Originally posted by mr.grip

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Passaggio di propriet? moto

Collapse

X
- 

quindi spetta poi sempre a me dimostrare che io la moto l'ho venduta essendomi recato in comune come da prassi e lui invece non ha adempiuto.Originally posted by Dex View PostNo...... nel momento in cui tu 6 andato in comune la moto ? sua e ne risponde lui, se nn fa il passaggio nei fatidici 60 CREDO che scada il foglio che gli hai fatto e debba rifare tutto, x? giuridicamente se ti arriva una multa la giri a Lui presentando copia del documento fatto in comune!

E' ovvio che se Lui nn fa il passaggio i dati sul libretto rimangono i tuoi, e tutte le sanzioni/bolli arrivano a Te, ? buona cosa farsi sempre dare copia dell'avvenuto passaggio di propriet?, vale a dire fotocopia del libretto/CDP
 Sai quante volte l'ho chiesta la copia dell'avvenuto passaggio di propriet??? Questo fa finta di non sentire evidentemente. Cmq poco male se non l'ha fatto e un giorno dovr? vendere o rottamare il mezzo mi telefoner? per chiedermi di rifare il foglio e io non ci sentir? a mia volta.
 Comment
- 

Hai colto il punto.....Originally posted by mr.grip View Postquindi spetta poi sempre a me dimostrare che io la moto l'ho venduta essendomi recato in comune come da prassi e lui invece non ha adempiuto.
 Sai quante volte l'ho chiesta la copia dell'avvenuto passaggio di propriet??? Questo fa finta di non sentire evidentemente. Cmq poco male se non l'ha fatto e un giorno dovr? vendere o rottamare il mezzo mi telefoner? per chiedermi di rifare il foglio e io non ci sentir? a mia volta.  

Tu hai la copia dell'atto fatto in comune??
 Comment
- 

X

Comment