Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera a cena con amici parlavo di te con una coppia di signori al nostro tavolo, lui ha un guzzi nevada e la moglie adora andare in moto con lui, i figli, anche loro al tavolo nostro, si lamentavano della passione dei genitori e della loro mancanza di maturità
ho abbandonato la discussione alle 2 passate chiudendo con un laconico " avrei voluto Enio qui a zittirvi "
ieri sera a cena con amici parlavo di te con una coppia di signori al nostro tavolo, lui ha un guzzi nevada e la moglie adora andare in moto con lui, i figli, anche loro al tavolo nostro, si lamentavano della passione dei genitori e della loro mancanza di maturit?
ho abbandonato la discussione alle 2 passate chiudendo con un laconico " avrei voluto Enio qui a zittirvi "
Non so quanti anni abbiano i figli ma io sono molto felice che il mio, anche se mi prende in giro spesso per la mia "scarsa maturit?", in realt? sia discretamente soddisfatto di avere il padre che ha.
Non so quanti anni abbiano i figli ma io sono molto felice che il mio, anche se mi prende in giro spesso per la mia "scarsa maturit?", in realt? sia discretamente soddisfatto di avere il padre che ha.
hanno, come me, una trentina ed ? la stessa cosa che gli ho detto io, ma sono sono di mentalit? un po vecchia sembrano loro i genitori protettivi
cmq come giustamente gli ha detto il padre, ti ho cresciuto e l'ho fatto discretamente senza mai farti mancare nulla, spesso con sacrifici e rinunce, ora se permetti la mia vita me la godo con tua madre in rilassatezza
Comment