Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ca**i loro mai ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma voi ascoltate veramente la musica mentre andate in moto? sinceramente io non mi fido e poi è troppo bello sentirsi il motore puro e crudo mentre urlacchia

Comment

• Font Size
      Originally posted by AcidSide View Post
      ma voi ascoltate veramente la musica mentre andate in moto? sinceramente io non mi fido e poi ? troppo bello sentirsi il motore puro e crudo mentre urlacchia
      ooohh ecco...quoto

Comment

• Font Size
        ma voi ascoltate veramente la musica mentre andate in moto? sinceramente io non mi fido e poi ? troppo bello sentirsi il motore puro e crudo mentre urlacchia
        Beh non sempre si va in moto per sentire il motore puro e crudo che urlacchia, chi la usa come mezzo di trasporto e ci fa anche viaggi lunghi apprezza il sentire la musica

Comment

• Font Size
          Io anni fa provai ad andare in moto con gli auricolari e quando mi sono reso conto quanto sono pericolosi non l'ho piu' fatto .

Con la radio penso che non senti gran che e la cosa e' un po maranza ... ma non nuoce a nessuno .

Il tipo sul BMW e' uno sfigaTTo powa

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            Vogliamo provare ad indovinare? La ascolta?

E' la tua risposta definitiva???? La accendiamo????

Comment

• Font Size
              van halen

grandissimo nonno per la risposta

Comment

• Font Size
                ciao

stavo pensando a cosa direbbero della mia musica se ipoteticamente mettessi la radio sulla mia moto

la Proclamazione dell'Impero con annesso Boato Oceanico che fuoriesce dalla mia speed triple posteggiata davanti al Municipio di Ivrea sarebbe un evento da Urlo

ma come diciamo sempre,
                Noi Tireremo Diritto per la nostra strada visto che non arrechiamo danno ad alcuno/a

ettore
                Last edited by ett69; 28-08-08, 15:20.

Comment

• Font Size
                  I van hallen non si toccano, ma magari voleva solo fare quattro chiacchiere...dovevi fargli abbassare il volume della sua rispondendo:-eeeehhhh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Credo che molti sappiano che mi sono montato l'autoradio sulla mia Guzzi.
                    Questa mattina arrivo davanti alla banca con "Jump" dei Van Halen che usciva dalle casse. Mi fermo, spengo la radio e mentre metto la moto sul cavalletto, un tizio sulla trentina, seduto al posto del passeggero su una BMW parcheggiata proprio l? a fianco da cui usciva musica rap bella pompata mi guarda con un sorrisino ironico e poi mi fa:
                    "Bella moto! Peccato la musica!" Sono rimasto talmente spiazzato che l'unica cosa che mi ? venuta ? stata "Sar? bella la tua!" e poi me ne sono andato.
                    Ma che razza di gente circola ?????

ma che bambo......

io in certi casi....non mi blocco....l'avrei mandato a fanc.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by superfly View Post
                      Beh non sempre si va in moto per sentire il motore puro e crudo che urlacchia, chi la usa come mezzo di trasporto e ci fa anche viaggi lunghi apprezza il sentire la musica
                      sar? ma credo che non sia per niente sicuro e comunque sia in moto il vento, il motore, ecc. bastano e avanzano

Comment

• Font Size
                        Tanto per cominciare io ho pochissime uscite "abbondanti" di cui godere per cui capita una volte al mese d'estate che mi faccia dai 500 agli 800 km in un giorno e avere la musica o comunque la radio in cuffia in autostrada aiuta parecchio (oltretutto ti aggiorna sulle situazioni del traffico).
                        Poi come ho detto tengo il volume in modo da poter sentire eventuali clackson o sirene di emergenza ecc.
                        Ultima cosa: mai provato a fare il Gran San Bernardo o lo Spluga o la strada per Zoldo alta su una moto come la mia con i Led Zeppelin o Deep Purple o simili nelle orecchie mentre ti prendi quei bei tornanti con tutta la morbidezza possibile?
                        D'accordo ? un altro concetto dell'andare in moto ma per me ? una goduria assoluta.

Comment

• Font Size
                          bè la musica istiga..se mettessi hysteria dei muse mentre sono in giro finisco su un albero

Comment

• Font Size
                            Enio, ma sul serio vai in moto con l'autoradio???

Io la vieterei...

Ad ogni modo fossi stato quello del BMW Ti avrei detto:

Bella musica, peccato per la moto

Originally posted by boarder View Post
                            io avrei risposto....''bella moto, chi ci st? sopra no''

Originally posted by nonno enio View Post
                            la BMW era l'auto non la moto e le BMW in genere (auto o moto) non ? che mi mandino in estasi. Anche se in realt? delle auto ho smesso di interessarmi da un pezzo.
                            Tiziano ubriaco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post

Ad ogni modo fossi stato quello del BMW Ti avrei detto:

Bella musica, peccato per la moto
                              Se campo fino a 98 anni (quando tu ne avrai 65 come me adesso) vengo a cercarti per vedere su che moto stai

Comment

• Font Size
                                Perfetto ...

Lunga vita ad Enio

Comment

X
                                Working...
                                X