Originally posted by nonno enio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mossa astuta di McCain
Collapse
X
-
Mah, a parte una di Lotta Continua (che mi sono timbrato
), le altre erano piuttosto dei cessetti travestite da "pasionarie" che sfogavano le loro frustrazioni passando il sabato pomeriggio a progettare scioperi, picchetti e rivoluzioni in nome di un mondo migliore....
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by alexab13 View PostMah, a parte una di Lotta Continua (che mi sono timbrato
), le altre erano piuttosto dei cessetti travestite da "pasionarie" che sfogavano le loro frustrazioni passando il sabato pomeriggio a progettare scioperi, picchetti e rivoluzioni in nome di un mondo migliore....
giusto comandante
anche io mi sono spaparazzata una di sinistra
il fatto ? che gli voglio ancora bene
Comment
-
capito..Originally posted by nonno enio View Postmai bazzicato gente che ? arrivata agli alti vertici.
per? di ragazze davvero belle e molto di sinistra (oltre che discretamente disponibili) negli anni '70 ne trovavi tante soprattutto ai vari festival dell'unit?.
solo che allora, oltre ad essere sposato, io militavo nella DC (fino al 74) e poi sono finito a fare il cane sciolto.
ps: Enio che militava nella Dc??nooooooooo
non ci credo! (si scherza ovviamente!
)
Comment
-
quando ho sentito ai tg .. la prima notizia che ho pensato ?...Originally posted by nonno enio View PostEcco chi ha scelto come vicepresidente:

ex modella per Vogue e ora governatore dell'Alaska

Probabilmente spera di intercettare i voti delle donne che volevano Hillary Clinton
l'alaska ? uno degli stati usa con i maggiori giacimenti di petrolio .. conicidenza ???
..
ne vedremo delle belle mi sa ..
Comment
-
pi? che altro credo che tale scelta ? dovuta al fatto che sia assolutamente antiabortista (ha un figlio down, avrebbe potuto interromperne la granvidanza ma non lo fece) e moglie di un esponente di una minoranza etnica. quello che sarebbe dovuto essere l'elettorato femminile di hilary non credo si far? impressionare pi? di tanto.Originally posted by nonno enio View PostEcco chi ha scelto come vicepresidente:

ex modella per Vogue e ora governatore dell'Alaska

Probabilmente spera di intercettare i voti delle donne che volevano Hillary Clinton
Comment
-
mmm allora mi sa che dal golfo del messico tirano fuori olio d'olivaOriginally posted by cocis View Postquando ho sentito ai tg .. la prima notizia che ho pensato ?...
l'alaska ? uno degli stati usa con i maggiori giacimenti di petrolio .. conicidenza ???
..
ne vedremo delle belle mi sa ..

che cosa dovrebbe significare? mi pare che l'alaska sia gi? degli usa... ma magari mi ricordo male
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
fino al 1974 con una prospettiva allettante di carriera in politica.Originally posted by Anima998 View Postcapito..
ps: Enio che militava nella Dc??nooooooooo
non ci credo! (si scherza ovviamente!
)
Poi ho stracciato la tessera davanti al mio segretario provinciale e non mi sono mai pi? iscritto ad un partito anche se a livello di comitati di cittadini per una decina di anni ho fatto sudare gli amministratori del comune (di sinistra).
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
s?, ma la "governatora" ? molto favorevole a nuove trivellazioni cosa che in altri stati non succede.Originally posted by andreafitta View Postmmm allora mi sa che dal golfo del messico tirano fuori olio d'oliva
che cosa dovrebbe significare? mi pare che l'alaska sia gi? degli usa... ma magari mi ricordo male
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Gli ebrei dell'entertainment system sono democratici.Originally posted by Mauri65 View Post
Pensa che Hollywood, notoriamente tutti operai metalmeccanici, e' democratica.

Cmq la scelta cosi' come coraggiosa puo' anche rivelarsi controproducente. Trascurando il fatto che Mc Cain ha incontrato questa signora per la prima volta giovedi' scorso (bel rapporto di fiducia), credo sia abbastanza superficiale pensare che le donne che supportavano la Clinton adesso votino per una con idee opposte solo perche' donna.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM