io difendo il vecchio.....ha solo voluto farti capire che morire in moto per l'asino per strada è un attimo e non ne vale la pena!!! usate la testa e chiudete il polso per strada: troppi rischi e la vita è una sola!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi sul Fadalto...pezzi di telaio sparsi...
Collapse
X
-
Originally posted by IlNanni View PostIo sono abituato ormai a correre in quel tipo di strade...tipo anche la Valcellina (velocissima in certi punti e bastarda)...ma per uno che non le conosce e si mette a correre ? troppo rischioso...
Comment
-
Originally posted by TAZ View PostE' bastarda anche per chi la conoscein vent'anni di moto (Fadalto, Valcellina, Lago di Cavazzo incluso Sella Chianzutan e tante altre strade del Nord est e per mia fortuna ai 40 ci sono arrivato) ho visto la situazione peggiorare, troppi simil-Valentino sulle strade per questo ho scelto la pista
P.S. Per esperienza, fossi in te, eviterei di esser cos? sicuro di conoscere quelle strade ogni curva nasconde ogni giorno un'insidia nuova e quando sei troppo "sicuro" e' la volta che si commette l'errore
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postci sono stato un mercoledi circa un mese fa...non c'era nessuno ovviamente...era la prima volta che andavo e mi domando veramente come si possa correre in quella strada...quanto dura?2 chilometri??a me ha fatto un po schifetto...da quello che sentivo pensavo molto meglio...
Peccato per?, ? a 10 minuti da casa mia e ormai non ci passo praticamente pi?..
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostDura poco s?...ma ci sono appunto dei pezzi da pelo sullo stomaco...diciamo che ? divertente se la fai a canna ma ? da pazzi...
Il pezzo migliore secondo me ? quello dopo il fadalto, che costeggia il lago di santa croce...l'hai fatto? anche quello ? breve...ma intenso...130km\h li' se corri ? la velocit? minima....perch? ? veloce anche quello....
Io sono abituato ormai a correre in quel tipo di strade...tipo anche la Valcellina (velocissima in certi punti e bastarda)...ma per uno che non le conosce e si mette a correre ? troppo rischioso...
Comment
-
Originally posted by President View Postma avete cos? voglia di lasciarci la pelle???? ma andatevene in pista!!di amici finiti male ne ho visti fin troppi!
La strada con il cervello e con la manetta chiusa, godetevi i paesaggi e la moto belli sereni e il gas datelo nei circuiti chiamati PISTE che di adrenalina se ne scarica a go go!!!...
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostE' finita sul guard-rail dopo l'impatto , sul muro ci sono ancora i segni ( non solo della moto).
tra l'altro non ho guardato il muro proprio perch? non ho fatto in tempo dato ch ? arrivato il vecchio a rompere i coglioni...
cio? moto e pilota hanno rimbalzato contro il muro e sono finiti dalla parte opposta della careggiata finendo giu' per la scarpata? oltretutto hanno trovato pezzi di moto giu' nel lago...incredibile...
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostMi sembrava impossibile...
tra l'altro non ho guardato il muro proprio perch? non ho fatto in tempo dato ch ? arrivato il vecchio a rompere i coglioni...
cio? moto e pilota hanno rimbalzato contro il muro e sono finiti dalla parte opposta della careggiata finendo giu' per la scarpata? oltretutto hanno trovato pezzi di moto giu' nel lago...incredibile...
HO visto incidenti di macchine cozzate a 100 allo'ora e credimi fanno paura...non oso immaginare i 200 contro un muro di una moto.
Comment
-
Originally posted by TAZ View PostE' bastarda anche per chi la conoscein vent'anni di moto (Fadalto, Valcellina, Lago di Cavazzo incluso Sella Chianzutan e tante altre strade del Nord est e per mia fortuna ai 40 ci sono arrivato) ho visto la situazione peggiorare, troppi simil-Valentino sulle strade per questo ho scelto la pista
P.S. Per esperienza, fossi in te, eviterei di esser cos? sicuro di conoscere quelle strade ogni curva nasconde ogni giorno un'insidia nuova e quando sei troppo "sicuro" e' la volta che si commette l'errore
Troppi simil Valentino anche l?....
Troppa gente che v? a margherite, troppa gente che entra in staccata a vita persa...
In pista io ci vado...poco ma ci vado...e continuero' ad andarci, ma continuo a non capire come fate a dire che le piste sono sicuro...
