Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film allucinante: DENTI.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bulldog View Post
    Premetto che ho accettato di vederlo fino alla fone solo spinto dalla curiosit? di vedere una inquadratura del soggetto nello specifico... cosa che ovviamente non c'? stata... bastardi!
    Giusto per aggiungere due info richieste... dal bigolo di uno degli evirati hanno estratto un dente che il medico patologo(perch? l'evirato poi ? annegato scappando dal luogo dove si era imboscato con la dentona...) ha classificato con carateristiche simili a quello di una lampreda e uno squalo... pure ste finezze si sono inventati...
    Come finisce il film?? semplice, il fratello, dopo l'esperienza da bambino, ? cresciuto marcio... mezzo drogato... mezzo sfigato... mezzo teppista... insomma, na mezza sega.... con la fisa di volersi trombare la sorellastra.. un giorno litiga col padre e lo mena, lei se ne accorge e per punirlo decide di far finta di accettare l'incesto... Lui ci si infila e sul pi? bello viene evirato.... Ovviamente il mezzo membro viene allegramente ingurgitato dal rottweiller di casa... Al ch? la tizia se ne v? di casa e chiede un passaggio al vecchietto di turno, che arrivati a destinazione presenta il conto... Il film finisce con l'inquadratura di lei che, dopo aver provato a uscire dalla macchina senza accettare le avances del pervertito, si gira e lo guarda col ghino di quella che glie lo vuole far saltare...

    Bon... alla fine, dopo essermi subito sta minchiata senza neanche vedere una inquadratura della dentona, la domanda che mi frulla per la testa da sabato sera ?:

    MA SE UNO DEI DENTI DELLA GNOCCA LE SI CARIA, DOVE VA'?? DAL DENTISTA O DAL GINECOLOGO???
    buhhaahahahahahahaaa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma dal dentistaaaaaaaaaa :P
      E anzichè una bella tronculare je famo 'na spinale!

      Ciao!
      Last edited by insane_2k; 25-08-08, 12:51.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma ? la storia della tipa che si fa il bidet col Listerine?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bulldog View Post
          Premetto che ho accettato di vederlo fino alla fone solo spinto dalla curiosit? di vedere una inquadratura del soggetto nello specifico... cosa che ovviamente non c'? stata... bastardi!
          Giusto per aggiungere due info richieste... dal bigolo di uno degli evirati hanno estratto un dente che il medico patologo(perch? l'evirato poi ? annegato scappando dal luogo dove si era imboscato con la dentona...) ha classificato con carateristiche simili a quello di una lampreda e uno squalo... pure ste finezze si sono inventati...
          Come finisce il film?? semplice, il fratello, dopo l'esperienza da bambino, ? cresciuto marcio... mezzo drogato... mezzo sfigato... mezzo teppista... insomma, na mezza sega.... con la fisa di volersi trombare la sorellastra.. un giorno litiga col padre e lo mena, lei se ne accorge e per punirlo decide di far finta di accettare l'incesto... Lui ci si infila e sul pi? bello viene evirato.... Ovviamente il mezzo membro viene allegramente ingurgitato dal rottweiller di casa... Al ch? la tizia se ne v? di casa e chiede un passaggio al vecchietto di turno, che arrivati a destinazione presenta il conto... Il film finisce con l'inquadratura di lei che, dopo aver provato a uscire dalla macchina senza accettare le avances del pervertito, si gira e lo guarda col ghino di quella che glie lo vuole far saltare...

          Bon... alla fine, dopo essermi subito sta minchiata senza neanche vedere una inquadratura della dentona, la domanda che mi frulla per la testa da sabato sera ?:

          MA SE UNO DEI DENTI DELLA GNOCCA LE SI CARIA, DOVE VA'?? DAL DENTISTA O DAL GINECOLOGO???



          ? una ragazza affamata .. .


          http://it.youtube.com/watch?feature=...&v=oBPGtU78KZ0

          http://it.youtube.com/watch?v=VEAoPN...eature=related

          http://it.youtube.com/watch?v=3Sxyzm...eature=related

          Comment


          • Font Size
            #35
            oddio ma che cagata di film!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              vogliamo parlare di cloverfield? anzich? stare a casa a trombare mi sono subito 2 ore di mal di mare e orecchie spappolate dai rumori

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ponteHRC View Post
                vogliamo parlare di cloverfield? anzich? stare a casa a trombare mi sono subito 2 ore di mal di mare e orecchie spappolate dai rumori
                per? la tipa che devono salvare ? veramente carina

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  vogliamo parlare di cloverfield? anzich? stare a casa a trombare mi sono subito 2 ore di mal di mare e orecchie spappolate dai rumori
                  io stavo male dopo gi? 1 ora .. stavo x vomitare sulla fila davanti..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    vogliamo parlare di cloverfield? anzich? stare a casa a trombare mi sono subito 2 ore di mal di mare e orecchie spappolate dai rumori
                    si. film stupendo. preceduto e seguito da un viral marketing incredibile (tutti i ragazzi protagonisti avevano un blog,finto ovviamente, che aggiornavano..parlavano della festa e della loro vita...blog che non hanno piu aggiornato dal momento della morte nel film. vari siti che indirizzavano sull accaduto, parlandone come se la vicenda fosse reale... e tanti altri esempi di viral marketing)

                    un film girato magistralmente. non splatter, non classico "finisce bene". strepitoso. film strepitoso

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      uahahahahahhaahhahaahahha!!!
                      Ma ogni tanto gli buttava dentro un paio di cheeseburger per nutrirla?
                      NO COMMENT!!!!!!!!!
                      Last edited by majo; 25-08-08, 17:19.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ci vorrebbero più film come "The snatch", "Fight club" oppure "L'avvocato del Diavolo"....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          sar? strano ma da quello letto fino ad ora mi pare un film interessante

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                            Ma ? la storia della tipa che si fa il bidet col Listerine?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Nn vedo il problema di una ragazza cos?..... basta ricordarsi di buttarglielo sempre al cul0............

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Dex View Post
                                ...sempre nel cul0............
                                il mio canale preferito!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X