Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oktoberfest...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oktoberfest...

    C'? qualcuno che ci va? Immagino di si. Per me sarebbe la prima volta.

    Avevo pensato di andarci in treno, dovrebbe esserci un treno che parte la sera da firenze e arriva la mattina (cio?, ci dormi sopra, ti svegli e sei arrvato..)

    Avete esperienze in merito, consigli......?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ste___86 View Post
    C'? qualcuno che ci va? Immagino di si. Per me sarebbe la prima volta.

    Avevo pensato di andarci in treno, dovrebbe esserci un treno che parte la sera da firenze e arriva la mattina (cio?, ci dormi sopra, ti svegli e sei arrvato..)

    Avete esperienze in merito, consigli......?
    in treno e' un'odissea........ l'ho fatto una volta da Bologna... mai piu' ... oltre alla scomodita' l'insicurezza per tutto e' a mille!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Leo74 View Post
      in treno e' un'odissea........ l'ho fatto una volta da Bologna... mai piu' ... oltre alla scomodita' l'insicurezza per tutto e' a mille!!!

      sui treni euronight? spero di no... cmq siamo un gruppetto, anche se di bravi ragazzi..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per un gruppo numeroso ed affiatato consiglio il noleggio di un camper!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vichingo View Post
          Per un gruppo numeroso ed affiatato consiglio il noleggio di un camper!
          finirei per guidarlo solo io e la cosa non mi piace affatto.. in macchina mi scazza un p?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ste___86 View Post
            C'? qualcuno che ci va? Immagino di si. Per me sarebbe la prima volta.

            Avevo pensato di andarci in treno, dovrebbe esserci un treno che parte la sera da firenze e arriva la mattina (cio?, ci dormi sopra, ti svegli e sei arrvato..)

            Avete esperienze in merito, consigli......?
            mia cugina l'ha fatto in treno, partendo proprio da Firenze...
            cionsiderando il livello delle ferrovie nostrane, non si ? torvata nemmeno proprio male..
            x la sicurezza: erano in due(ragazze) poi si aggregarono con un gruppo di italiani che andavano su all'oktober...se sei in gruppo vai tranqui....

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ci tornero' anche quest'anno, devo solo pianificare le date con delle trasferte lavorative che mi devono ancora confermare.
              I primi due anni (2002 e 2003) siamo andati su in auto (eravamo in 3), partenza il sabato mattina presto, alle 13 eravamo gia' con il primo boccale in mano, il giorno dopo siamo rientrati.
              Ora le ultime edizioni (2006 e 2007) siccome la mia morosa vive a Munchen non ho piu' problemi anche se dall'altra parte della citta' ma col metro e' un attimo raggiungere l'oktoberfest....

              da firenze son circa 900km direi che il treno e' una buona idea! tra l'altro la stazione non e' lontana dal parco dove fanno l'oktoberfest.
              Se hai intenzione di farti il sabato dentro cerca di prenotare i tavoli, soprattutto se siete n bel gruppetto, se non siete seduti non vi servono...cmq se sei in piedi ti fai ordinare le birre da qualcuno seduto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste___86 View Post
                finirei per guidarlo solo io e la cosa non mi piace affatto.. in macchina mi scazza un p?...
                Io preferirei andare in macchina (meglio ancora in camper)
                per la comodit?, perch? non devi per forza "stare a certi orari",
                e anche per godersi meglio il paesaggio...
                Ma se questo significa che devi farti solo tu lo sbattimento di guidare
                andata e ritorno... un pensierino al treno ce lo farei volentieri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se andiamo, siamo in 3, tutti patentati, io guido abitualmente e faccio diversi KM, degli altri 2 non mi fido: uno farà si e no 100km al mese e l'altro..brr gli voglio bene ma la mia macchina (l'unica decente) non gliela darei mai, specie con ME dentro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un pò di prezzi

                    solo andata con euronight+cuccetta 115€ (senza cuccetta (ma perchè senza..) 89€)

                    A/R con volo da firenze a munich 245€ durata 1h30m circa.......(da expedia)

                    io sono (molto) più propenso per l'aereo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io nn vado

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by l'incosciente View Post
                        io nn vado
                        Problemi tuoi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Problemi tuoi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            E' inutile che fai il sostenuto.......sai chi chiamare!!

                            ...oppure dopo il ritorno da rijeka non ti vuole pi?!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Fossi in voi prenderei un camper davvero o una super monovolume. Io quando ci sono andato avevo un Grand Voyager, eravamo in tre, abbiamo smontato tutti i sedili e ne abbiamo lasciati solo tre, per cui avevamo un superletto matrimoniale proprio per 3 persone. Abbiamo parcheggiato in pieno centro dove si poteva, la sera tornavamo ubriachi fradici, si dormiva, la mattina colazione in un pub vicino alla macchina, alle 3 del pomeriggio si entrava in uno dei tendoni, si faceva festa fino a chiusura (comunque verso mezzanotte), chi trovava fica andava via con la fica, gli altri andavano a lavarsi e a cagare nei pub ancora aperti e poi a nanna in macchina.....
                              Per cagare ti consiglio anche il museo della scienza e della tecnica, ha dei cessi superpuliti, non so quanto ci starete, ma noi siamo stati 3 giorni ed il scondo giorno siamo andati lì, ci siamo "acculturati" un pò, abbiamo ripulito i ns. intestini.....in cessi più puliti del mio......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X