. volo low-cost e daidelondon

Comment

• Font Size
                            Abbruzzo gran sasso, in Austria manco sanno come so' fatti gli arrosticini de pecora

Comment

• Font Size
                              zitto tu che vieni da ste parti e non ti fai sentire, se ti ci vedo in moto ti stendo alle capannelle!

Comment

X
                              Working...
                              X