ma voi ascoltate veramente la musica mentre andate in moto? sinceramente io non mi fido e poi è troppo bello sentirsi il motore puro e crudo mentre urlacchia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I ca**i loro mai ?????
Collapse
X
-
Originally posted by AcidSide View Postma voi ascoltate veramente la musica mentre andate in moto? sinceramente io non mi fido e poi ? troppo bello sentirsi il motore puro e crudo mentre urlacchia
Comment
-
Io anni fa provai ad andare in moto con gli auricolari e quando mi sono reso conto quanto sono pericolosi non l'ho piu' fatto .
Con la radio penso che non senti gran che e la cosa e' un po maranza ... ma non nuoce a nessuno .
Il tipo sul BMW e' uno sfigaTTo powa
Comment
-
ciao
stavo pensando a cosa direbbero della mia musica se ipoteticamente mettessi la radio sulla mia moto
la Proclamazione dell'Impero con annesso Boato Oceanico che fuoriesce dalla mia speed triple posteggiata davanti al Municipio di Ivrea sarebbe un evento da Urlo
ma come diciamo sempre,
Noi Tireremo Diritto per la nostra strada visto che non arrechiamo danno ad alcuno/a
ettoreLast edited by ett69; 28-08-08, 15:20.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostCredo che molti sappiano che mi sono montato l'autoradio sulla mia Guzzi.
Questa mattina arrivo davanti alla banca con "Jump" dei Van Halen che usciva dalle casse. Mi fermo, spengo la radio e mentre metto la moto sul cavalletto, un tizio sulla trentina, seduto al posto del passeggero su una BMW parcheggiata proprio l? a fianco da cui usciva musica rap bella pompata mi guarda con un sorrisino ironico e poi mi fa:
"Bella moto! Peccato la musica!" Sono rimasto talmente spiazzato che l'unica cosa che mi ? venuta ? stata "Sar? bella la tua!" e poi me ne sono andato.
Ma che razza di gente circola ?????
ma che bambo......
io in certi casi....non mi blocco....l'avrei mandato a fanc.....
Comment
-
Originally posted by superfly View PostBeh non sempre si va in moto per sentire il motore puro e crudo che urlacchia, chi la usa come mezzo di trasporto e ci fa anche viaggi lunghi apprezza il sentire la musica
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by AcidSide View Postma voi ascoltate veramente la musica mentre andate in moto? sinceramente io non mi fido e poi ? troppo bello sentirsi il motore puro e crudo mentre urlacchia
Poi come ho detto tengo il volume in modo da poter sentire eventuali clackson o sirene di emergenza ecc.
Ultima cosa: mai provato a fare il Gran San Bernardo o lo Spluga o la strada per Zoldo alta su una moto come la mia con i Led Zeppelin o Deep Purple o simili nelle orecchie mentre ti prendi quei bei tornanti con tutta la morbidezza possibile?
D'accordo ? un altro concetto dell'andare in moto ma per me ? una goduria assoluta.
Comment
-
Enio, ma sul serio vai in moto con l'autoradio???
Io la vieterei...
Ad ogni modo fossi stato quello del BMW Ti avrei detto:
Bella musica, peccato per la moto
Originally posted by boarder View Postio avrei risposto....''bella moto, chi ci st? sopra no''
Originally posted by nonno enio View Postla BMW era l'auto non la moto e le BMW in genere (auto o moto) non ? che mi mandino in estasi. Anche se in realt? delle auto ho smesso di interessarmi da un pezzo.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM