Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un concessionario...quanto le paga le moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    non pensare alla B-KING!!!
    ..della serie"predico bene e razzolo (molto) male"!
    Beh tranquillo durante il sesso non ci penso...di solito penso a incidenti mortali sul raccordo anulare con lamiere che dilaniano i corpi, denti sparpagliati come coriandoli sui cruscotti, pezzetti di cervello sull'aletta parasole...

questo per evitare eiaculazioni precoci...
    Beh poi gi? dalla volta successiva, che hai preso le misure alla tipa, e non sei pi? in astinenza cronica...si pu? pensare a cose eccitanti...

Tipo l'antisaltellamento della B-King

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Bella domanda fratellino!

Mah, penso che mi piaccia per una sicurezza psicologica...sono abbastanza convinto che l'ABS sappia frenare meglio di un motociclista della Domenica...
      e tu pensi di essere uno di loro?...

Con la Tuono mi son tirato in terra bloccando la ruota davanti...forse anche quello mi ha segnato...tra l'altro era una frenatina cittadina per dare precedenza...
      ...
      per? ho capito la motivazione ..sinceramente su strada mi ? successo solo in zone dove l'asfalto era "bikerkiller-mode" ma fuori(per un po' di tempo ho avuto un CR125 con targa e fari) mi ? capitato pi? volte di perdere l'anteriore...? vero la sensazione ? bruttissima(oltre le conseguenze...)

Comment

• Font Size
        Beh tranquillo durante il sesso non ci penso...di solito penso a incidenti mortali sul raccordo anulare con lamiere che dilaniano i corpi, denti sparpagliati come coriandoli sui cruscotti, pezzetti di cervello sull'aletta parasole...

questo per evitare eiaculazioni precoci...
        Beh poi gi? dalla volta successiva, che hai preso le misure alla tipa, e non sei pi? in astinenza cronica...si pu? pensare a cose eccitanti...

Tipo l'antisaltellamento della B-King
        ..fatto anche questo! ma a volte non funziona penso che dovrei fare una visitina a quel sito(non ricordo l'indirizzo) dove c'erano immagini di incidenti stradali(anche se mi prende male solo al pensiero sinceramente )

Comment

• Font Size
          No, per carit? sono straconvinto...a parte la perplessit? del 200/50 posteriore...semplicemente non so se sia superiore allo ZZR1400 tanto da valere 5000 euro di differenza...
          i dubbi mi vengono essendo costretto a rimuginare mentre attendo notizie sdai compratori...e allora cominci a pensare a come sarebbe meglio impiegare i soldi , c'? gente che muore di fame, meglio investire sul mattone bla bla bla...
          ....E' vero ma con 5000 euro chi vuoi sfamare???? E per quanto tempo???? E se viene un terremoto??? Il tuo mattone che fine f?????

Investi in quello che ti da gusto xk? oggi ci siamo..... domani speriamo!

Comment

• Font Size
            eh , gi? come disse quello l? , nel doman non v? certezza....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dex View Post
              ....E' vero ma con 5000 euro chi vuoi sfamare???? E per quanto tempo???? E se viene un terremoto??? Il tuo mattone che fine f?????

Investi in quello che ti da gusto xk? oggi ci siamo..... domani speriamo!
              Niente di piu saggio!

Comment

X
              Working...
              X