Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete mai visto su sky.... LA VITA del magnate di playboy?
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Post
l'altro giorno ho visto un episodio......
credo sia il sogno impersonificato di qualsiasi uomo sulal faccia della terra... anche se ha prenotato anch eil primo posto all'inferno............ dove diceva che erano "passate" + ragazze li dentro che sulle pagine di playboy
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Bhe cmq in quel covo di galline ci sono di quelle fighelle davvero da urloMinkia messo bene il tipo
Che poi le ragazze normali , soprattutto le piu' "cessette" , puntualizzino il fatto che non sono ragazze intelligenti mi pare abbastanza patetico eppure accade sistematicamente(che poi le stesse criticatrici a volte risultano pure meno dotate di materia grigia delle criticate
) . Ad una ragazza ho pure risposto : "fossi tu stupida cosi saremmo gia' un passo avanti"
... ogni tanto al scortesia e' giustificabile
Cmq nel caso particolare mi pare di aver visto qualcosa io pure di simile su Sky ... non so se e' quello che dice l'autore del topic o meno ma l'idea che ho avuto pure io di queste ragazze e' che non abbiano dedicato la loro vita alla cultura ma d'altro canto hanno fatto della loro bellezza femminile un arte e dire che non hanno fatto bene mi pare un controsenso, giovani , famose e con uan vita agiatissima ... hanno vinto
Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-08, 06:50.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post...le ragazze normali, soprattutto le pi? "cessette"...
...accade sistematicamente che le stesse criticatrici...
..."fossi tu stupida cosi saremmo gia' un passo avanti"...
...giovani, famose e con una vita agiatissima ... hanno vinto
Stai camminando su un campo minato tipicamente italiano, ? molto pericoloso!!!
Stai iniziando uno dei 1000 discorsi infruttuosi a livelo :
tipica donna italiana...
guardarsi...
capire...
accettare......
LASSA PERDE, mettiamo le foto va, facciamo bene alla vista.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostLELE ATTENTO
Stai camminando su un campo minato tipicamente italiano, ? molto pericoloso!!!
Stai iniziando uno dei 1000 discorsi infruttuosi a livelo :
tipica donna italiana...
guardarsi...
capire...
accettare......
LASSA PERDE, mettiamo le foto va, facciamo bene alla vista.
La mia fortuna e' che non mi curo gran che delle critiche alle quali non do rilevanza quindi posso stare sereno
Cmq ... hai ragione anche tu ... meglio non generalizzarema LOLLL
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe cmq in quel covo di galline ci sono di quelle fighelle davvero da urloMinkia messo bene il tipo
Che poi le ragazze normali , soprattutto le piu' "cessette" , puntualizzino il fatto che non sono ragazze intelligenti mi pare abbastanza patetico eppure accade sistematicamente(che poi le stesse criticatrici a volte risultano pure meno dotate di materia grigia delle criticate
) . Ad una ragazza ho pure risposto : "fossi tu stupida cosi saremmo gia' un passo avanti"
... ogni tanto al scortesia e' giustificabile
Cmq nel caso particolare mi pare di aver visto qualcosa io pure di simile su Sky ... non so se e' quello che dice l'autore del topic o meno ma l'idea che ho avuto pure io di queste ragazze e' che non abbiano dedicato la loro vita alla cultura ma d'altro canto hanno fatto della loro bellezza femminile un arte e dire che non hanno fatto bene mi pare un controsenso, giovani , famose e con uan vita agiatissima ... hanno vinto
Last edited by Asto Delta; 26-08-08, 08:26.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me pi? che intelligenti o furbe.... mi paiono fortunate.. la fortuna bacia tutti..avrebbe vissuto al medesimo modo, altroch? criticare le 3 gallinelle.
Non si critica il loro vivere facendo niente, si criticano le italiane che le criticano!!!
A view on the fabulous Las Vegas.................
Comment
X
Comment