Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quattro giorni di sofferenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quattro giorni di sofferenza

Per aiutare Nives a resistere all'afa, l'ho portata da Marted? a Venerd? ad Ortisei dove gi? c'era una coppia di amici.
    Da Marted? a mezzogiorno fino a Venerd? pomeriggio camminate in montagna su sentieri facili (altrimenti il cuore di Nives va in palla), panorami bellissimi, fresco e aria pulita. Ma i miei polpacci adesso mi insultano pesantemente e soprattutto....................................... .

avete presente che cosa vuol dire vedere passare centinaia di moto allegramente in giro sui tornanti delle Alpi mentre siete a piedi e la vostra moto ? in garage a 400 km di distanza ????

• Font Size
    Sai che sofferenza l'aquila

Comment

• Font Size
      la mia è sui cavalletti dall'anno scorso.. averla vicino è pure peggio

Comment

• Font Size
        Anche io ho fatto strande talmente belle da rimpiangere tanto il non aver li la moto !

Specie quando mi son trovato sulla "historic route66" ! ... ma va bene anche cosi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Anche io ho fatto strande talmente belle da rimpiangere tanto il non aver li la moto !

Specie quando mi son trovato sulla "historic route66" ! ... ma va bene anche cosi
          next time take a twenty day tour and hire a harley

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Per aiutare Nives a resistere all'afa, l'ho portata da Marted? a Venerd? ad Ortisei dove gi? c'era una coppia di amici.
            Da Marted? a mezzogiorno fino a Venerd? pomeriggio camminate in montagna su sentieri facili (altrimenti il cuore di Nives va in palla), panorami bellissimi, fresco e aria pulita. Ma i miei polpacci adesso mi insultano pesantemente e soprattutto....................................... .

avete presente che cosa vuol dire vedere passare centinaia di moto allegramente in giro sui tornanti delle Alpi mentre siete a piedi e la vostra moto ? in garage a 400 km di distanza ????
            ti sono vicino......

Comment

• Font Size
              perdonami,chi e' Nives ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by trottalemme View Post
                perdonami,chi e' Nives ?
                la mia dolce (?) met? detta anche la "santa donna"
                Una parte dei vecchi utenti del forum la conoscono solo di fama, alcuni l'hanno anche incontrata davanti ad una tavola imbandita.

Comment

• Font Size
                  la mia dolce (?) met? detta anche la "santa donna"
                  Una parte dei vecchi utenti del forum la conoscono solo di fama, alcuni l'hanno anche incontrata davanti ad una tavola imbandita.
                  .......santa donna...!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    nessuna moto potra' mai darti nemmeno un decimo della felicita' che hai condiviso con la donna che ami...
                    le moto,alla fine sono pezzi di ferro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by trottalemme View Post
                      nessuna moto potra' mai darti nemmeno un decimo della felicita' che hai condiviso con la donna che ami...
                      le moto,alla fine sono pezzi di ferro.
                      considerato che l'ho conosciuta nel '63 e sposata nel '70 .........

anche se mi lascio tentare a rimpiangere la moto credo di rimanere un buon compagno

Comment

• Font Size
                        next time take a twenty day tour and hire a harley
                        Ma sai che pensavo che secondo me e' parecchio improbabile fare il coast to coas sulla 66 senza avere uan squadra che ti segue ... nel deserto ci sono distributori distantissimi tra loro ed in moto dovresti stare attento anche a fare un sorpasso e calcolare l'autonomia ...

pero' non so quanto consumi una harley

Comment

• Font Size
                          Ma sai che pensavo che secondo me e' parecchio improbabile fare il coast to coas sulla 66 senza avere uan squadra che ti segue ... nel deserto ci sono distributori distantissimi tra loro ed in moto dovresti stare attento anche a fare un sorpasso e calcolare l'autonomia ...

pero' non so quanto consumi una harley
                          A cosice riesci.... Basta che non pretendi di farlo con na HD col serba da 7litri.. li ti servon le taniche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman View Post
                            A cosice riesci.... Basta che non pretendi di farlo con na HD col serba da 7litri.. li ti servon le taniche
                            Gia' con la macchina se ti dimentichi di fare benza ad uno dei distributori poi inizia a pregare

Nella Death Valley c'erano 48 gradi ... hai presente se rimani a secco li e non passano auto per mezz'ore ? oppure sei in qualche stradina e non passa nessuno per ore ?
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-08-08, 12:37.

Comment

• Font Size
                              Gia' con la macchina se ti dimentichi di fare benza ad uno dei distributori poi inizia a pregare

Nella Death Valley c'erano 48 gradi ... hai presente se rimani a secco li e non passano auto per mezz'ore ? oppure sei in qualche stradina e non passa nessuno per ore ?
                              Quando l'ho fatta io avevo le taniche di acqua.... Le birre se scaldavan
                              Comunque ti assicuro che ? fattibile il coast to coast.... Ovvio non fatto alla ***** come pu? esser un trento capo nord fatto partendo una mattina mdopo na balla allucinante

Comment

X
                              Working...
                              X