Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Ghandi ha perso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    DESMOONE ? un D*o...

Altrimenti che gusto ci sarebbe a bestemmiare!!!!!!!!!

Ahahahahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      probabilmente perch? la ricchezza mette d'accordo tutti
      o forse perch? la fede ? l'unica cosa che rimane....per farsi una ragione per aggrapparsi a una speranza quando vivi in una realta molto degradita in cui vige solo ed esclusivamente l'ingiustizia e l'irrazionalit?....questo ? uno dei due motivi per cui secondo me esiste la fede o religione....
      l'altro ? per puro sfruttamento della massa a livello mentale (e quindi di potenza) e monetario....

Comment

• Font Size
        ? proprio un bell'anno questo 2008 .. e manca ancora un p? a fine anno ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Come non quotarti soprattutto perch? non ce n'? nessun bisogno
          Qui non mi trovi d'accordo, c'? bisogno s? di un Dios, ma DENTRO di noi!!!
          Porcatroia......... perch? pubblicizzare al prossimo i nostri sentimenti?
          ...finch? ci sar? bisogno di aggrapparsi a qualcosa per poter essere felici ci sar? sempre qualcuno che sfrutter? questa debolezza a proprio vantaggio...
          Ribadisco cosa ho scritto sopra : tu non lo dici = nessuno lo sa = nessuno ti approfitta. SEMPLICE, io sono per l'omert? dei sentimenti.

Ma dico io : ma chi se ne vuol fregare se credo in un essere, un'entit?, una statua o un credo?
          Ma perch? devo dirlo?
          Ma soprattutto perch? pretendo (islam) che mi seguano CON LA FORZA??? Mavaccagh?r

Comment

• Font Size
            Io sono credente Cattolico Cristiano....non perfettamente osservante ma non vado a bruciare vivo alcun rappresentante di altre confessioni.

Comunque nel mondo senza alcun D*o che disegnate voi non mi ci troverei bene!
            Originally posted by Toledo View Post
            nemmeno io
            Neppure io

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              Qui non mi trovi d'accordo, c'? bisogno s? di un Dios, ma DENTRO di noi!!!
              Porcatroia......... perch? pubblicizzare al prossimo i nostri sentimenti? Ribadisco cosa ho scritto sopra : tu non lo dici = nessuno lo sa = nessuno ti approfitta. SEMPLICE, io sono per l'omert? dei sentimenti.

Ma dico io : ma chi se ne vuol fregare se credo in un essere, un'entit?, una statua o un credo?
              Ma perch? devo dirlo?
              Ma soprattutto perch? pretendo (islam) che mi seguano CON LA FORZA??? Mavaccagh?r
              Il fatto che tu creda in qualcosa che sai solo tu ed ? personale per te, ricalca in pieno il concetto espresso da nonno e cio? un mondo senza un d.o riconosciuto
              Quando una cosa del genere (chiamatela fede, credo, setta o come vi pare) diventa pubblico qualcuno che lo sfrutter? a proprio vantaggio c'? e ci sar? sempre.

Comment

• Font Size
                ...qualcuno che lo sfrutter? a proprio vantaggio c'? e ci sar? sempre.
                Infatti, le religioni dovrebbero essere cosa privata, non siamo pi? in uno scenario molto diciamo vergine, una "lavagna pulita" di 2000 anni fa...
                Oggi i peggiori (cosiddetti) "religiosi" sono gli estremisti........... ed una sola Nazione tenta di punirli per i loro attentati in nome di una "guerra" auto-definita santa contro chi non ? come loro... Roba da pazzi...... roba da estremisti, da talebani, appunto....... Dovrebbe essere un contrasto a livello mondiale, altroch?.............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  http://www.repubblica.it/2008/08/sez...ttime.html?rss

non si salva pi? nessuno nelle guerre di religione.
                  Come sarebbe bello un mondo senza alcun D*o !!!
                  Dovresti stare in India per capire queste situazioni e per capire che senza religione sarebbe esponenzialmente peggio ... incontrollabile !

Ad ogni modo e' da che mondo e mondo che l'uomo cerca un DI0 per dare un senso a questo caos che e' la vita ... e gli atei piu' atei difficilmente riescono a convincere della loro "sicurezza" proprio perche' la enfatizzano talmente tanto da mettere il dubbio che loro stessi per primi non abbiano certezze ma solo uan sorta di ribellione ...

