Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sul Fadalto...pezzi di telaio sparsi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by panteranera View Post
      Se fosse cos?, perch?...........

la situazione sul fadalto ? delicata .. i cittadini erano molto arrabbiati prima .. ora lo sono ancora di + .. 1 mese fa un "co.glione" che dalle mie parti conoscono .. a fare il figo in curva ? finito contro un?auto di una famiglia .. i cittadini volevano linciarlo .. ..

dopo lincidente di lunedi .. ora la crisi si ? aggravata..

Comment

• Font Size
        ecco le conseguenze .. ? da anni che gli abitanti vogliono far chiudere la strada ai motociclisti..

se ti hanno insultato .. ? per questo..

Last edited by cocis; 02-09-08, 12:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          le cose sono andate un p? diversamente ..

non ? stto un incidente normale ...

quella persona io la incontravo al bar in cima al lago .. un paio di domeniche fa l'ultima volta ..

le voci che girano pare che non sia stato un incidente.,..

secondo le voci di chi era li in quel momento ( pescatori e ciclisti ) pare che in discesa abbia tirato 1-2-3-4 ecc.. senza mai fermarsi finch? non ? andato contro il muro"volontariamente" .. pare che gli avessero diagnosticato un male incurabile ..
          sar? stat oa 200 -+ al momento dell'impatto .. nessuna frenata

la moto ? splosa contro il muro e si ? incendiata .. lui dilaniato e raccolto nei sacchi ..

In effetti ? incredibile che sia finito in quel punto contro il muro...cio? voglio dire se sbagli la frenata finisci sul guard rail....
          Pero' avrebbe lasciato almeno un messaggio no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post

l'hai detto te che li si arriva ai 200km/h...non ? incredibile per niente....? incredibile che il tipo non sia esploso (letteralmente) sbattendo contro il muro.

HO visto incidenti di macchine cozzate a 100 allo'ora e credimi fanno paura...non oso immaginare i 200 contro un muro di una moto.
            guarda la foto sul giornale .. del corpo non ? rimasto quasi niente..

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              In effetti ? incredibile che sia finito in quel punto contro il muro...cio? voglio dire se sbagli la frenata finisci sul guard rail....
              Pero' avrebbe lasciato almeno un messaggio no?
              in discesa a fine rettilineo c'? un'ampia curva a sinistra .. o prendi il muro o il guard rail ..in ogni caso muori a quella velocit? ..

Comment

• Font Size
                Spero che non andiamo a finire con il gasolio messo in curva...ma se continua cos?'...
                gli abitanti hanno detto che se le forze dell'ordine non faranno qualcosa .. gli abitanti si "arrangeranno"...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  ci sono stato un mercoledi circa un mese fa...non c'era nessuno ovviamente...era la prima volta che andavo e mi domando veramente come si possa correre in quella strada...quanto dura?2 chilometri??a me ha fatto un po schifetto...da quello che sentivo pensavo molto meglio...

il costo in confronto ? una pista...non c'? nemmeno un'abitazione lungo la strada...a parte al secondo tornante...e dura molto di pi?...

ci si diverte a farla anche sui 90/100 all'ora...poi il limite dovrebbe essere appunto dei 90...prendere il limitatore di terza in certe strade ? da pazzi...e vedo un sacco di 30enni/40enni che lo fanno...non dovrebbero avere un po di testa?
                  anche sul costo hanno ripreso a uccidersi .. 2 morti l'altra settimano.. dono un p? di anni di autovelox .. ora hanno ricominciato a correre..

Comment

• Font Size
                    la situazione sul fadalto ? delicata .. i cittadini erano molto arrabbiati prima .. ora lo sono ancora di + .. 1 mese fa un "co.glione" che dalle mie parti conoscono .. a fare il figo in curva ? finito contro un?auto di una famiglia .. i cittadini volevano linciarlo .. ..

dopo lincidente di lunedi .. ora la crisi si ? aggravata..
                    La situazione sul fadalto-costo ecc la conosco benissimo sono strade che ho percorso tante volte, mi chiedevo perch? ha deciso per il suicidio ( se fosse cos?)anche se ti viene detto che stai molto male.

Comment

• Font Size
                      io dico solo una cosa (riferito a Nanni ed esaltati vari): non sei un bell'esempio,a leggerti sembra che ti stia esaltando nel raccontare a quanto vai forte per strada,specie su quella strada...Secondo me è sintomo di poca testa e manetta,con la moto son capaci tutti a dare del gran polso........sei capace a non girarlo troppo?e comunque, di "simil Valentino" come dice te ce n'è troppi anche in pista ed è vero,ma finiscono tutti in ghiaia...rari sono i casi dove ti fai male davvero!Per strada rari sono i casi dove non ti fai male!
                      Last edited by President; 02-09-08, 12:13.

Comment

• Font Size
                        in discesa a fine rettilineo c'? un'ampia curva a sinistra .. o prendi il muro o il guard rail ..in ogni caso muori a quella velocit? ..
                        Appunto perch? la curva st? a sinistra mi pare impossibile che se uno sbaglia la frenata finisca contro il muro che st? a destra...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by panteranera View Post
                          La situazione sul fadalto-costo ecc la conosco benissimo sono strade che ho percorso tante volte, mi chiedevo perch? ha deciso per il suicidio ( se fosse cos?)anche se ti viene detto che stai molto male.
                          bo... ognuno fa le sue scelte..

questa settimana c'? l'incontro con il pretetto ecc. x decidere cosa fare del fadalto .. prevedo multe a raffica ecc..

Comment

• Font Size
                            Appunto perch? la curva st? a sinistra mi pare impossibile che se uno sbaglia la frenata finisca contro il muro che st? a destra...
                            in discesa la curva ? a sinistra e il muro ? a sinistra ...

Comment

• Font Size
                              in discesa la curva ? a sinistra e il muro ? a sinistra ...
                              Mi hai preceduto.

Comment

• Font Size
                                bo... ognuno fa le sue scelte..

questa settimana c'? l'incontro con il pretetto ecc. x decidere cosa fare del fadalto .. prevedo multe a raffica ecc..
                                Gi?.......!!!!!!! io non ci vado pi? da tempo neanche per bere il caff?.

Comment

X
                                Working...
                                X