Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sto convincendo a darmi una regolata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa gente Mad. preferirebbe vivere dove sono nati se ci fossero le condizioni per vivere. Le grandi potenze hanno l'obbligo di dare loro queste condizioni nei loro luoghi di origine. Ormai non ? pi? un obbligo morale o umanitario, ma una necessit?, un emergenza mondiale.
    Non si fermer? mai il flusso dei clandestini e degli immigrati, a proclami e nemmeno con le baionette e se non ci mettiamo in testa che il problema ? alla fonte, vuol dire che che non abbiamo capito bene la gravit? della cosa.
    50.000 milioni di italiani, sono niente di fronte a centinaia di milioni di gente che preme alle frontiere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      ...se non ci mettiamo in testa che il problema ? alla fonte...
      E che la colpa ? sempre dell'ONU, che manca di discutere efficacemente coi capi di quegli Stati. Ma nel passato governo berlusconi, per caso, non fu la prima volta in assoluto che un primo ministro italiano parlava (almeno) con gheddafi? Non era mai successo con gli altro governi che venisse affrontata a monte la questione, o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
        MadMike ovviamente chi ha subito danni o peggio ancora da immigrati certamente non potr? essere che infervorito contro di loro.
        Per il mio lavoro che faccio, ti assicuro che molti paese di origine dei clandestini, li ho visitati e ci ho vissuto per un pezzo.
        Credimi se ti dico che chi non c'? stato non si rende nemmeno conto da cosa e da dove scappano. Le regole comportamentali che noi abbiamo sono frutto di anni di storia e di educazione civica. Molti immigrati scappano da realt? in cui non c'? una storia, non esiste istruzione ed educazione, non esiste nessuna forma di stato inteso come entit? nazionale, e dove esiste spesso si tratta di dittatura.
        E' giusto scappare dalla fame e dalla guerra, lo farei anch'io.

Quello che NON E' GIUSTO ? portare qui la fame e la miseria!
        Se vieni qui ti allinei alla nostra legge altrimenti vai riccamente a fare in c**o!
        Il fatto di scappare dalla miseria non ti giustifica a rubare, stuprare e uccidere a casa mia. MAI.

Comment

• Font Size
          Questa gente Mad. preferirebbe vivere dove sono nati se ci fossero le condizioni per vivere. Le grandi potenze hanno l'obbligo di dare loro queste condizioni nei loro luoghi di origine. Ormai non ? pi? un obbligo morale o umanitario, ma una necessit?, un emergenza mondiale.
          Non si fermer? mai il flusso dei clandestini e degli immigrati, a proclami e nemmeno con le baionette e se non ci mettiamo in testa che il problema ? alla fonte, vuol dire che che non abbiamo capito bene la gravit? della cosa.
          50.000 milioni di italiani, sono niente di fronte a centinaia di milioni di gente che preme alle frontiere.
          Io non dico di fermarlo ... ma almeno di regolamentarlo come avviene in quasi tutti gli stati piu' evoluti dell'Italia . E' solo qui che fanno tutto il caxxo che vogliono indisturbati ! Siamo uno scempio di permissivismo e guai a chi dice qualcosa ! (ha appena cercado di farmi un "osservazione" in merito Nonnoenio ... in Italia dovremmo diventare RIGIDISSIMI a riguardo e tutelare il nostro benessere cercando di salvaguardare i regolari a discapito degli irregolari , fuorilegge , clandestini o come vuoi chiamarli ... )

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            E' giusto scappare dalla fame e dalla guerra, lo farei anch'io.
            Quello che NON E' GIUSTO ? portare qui la fame e la miseria!
            Se vieni qui ti allinei alla nostra legge altrimenti vai riccamente a fare in c**o!
            Il fatto di scappare dalla miseria non ti giustifica a rubare, stuprare e uccidere a casa mia. MAI.
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            E' solo qui che fanno tutto il caxxo che vogliono indisturbati!
            Siamo uno scempio di permissivismo e guai a chi dice qualcosa!
            ...diventare RIGIDISSIMI e tutelare il nostro benessere cercando di salvaguardare i regolari a discapito degli irregolari, fuorilegge, clandestini o come vuoi chiamarli... )
            Questo ? il compito MANCATO dei governi!!! ......Il NON DIRE, non avvertire, non avvisare..............

Il dato di fatto :
            ? risaputo che la gente se ne vuole scappare dal tuo cesso di Paese... bene... e allora, tu "presidente" di quella cesso di Repubblica inutile........ tu governo algerino o tunisino o turkmeno del MENGA... tu istituzione (se esiste...) araba o stravecchia piena di muffa o handicappata a causa della religione inutile.... ...vuoi fare dei volantini sui quali si scrive quali LEGGI devi rispettare una volta scappato dal tuo cesso di Paese???

E tu ONU vuoi IMPORRE questa semplicissima regola? Chiss?, cos? la gente che scappa ha ben chiaro cosa deve rispettare qui da noi... avremmo meno arresti, meno reati, o perlomeno pi? "cultura" in merito.
            Non ? tutta mala gente quella che arriva.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              E che la colpa ? sempre dell'ONU, che manca di discutere efficacemente coi capi di quegli Stati. Ma nel passato governo berlusconi, per caso, non fu la prima volta in assoluto che un primo ministro italiano parlava (almeno) con gheddafi? Non era mai successo con gli altro governi che venisse affrontata a monte la questione, o mi sbaglio?
              Dopo esser stato al palazzo di vetro e aver parlato con un p? di personaggi.... Posso solo dirti che ho rafforzato l'idea che non serva a nulla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Dopo esser stato al palazzo di vetro e aver parlato con un p? di personaggi...
                Dai racconta!!!

Comment

X
                Working...
                X