Comment

• Font Size
                    madmike ti ricordo che loro fanno con noi quello che noi (anche se mi discosto da questo "noi" visto che grazie a *** sono ateo) abbiamo fatto con loro per 3-400 anni..

le crociate.. la guerra santa.. è esattamente quello che fanno loro ora.
                    e non crediate che i "cattolici" di allora facessero prigionieri.. vecchi donne e bambini.. tutti uguali.. tutti nemici da sconfiggere ed eliminare.

Comment

• Font Size
                      D'accordo sulla seconda parte, sulla prima...... bhe finch? ci sar? bisogno di aggrapparsi a qualcosa per poter essere felici ci sar? sempre qualcuno che sfrutter? questa debolezza a proprio vantaggio, quindi meglio che non ci sia
                      PEnsa che c'e gente che dice che l'unico modo per essere felici e' aggrapparsi all' "amore" per una altra persona ... la differenza dove starebbe ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                        Infatti, le religioni dovrebbero essere cosa privata, non siamo pi? in uno scenario molto diciamo vergine, una "lavagna pulita" di 2000 anni fa...
                        Oggi i peggiori (cosiddetti) "religiosi" sono gli estremisti........... ed una sola Nazione tenta di punirli per i loro attentati in nome di una "guerra" auto-definita santa contro chi non ? come loro... Roba da pazzi...... roba da estremisti, da talebani, appunto....... Dovrebbe essere un contrasto a livello mondiale, altroch?.............
                        Dimentichi che chi sta , come dici tu, tentando di punirli lo fa unicamente per il petrolio
                        La religione non ? altro che un ottimo modo per influenzare e guidare le masse a proprio vantaggio, in america si usa la TV in medio oriente si usa il corano, ma lo scopo ? sempre lo stesso, mascherare il vero motivo di tutti sti movimenti..... SOLDI SOLDI SOLDI

Comment

• Font Size
                          Io sono credente Cattolico Cristiano....non perfettamente osservante ma non vado a bruciare vivo alcun rappresentante di altre confessioni.

Comunque nel mondo senza alcun D*o che disegnate voi non mi ci troverei bene!
                          Originally posted by Toledo View Post
                          nemmeno io
                          Un essere umano privato delle remore legate alle religioni diverrebbe una bestia e , specialmente in India dove sono 1.300.000.000 persone censite piu' altrettante non censite come in CIna , diverrebbe uan situazioen ingestibile ...

Penso la razza umana si estinguerebbe in breve tempo ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Dovresti stare in India per capire queste situazioni e per capire che senza religione sarebbe esponenzialmente peggio ... incontrollabile !

Ad ogni modo e' da che mondo e mondo che l'uomo cerca un DI0 per dare un senso a questo caos che e' la vita ... e gli atei piu' atei difficilmente riescono a convincere della loro "sicurezza" proprio perche' la enfatizzano talmente tanto da mettere il dubbio che loro stessi per primi non abbiano certezze ma solo uan sorta di ribellione ...
                            non sono d'accordo.

non credo in alcun ***.

credo in me stesso.

sono felice con me stesso.

ci sono i momenti negativi ma si superano quelli. e il tuo "***" non mi da nessuna mano nel farlo.

io penso che se ci fosse un *** cos? buono come quello di cui si parla.. certe scene non si verificherebbero.

ma questo in fondo.. ? solo il mio pensiero, cos? come lo ? il tuo.

Comment

• Font Size
                              Dimentichi che chi sta , come dici tu, tentando di punirli lo fa unicamente per il petrolio
                              La religione non ? altro che un ottimo modo per influenzare e guidare le masse a proprio vantaggio, in america si usa la TV in medio oriente si usa il corano, ma lo scopo ? sempre lo stesso, mascherare il vero motivo di tutti sti movimenti..... SOLDI SOLDI SOLDI
                              Sad, but true!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                PEnsa che c'e gente che dice che l'unico modo per essere felici e' aggrapparsi all' "amore" per una altra persona ... la differenza dove starebbe ?
                                Che l'amore è una cosa (almeno secondo me) personale, non c'è bisogno di qualcuno che ti dica come/quando/perchè devi amare e non può essere sfruttato, come dice giustamente madmike io non sono contrario alla fede in se (pur non credendo in nessun d.o), ma deve essere una cosa personale, un qualcosa fra me e la presunta divinità, senza intermediari che ci marcino sopra. Quando stai con la tua ragazza chiami un amico per farti dire come baciarla o ti affidi al tuo istinto e al tuo affiatamento con lei?
                                La religione com'è intesa al giorno oggi è solamente un baraccone che ha come unico scopo fare soldi e accumulare potere
                                Last edited by schwarz; 26-08-08, 12:58.

Comment

X
                                Working...
                                X