Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per quanto mi riguarda, le FF.OO avrebbero dovuto usare un caterpillar e cacciarli tutti gi? dalla pensilina, sulla massicciata. A quelli che si rialzavano, avrei spaccato bene bene i denti a manganellate, giusto per impedirgli di urlare le loro oscenit?.
Ma poi, una certa parte politica degli itagliani avrebbe accusato la polizia di gratuite violenze e messo s? una Bolzaneto 2.
Ecco perch? la polizia se ne sta l? a farsi tranquillamente prendere per il c**o da questa feccia.
Per quanto mi riguarda, le FF.OO avrebbero dovuto usare un caterpillar e cacciarli tutti gi? dalla pensilina, sulla massicciata. A quelli che si rialzavano, avrei spaccato bene bene i denti a manganellate, giusto per impedirgli di urlare le loro oscenit?.
Ma poi, una certa parte politica degli itagliani avrebbe accusato la polizia di gratuite violenze e messo s? una Bolzaneto 2.
Ecco perch? la polizia se ne sta l? a farsi tranquillamente prendere per il c**o da questa feccia.
Si sarebbe urlato allo Stato di polizia e qualcuno non aspetta altro...
Si torna sempre almedesimo punto.
Certezza della pena e vitto commisurato alle attivit? svolte!!
Vedresti come gli passa la voglia!
Forse la frase suoner? "nota".......punirne 1 per educarne 100!
Giorni fa c'era su questo forum un sondaggio sul velo islamico.
Confesso che non ho partecipato. Mi sembra che esista una legge in Italia che dovrebbe vietare, PER QUALSIASI RAGIONE, di rendersi irriconoscibili.
Se un islamico porta la sua familia a vivere in Italia, dovrebbe essere condapevole che questa legge esiste e quindi rassegnarsi ad imporre alla moglie (perch? ne potrebbe avere solo una, visto che vige anche la legge che vieta la poligamia) al massimo l'ijab, ovvero quel fazzoletto che copre la testa ma non nasconde il viso.
Ho appena finito di vedere il Tg ed ho visto imbecilli con le bamndiere del napoli e bastoni in mano col viso comppletamente coperto passare allegramente davanti alle forze dell'ordine a volte lanciando anche insulti nei loro confronti.
E la legge che vieta di coprirsi il volto?
Qualcuno mi dir? che, visto che tanto non la si applica per le donne mussulmane, neppure la si pu? applicare per i teppisti che si fingono tifosi.
Gran bella nazione questa, nella quale si fa una campagna elettorale tutta basata sulla sicurezza del cittadino e poi si lasciano un migliaio di teppisti violenti sullo stesso treno con centinaia di passeggeri inermi.
Ma forse la differenza da qualche parte c'? ed io mi lascio accecare dai miei paraocchi.
Sono d'accordo con te Enio...stiamo diventano il paese delle contaddizioni perenni (si come i ghiacciai di una volta)......quello di ieri con i tifosi del napoli che hanno impedito a delle persone normali di prendere un treno...e' un fatto inammissibile per un paese civile!!
Sono d'accordo con te Enio...stiamo diventano il paese delle contaddizioni perenni (si come i ghiacciai di una volta)......quello di ieri con i tifosi del napoli che hanno impedito a delle persone normali di prendere un treno...e' un fatto inammissibile per un paese civile!!
Perch? siamo uno stato civile?????
Per le contraddizioni hai niente da fare, finch? i cari signori che vengono eletti pensano prima alle loro tasche, poi a quelle dei parenti, poi a quelle degli amici e poi alle nostre.... ma solo quando viene il momento di mungere non saremo mai un paese
Non si possono mettere pene decenti a chi uccide in auto .... perch? altrimenti mezza italia girerebbe a piedi con ovvie conseguenze economiche
Non si possono prendere a randellate deficenti che fermano un treno per la "passione" (messo fra virgolette perch? vomito al solo pensiero) del calcio.... perch? non si pu? fermare una baracconata che porta ai nostri cari amichetti miliardiate di ? tutti gli anni
Non si pu? fermare l'immigrazione clandestina (come fanno altri paesi) perch? se no siamo razzisti e la suddetta immigrazione porta tanti soldini a chi la sfrutta (si si sono sempre loro anche se non direttamente)
Non si pu? fermare la mafia..... vedi sopra
E altri milla mila esempi si potrebbero fare, ma poi sarei solo un qualunquista antipolitico
Perch? siamo uno stato civile?????
Per le contraddizioni hai niente da fare, finch? i cari signori che vengono eletti pensano prima alle loro tasche, poi a quelle dei parenti, poi a quelle degli amici e poi alle nostre.... ma solo quando viene il momento di mungere non saremo mai un paese
Non si possono mettere pene decenti a chi uccide in auto .... perch? altrimenti mezza italia girerebbe a piedi con ovvie conseguenze economiche
Non si possono prendere a randellate deficenti che fermano un treno per la "passione" (messo fra virgolette perch? vomito al solo pensiero) del calcio.... perch? non si pu? fermare una baracconata che porta ai nostri cari amichetti miliardiate di ? tutti gli anni
Non si pu? fermare l'immigrazione clandestina (come fanno altri paesi) perch? se no siamo razzisti e la suddetta immigrazione porta tanti soldini a chi la sfrutta (si si sono sempre loro anche se non direttamente)
Non si pu? fermare la mafia..... vedi sopra
E altri milla mila esempi si potrebbero fare, ma poi sarei solo un qualunquista antipolitico
pienamente d'accordo...
diciamo che queste cose sono inammissibili per un paese che vuole fregiarsi del titolo di civile!!!
Il post sul velo lo avevo aperto io... e come avrai notato manco ho risposto
e se leggi il post ho pure scritto che non era il velo in se a dar fastidio ma l'inosservanza della legge....
Quindi la legge non vien osservata ne da una parte ne dall'altra... Quindi + par condition di così...
Comment