Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tatuaggio, mi Aiutate Per Favore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tatuaggio, mi Aiutate Per Favore?

Ho intenzione di farmi tatuare le mie iniziali e quella di una ragazza molto speciale sul fianco del busto,sulle costole a lato dei pettorali sotto l'ascella per intenderci. Ora però ho un piccolo dramma,vorrei che il tattoo sia un po particolare (assolutamente non di grosse dimensioni,parliamo infatti di iniziali di nomi).
    In che lingua le faccio le iniziali? sono A A (Alessandro Alessia)
    O è meglio usare la simbologia?
    insomma,trattandosi di permanenza, non vorrei fare una merdata!

amici,aiuto!accettasi foto di proposte
    Last edited by President; 01-09-08, 10:04.

• Font Size
    Io ti posso dire solo per esperienza personale

Occhio a tatuarti iniziali.....io ne ho 2.....

Una la terrò a vita....( dato che ha dimostrato di essere sincera, leale e speciale ) l'altra è stata un'inculata paurosa...quindi o togli ( e sono soldi ) o modifichi ( e sono soldi )

Una volta fatta non si torna indietro se non sulle strade che ti ho detto sopra

Scendendo nel tecnico Io ti consiglio di usare la Simbologia..... nell'eventualità sei sempre in tempo a farci altre cose, poi il significato lo sai tu, quindi basta

Comment

• Font Size
      infatti...ma questa iniziale sono certo non la modificherò mai...senti,ma dove trovo immagini simboliche su internet? oppure vado da un tatuatore e me ne faccio disegnare una da lui?

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post

Una la terr? a vita....( dato che ha dimostrato di essere sincera, leale e speciale ) l'altra ? stata un'inculata paurosa...quindi o togli ( e sono soldi ) o modifichi ( e sono soldi )

Scendendo nel tecnico Io ti consiglio di usare la Simbologia..... nell'eventualit? sei sempre in tempo a farci altre cose, poi il significato lo sai tu, quindi basta
        pur non avendo tatoo, quoto speed

Comment

• Font Size
          Originally posted by President View Post
          infatti...ma questa iniziale sono certo non la modificherò mai...senti,ma dove trovo immagini simboliche su internet? oppure vado da un tatuatore e me ne faccio disegnare una da lui?
          Se vai in uno studio vedrai che hanno una marea di libricini con tutti i simboli abbinati alle lettere dell'alfabeto...
          In pratica non fai altro che metterti seduto 1 ora a guardarli tutti, perche' non hai idea di quante simbologie esistono, sceglierti quelle che più ti piacciono e nell'eventualità fartele modificare dal tatuatore

Oppure le ricerchi su internet, ma non sono "tantissime" rispetto a quelle che trovi appunto negli studi di tatoo

EDIT: Nello studio svari dal simbolo tribale della lettera, a altre millemmila varianti
          Last edited by speed01; 01-09-08, 10:12.

Comment

• Font Size
            lascia che il tatuaggio simboleggi qualcosa importante del PASSATO, perchè se quel tatuaggio si basa su eventi che teoricamente avvengono anche nel futuro.. rischi solo di cambiar idea.. come detto da cesare.

per il resto.. almeno almeno cerca di non fare come tutti i ragazzetti, che dopo la caccola metallica vicino al labbro, c'hanno tutti il loro nome tatuato sull'avambraccio in caratteri gotici... alla materazzi per fare l'esempio.. bello su uno.. visto su tutti assume un po' una caratteristica... che fa sorridere.

ps. vai su questo sito.. ci sono tanti font... trova quello che ti aggrada

Archive of freely downloadable fonts. Browse by alphabetical listing, by style, by author or by popularity.

in alto a destra scrivi A A e poi scegli le varie famiglie di font.. così avrai l'immediata anteprima.
            Last edited by AndreaRS250; 01-09-08, 10:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              lascia che il tatuaggio simboleggi qualcosa importante del PASSATO, perch? se quel tatuaggio si basa su eventi che teoricamente avvengono anche nel futuro.. rischi solo di cambiar idea.. come detto da cesare.

per il resto.. almeno almeno cerca di non fare come tutti i ragazzetti, che dopo la caccola metallica vicino al labbro, c'hanno tutti il loro nome tatuato sull'avambraccio in caratteri gotici... alla materazzi per fare l'esempio.. bello su uno.. visto su tutti assume un po' una caratteristica... che fa sorridere.

http://www.dafont.com/theme.php?cat=401

ricchione avevi scritto luciano

Comment

• Font Size
                ho trovato cosa fare dopo il lavoro....thanks

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Una la terr? a vita....( dato che ha dimostrato di essere sincera, leale e speciale ) l'altra ? stata un'inculata paurosa...quindi o togli ( e sono soldi ) o modifichi ( e sono soldi )

Scendendo nel tecnico Io ti consiglio di usare la Simbologia..... nell'eventualit? sei sempre in tempo a farci altre cose, poi il significato lo sai tu, quindi basta
                    Quoto il mio amore gayazzo troio...
                    fidati di noi che ne abbiamo alcuni...vero Cesare??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      fidati di noi che ne abbiamo alcuni...vero Cesare??
                      Ho solamente preso l'appuntamento per il 6? e 7? fai te

ps: mandami mp con cosa sai che ho nuovamente perso tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        lascia che il tatuaggio simboleggi qualcosa importante del PASSATO, perch? se quel tatuaggio si basa su eventi che teoricamente avvengono anche nel futuro.. rischi solo di cambiar idea.. come detto da cesare.

Archive of freely downloadable fonts. Browse by alphabetical listing, by style, by author or by popularity.

in alto a destra scrivi A A e poi scegli le varie famiglie di font.. cos? avrai l'immediata anteprima.
                        grazie,ma tranquillo ho il corpo pulitissimo,avevo un orecchino ma l'ho tolto appena iniziato a lavorare e il tatto lo faccio in un punto dove non mi crea problemi di visibilit?....infatti poi non deve essere una cosa pacchina del tipo "visto uno visti tutti"...ora faccio la prova sul sito...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          fidati di noi che ne abbiamo alcuni...vero Cesare??:p
                          di amori gayozzi????

Comment

• Font Size

hai le visioni...

Comment

• Font Size
                              Ho solamente preso l'appuntamento per il 6° e 7° fai te

ps: mandami mp con cosa sai che ho nuovamente perso tutto
                              Grande Cesare io sono a 8 cioè sto finendo l'ottavo polinesiano su tutto l'avambraccio destro... e gia ho prenotato dopo questo tutta la parte bassa della gamba per un maori...
                              p.s ma come gia ti ho inviato la mia foto nuda che ti devi tatuare te la devo inviare ancora??
                              Last edited by erreuno74; 01-09-08, 10:26.

Comment

X
                              Working...
                              X