L'anno scorso ho assistito a 2 gravi incidenti a Maggio nel giro di 2 ore...2 tamponamenti...uno andava spasso fuori dalal buca a Rijeka, e quello che arrivava dietro l'ha centrato...(ha quasi perso il piede)
L'altro si divertiva a fare le staccate tipo Valentino Rossi e ha centrato un'altro (poi ? finito in coma)...
Per non parlare di Adria...un'ecatombe anche li'...
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postl'hai detto te che li si arriva ai 200km/h...non ? incredibile per niente....? incredibile che il tipo non sia esploso (letteralmente) sbattendo contro il muro.
HO visto incidenti di macchine cozzate a 100 allo'ora e credimi fanno paura...non oso immaginare i 200 contro un muro di una moto.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostMi sembrava impossibile...
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostRagazzi rabbrividisco a leggere ciò che scrivete. Cioè state ancora a dire, io conosco la strada per cui ci corro, fo così e fo colà. E quando poi vi ritrovate in carrozzella lo sapete come caxxo è la vita? Voi lo sapete? Ad oggi ho un amico senza un braccio (destro amputato), uno in carrozzella (24 anni, era il più piccolo del gruppo)......tutti noi altri in passato abbiamo avuto superincidenti andati a finire più o meno bene (cascando in un burrone per fare il cretino anche io ho perso due bei tendini del piede sinistro...).
Insomma, mi fate ridere e incaxxare davvero. Io la moto l' ho messa solo pista, perchè per strada è pericoloso, ma sentirvi dire che su strada correte e conoscete le strade per cui potete permettervi di farlo, mi fa ridere.
Tutti noi amici è da quando avevamo 16 anni che giriamo in pista, per cui siamo tutti belli esperti, abbiamo anche un team dietro cui stare, facciamo 4-5000 Km. in pista all' anno e fra noi c'è chi gareggia nel trofeo amatori 600 e 1000. Per favore, smettetela di correre per la strada, anche quest' anno qui sono morti troppi motociclisti! Smettete di fare i coglioni.
Ma che ti credi che parli con uno che non si è mai fatto male? Se ti dico quante ossa ho rotto...
scendi dal piedistallo per favore...te e tutti gli altri predicatori della pista...
Magari gli stessi che ti fanno il pelo in curva...per dimostrare chissà cosa...
o gli stessi che ti centrano in frenata e ti mandano a gambe all'aria? senza neanche chiedere scusa?
A me la strada piace, mi piace andare allegro e con la testa...
Guidare con testa significa prima di tutto che devi consocere la strada...questo è fondamentale.
Non significa fare staccate al limite, n'è tirare le marce al limitatore..significa lasciare un marcia e raccordare le curve il piu' possibile per frenare il meno possibile...
E non lo reputo facile...devi conoscere bene la strada per essere fluido...Last edited by IlNanni; 02-09-08, 11:40.
Comment
-
le cose sono andate un pò diversamente ..
pare che non è stto un incidente normale ...
quella persona io la incontravo al bar in cima al lago .. un paio di domeniche fa l'ultima volta ..
le voci che girano pare che non sia stato un incidente.,..
secondo le voci di chi era li in quel momento ( pescatori e ciclisti ) pare che in discesa abbia tirato 1-2-3-4 ecc.. senza mai fermarsi finchè non è andato contro il muro"volontariamente".. pare che gli avessero diagnosticato un male incurabile ..
sarà stat oa 200 -+ al momento dell'impatto .. nessuna frenata
la moto è splosa contro il muro e si è incendiata .. lui dilaniato e raccolto nei sacchi ..
Last edited by cocis; 02-09-08, 12:06.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postle cose sono andate un p? diversamente ..
non ? stto un incidente normale ...
quella persona io la vedevo spesso al bar in cima al lago .. un paio di domeniche fa l'ultima volta ..
le voci che girano pare che non sia stato un incidente.,..
secondo le voci di chi era li in quel momento ( pescatori e ciclisti ) pare che in discesa abbia tirato 1-2-3-4 ecc.. senza mai fermarsi finch? non ? andato contro il muro"volontariamente".. pare che gli avessero diagnosticato un male incurabile ..
sar? stat oa 200 -+ al momento dell'impatto .. nessuna frenata
la moto ? splosa contro il muro e si ? incendiata .. lui dilaniato e raccolto nei sacchi ..
Comment
X
Comment