Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se naufragaste soli su un'isola deserta..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    Davvero
    Se proprio devo avere sfiga preferisco un meteorite che si schianta 2 minuti dopo il mio nauragio
    Faccio la fine di Triscia Tanaka [cit.]
    Mito mi deludi ho messo una citazione a lost e non l'hai neanche quotata

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Confida confida...
      Come no.. pensa la scena.. (per noi.. )
      No non ci penso alla scena

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Mito mi deludi ho messo una citazione a lost e non l'hai neanche quotata
        L'ho vista.. è la tipa che andava a intervistare Hugo nel fast food..

Quella si che era da tirarsi dietro nel naufragio!

Last edited by mito22; 24-08-08, 22:46.

Comment

• Font Size
          Adesso non per smontarti.. ma soli tu e lei sull'isola...

Anche se la pimpa mi sa coriacea... magari prima o dopo cede...

Ma se ci sono altre forme di vita maschile... addio..

Ok che c'hai il fisico e sei di bell'aspetto ma..

chi ? il naufrago rimpatriato dietro a maoni?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kayrez View Post
            chi ? il naufrago rimpatriato dietro a maoni?
            lo zio Fabio

Comment

• Font Size
              L'ho vista.. ? la tipa che andava a intervistare Hugo nel fast food..

Quella si che era da tirarsi dietro nel naufragio!

dopo quella che hai proposto tu ? difficile scegliere di peggio

Comment

• Font Size
                ragazzi mi avete fatto crepare dalle risate!!

grazie di cuore a tutti! 10 pagine indimenticabili!!

Comment

• Font Size
                  bhuahahhaha è 10 minuti che rido come un ebete

Comment

• Font Size
                    Eh cimo.. ti avevo mandato anche il link per farti intervenire ieri sera!

Comment

• Font Size
                      Eh cimo.. ti avevo mandato anche il link per farti intervenire ieri sera!
                      chiedo venia l'ho visto solo stamattina m'ero perso il pm

pero' ? stato forte iniziare la giornata lavorativa ridendo come un imbecille alle 7:10

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        io credo che in ognuno di noi ci siano infinite risorse...Secondo me se non muori per sfighe varie il primo mese, ti adatti.
                        Non che sia bello, ma secondo me ce la si pu? fare...finch? non ti fratturi una gamba...allora l? ? finita...
                        A tal proposito consiglio a tutti di leggere "L'arte di sopravvivere" di Clive Barker.
                        E' il racconto di un chirurgo in viaggio di affari (per arrotondare spaccia cocaina, e ne ha tanta con s?...) che naufraga su un'isola deserta, solo con il suo prezioso bagaglio (arnesi del mestiere e cocaina), senza cibo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          A tal proposito consiglio a tutti di leggere "L'arte di sopravvivere" di Clive Barker.
                          E' il racconto di un chirurgo in viaggio di affari (per arrotondare spaccia cocaina, e ne ha tanta con s?...) che naufraga su un'isola deserta, solo con il suo prezioso bagaglio (arnesi del mestiere e cocaina), senza cibo....
                          Quindi? Crepa strafatto vedendo elefanti blu che volano?

Comment

• Font Size
                            ciao

qui si parla di una finzione cinematografica e quindi poco credibile

tuttavia penso che alcune situazioni estreme solo vivendole (e si spera di no) le si può descrivere perchè l'immaginazione non basta

una cosa è certa e cioè che il cosiddetto Uomo Moderno non sa + in nessun modo cavarsela con le proprie sole forze a contatto con la natura senza tutte le miriadi di cose che il progresso e la tecnologia gli ha messo a disposizione

basta un semplice black - out e tutto il nostro mondo iper-tecnologico è già concluso e ci sono anche alcuni studi fatti da ricercatori che hanno simulato un'esperienza di persone (normali ed inserite nella vita moderna che conosciamo) alla prese con la foresta Equatoriale; l'aspettatva di sopravvivenza è risultata essere massimo di qualche giorno pechè l'uomo moderno ha perso tutte le capacità fisiche e mentali per cavarsela (resite solo l'istinto di sopravvivenza retaggio del nostro essere comunque animali, ma non basta +) mentre ad esempio molti indigeni vivono benissimo e da generazioni in quell'ambiente anche se da noi sono considerati molto arretrati ed inferiori

questo per capire che il tutto dipende sempre dai punti di vista e dai contesti in cui si è inseriti

ettore
                            Last edited by ett69; 25-08-08, 09:23.

Comment

• Font Size
                              Ettore ti immagino... invece che la palla WILSON come amico, andavi nel mare, tiravi fuori a cazzotti uno squalo e lo tenevi nella boccia di vetro..

Comment

• Font Size
                                Ettore ti immagino... invece che la palla WILSON come amico, andavi nel mare, tiravi fuori a cazzotti uno squalo e lo tenevi nella boccia di vetro..
                                uahahaha

io credo che soffrirei la solitudine... non credo avrei coraggio... e forse morirei d'infarto per via di qualche rettile, insetto e ancora peggio RAGNO (dei quali ho una paura mostruosa)

Comment

X
                                Working...
                                X