Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? caduta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by wrc View Post
    te la devo raccontare bene...

    eravamo rimasti d'accordo che alla fine per evitarci ognuno avrebbe dovuto girare alla propria destra....

    peccato che lui abbia girato alla mia di destra...

    MAUHUAHAUHAUHAU

    Comment


    • Font Size
      #32
      parlando di supersportive son caduto 2 gg dopo che l'avevo presa

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho la moto da quando avevo 16 anni..prima 125 e poi sempre a salire...nel 2002 sono andato in pista per la prima volta,,,dal 2004 solo pista..prima caduta nel 2005 a rijeka,caduta che mi ha segnato molto nella testa e nel polso dentro

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by xerox View Post


          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Haga78 View Post
            Ci sto ancora lavorando, ma essendo un cancello non riesco neanche in questo

            ahahahaha

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by wrc View Post


              Quoto la toccatina e per scaramanzia non volevo partecipare al sondaggio, dopo 17 anni di strada (circa 100.000 km) e 4 anni di pista (una ventina di uscite adria-rijeka-misano vecchia e nuova e brno) non ho ancora avuto il dispiacere di assaggiare il gusto dell'asfalto e sinceramente mi auguro avvenga il piu' tardi possibile (purtroppo mai dire mai)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Dopo pochi mesi..poi non sono pi? caduto e spero di continuare, se sdraio la motopotente mi sparo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  prima caduta?

                  prima pistata Mugello 1997 col 125

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    eeeeehm.. 4 giorni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Con lo scooter... ero piu sdraiato che su 2 ruote...

                      Con il gpr50 Derby me l'hanno disfatta dopo 1 sett...e 1 sett dopo ci ho picchiato la bocca io... qualche mese di nuovo sull'acqua..e qualche mese dopo ancora...nel vialetto di casa mia a fare lo scemo sulla ghiaia

                      Con il 125 il primo giorno piantato in una portiera di una macchina....1 settimana dopo scivolato paro paro in una scivolata che nn finiva piu....e 2 giorni dopo questa scivolata...caduto a scendere il muraglione nei pressi di un tornante dove dovevo frenare sui 100 all'ora..dato che il freno ha deciso di lasciarmi (causa bolla d'aria...) adesso per ora mi bastano hehehe

                      e nn ho raccontato quelle con lo scooter..che li una 15ina buone ci sono ghgghgh (3 in una sera) hehehhe
                      Last edited by JaR; 27-08-08, 01:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Diciamo che ci sto ancora lavorando, ma se continuo a guidare così "forte"... mi dovrà tirar giu qualcun'altro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          La prima dopo un paio d'anni....m'? piaciuto...visto che era una vita che andavo per terra, o per aria, con bici e motorini...e quindi ho continuato anche con le moto grandi...una volta per strada me la sono scamapata per un peletto...tutto da solo per fortuna...ma la moto l'ho buttata...poi in pista, anche l? ho dato del mio....e giocando di classe...proprio in pista, non riesco a capire perch? non riesco a toccare i bilanceri del manubrio senza scivolare...boh??? appena arrivo all'inclinazione che piace a me....scivolo via....non fanno pi? le moto di una volta

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            mmmhh....i botti col 50ino e le cappotte con l'ape non credo che contino.....
                            di voli 'o pe la maese' con l'husquarna 250....beh 1 al mese ...
                            col CBR non ci sono ancora riuscito....c ho provato 3-4 volte e nada.....ma me lo sento ora che le gomme son fritte potrei anche raggiungere l'obbiettivo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Raga cmq ringraziate il cielo che siete qua...
                              Va bè non parlo delle cadute in pista. Perchè quelle sono quasi sempre "sicure".
                              Però mi sconcerta vedere che tutti ve la ridete su raccontando delle cadute nei tornanti o sui passi! Io sarei preso malissimo... Primo perchè quel tipo di cadute possono essere fatali (guard rail docet) e poi perchè avete cmq distrutto una moto!

                              Sarò io paranoiato!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Dopo 4 anni......e sabato pomeriggio c'ho riprovato a rijeka ma non ci sono riuscito.......

                                l'immagine parla chiaro quel coglione di traverso in esterno con il suzu bianco so io

                                Son rimasto in piedi per miracolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X