Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno mi dara' del bambo/pirla ma io sono fatto cosi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...non ho letto le risposte ma al 90% tutti se la scoperebbero martellandola ....ma siccome hanno un cuore ....tutti a fare i bravi amici che non toccherebbero mai una ragazza sola
    assolutamente.. ma dovrei vedere il rapporto con mia moglie o fidanzata!!!..

io stesso me la farei senza problemi... ma se lui ha questa lotta interiore.. ? meglio che lascia stare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      Antefatto...

ieri incontro una mia collega che e' un po' che non vedevo piu' (siamo stati per molto tempo amici..nel senso piu' puro del termine...ci confidavamo le nostre cosuccie...tra una siga e l'altra in pausa )....da lontano la trovo bene....da altri colleghi ho saputo che ha passato un brutto momento per crisi di panico....sono in moto mi avvicino....mi fermo la saluto...e vedo in lei un aria triste....due parole e poi mi butta li' che il fidanzato (con cui era insieme da 5 anni) l'ha lasciata.....urca.....erano una bellissima coppia....sembravano perfetti insieme...e non so' piu' cosa dirle.....

tronco con una battuta...(non ti chiedo piu' come stai se mi dai queste risposte...) e me ne vado....strappandole un sorriso!!

Stamattina ci ripenso e le scrivo una mail......(siamo distanti come sede)...e lei scoppia come un fiume in piena raccontadomi un po' delle sue vicissitudini.....

cosi il bastardello malefico che e' in me gli chiede se vuole uscire domani sera...cosi per una birra.

Lei stranamente accetta...e cosi....eccomi a fare la mia prima uscita con una donna sola....da quasi 15 anni a questa parte!!

il perche' del titolo??

Sono sposatissimo....e non intendo venir meno alla fedelta' che mi unisce alla moglie e alla mia famiglia....appena l'ho detto ad un amico...subito quello mi ha detto di farmela (vabbe' ognuno ha gli amici che si merita..lo so'...) "e' appena stata lasciata..ecc ecc, approfittane"....

ma io non ho proprio nessunissima intenzione di portarla a letto..ma solo di poter ascoltare una che considero mia amica...e magari di poterla aiutare, senza secondi fini!!

che c'e' di male??

e' vero lei e' bona (nel senso che e' bella e' fa' sangue )...io non sono frocio.....ma ho dei principi....

perche' mi devono criticare?? solo perche' non ci voglio provare??

io penso di non fare nulla di male....

voi che ne dite??

ah e' aggiungo una postilla al titolo....sono cosi e ne vado fiero!!

Io penso che in questi casi ognuno di noi deve render conto solo alla propria coscienza, quindi se sei tranquillo con te stesso non vedo perche' devi farti dei problemi su quello che pensano gli altri, alla fin dei conti a 39 anni penso tu sappia cos'e' giusto e sbagliato e soprattutto cosa sia il rispetto del prossimo

Comment

• Font Size
        Per tutti coloro che han risposto di esser ben felici di saltargli addosso nonostante abbiano una compagna (moglie o fidanzata) mi auguro non abbiano vicino una persona con la stessa loro moralita' che alla prima occasione/opportunita' si faccia "trapanare" da un collega/amico
        MEDITATE GENTE, MEDITATE

Comment

• Font Size
          diciamo che se sei convinto dell'aiuto che effettivamente potresti darle e sei innamorato di tua moglie/famiglia non dovresti avere molti problemi...certo poi la vita l'alchimia la biologia le situazioni e mille altre cose creano situazioni impensabili...

magari ci farai mille pensieri, quelli non tradiscono tranquillo, l'importante ? che tu ti renda comunque conto che anche pur dopo una mera scopata tale essa rimarrebbe, ossia una semplice scopata con la classica delusione post-coito ( ossia non ti rimane NULLA ).

Anche se non l'ho provato sulla mia pelle perlomeno la penso cos?.

Ti dir? di +: io la penso come te e per mille situazioni non ci trovo nulla di male...uscire con un'amica ( che tale consideri ) per 4 chiacchere, addirittura accompagnarne una in macchina se proprio capita, uscite in compagnia, qualche confidenza e cacate varie...ahim? sono gli altri ( ragazza in primis ) che trovano sempre e comunque il marcio.
          non pensiamo che l'essere animali da riproduzione secondo i libri di biologia debba per forza essere l'unica definizione che ci accompagna, volendo si pu? essere anche d'aiuto, simpatici, amici ma soprattutto fedeli

Comment

• Font Size
            Originally posted by TAZ View Post
            Per tutti coloro che han risposto di esser ben felici di saltargli addosso nonostante abbiano una compagna (moglie o fidanzata) mi auguro non abbiano vicino una persona con la stessa loro moralita' che alla prima occasione/opportunita' si faccia "trapanare" da un collega/amico
            MEDITATE GENTE, MEDITATE
            ma che vuoi meditare......

prima di prenderlo nel c..lo cerchiamo di metterlo e portarci in vantaggio

a pareggiare siam sempre intempo

Comment

• Font Size
              Dai ma allora?????????????????????

Allora te l'ha data o no?

Comment

• Font Size
                Hai fatto tu tutte le considerazioni giuste e del caso.

L'unico mio dubbio ?: perch? lo hai scritto sul forum?

Se non hai dubbi su cosa fare.......l'uomo pu? essere debole quanto volete ma

non si pu? sempre generalizzare.

Se si ? innamorati e si rispetta la persona con cui si condivide la vita....con che faccia dopo aver tradito potrei guardare mia moglie o la mia fidanzata?! Non ci riuscirei mai.....e sinceramente non mi interessa farlo se chi ? con me mi vuole bene quanto gliene voglio io non c'? alcun motivo per tradire.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  ma che vuoi meditare......

prima di prenderlo nel c..lo cerchiamo di metterlo e portarci in vantaggio

a pareggiare siam sempre intempo
                  questo ? distillato puro di saggezza

Personalmente, se ci esci solo x? le pu? far bene ed aiutarla parlare e sfogarsi ok, ma se in qualche angolino della tua mente c'? la minima possibilit? ke tu ceda alle lusinghe del sesso allora: stai a casa con tua moglie

Comment

• Font Size
                    L'uomo ? fuoco. La donna ? benzina. A volte la fiamma non parte... ma tenere l'uno vicino all'altro ? pericoloso anche per l'uomo virtuoso.

Comment

• Font Size
                      ...scommetto 10 euro che non succede cmq niente...

Comment

• Font Size
                        ...io mi associo...e ne gioco 50!

Comment

• Font Size
                          Pi? che altro invidio tua moglie che ti permette di andarci a cena ( sempre che lo sappia )... la mia a randellate sul capo se gli dico.. cara domani sera vado a cena con una amica

Comment

• Font Size
                            La mia mi spellerebbe e mi preparerebbe un bagno di sale !

Comment

• Font Size
                              Io posso tranquillamente scommetter tutto quello che ho.....semplicemente perche' lo consoco!

Comment

• Font Size
                                ogniuno ? fatto a modo suo, io da ex fidanzato non sono mai uscito con una donna sola e non ne sentivo nemmeno il bisogno anche se fosse stata una amica, lei in questo momento ? fragile, e l'uomo di natura si sa ? cacciatore, quindi meglio evitare di uscire col fucile carico

adesso che sono single, spesso devo andare in armeria a ricaricare il fucile

Comment

X
                                Working...
                                X