Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hehe un mio amico anni fa con la Mito ? caduto da fermo e da solo davanti al liceo scientifico all'ora di uscit?...non immagini quanto l'hanno preso in giro...e lui rosso come un peperone che guardava la carena di dx con un buco e la freccia con un pezzo di carena penzolante....
Una figura di m**** allucinante...mi sa che il mio amico si vergogna ancora a passare davanti allo scientifico
2
Porto la moto dal mecca per un controllo generale e cambio gomme:
Mi trova le pastiglie tutte e due dallo stesso lato nella parte dietro
coglione io do 750? per rimettere tutto a posto originale (sar? scemo ma purtroppo in quel momento l'incazzatura non mi ha fatto ragionare e dopo non mi hanno permesso di rimediare...)
COME LE 2 PASTIGLIE DALLO STESSO LATO?????????????????????
Non ? proprio come il tuo caso skiz, ma quasi.... io avevo un gsxr 600 del 99 preso in concessionaria... beh aveva sempre qualcosa... dopo due mesi glielo ho portato indietroe mi sono fatto restituire tutti i soldi dal primo all'ultimo prendendo poi un cbr 600 f sport del 2001 pagando la differenza...
Comment