Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
maldive,bellissimo lo scenario ma niente gnocca ....cuba,santo domingo ,thailandia ......avendo visitato tutte e tre le localita' e visto quello che cerchi ti consiglio senza ombra di dubbio la thailandia
Bhe ma se lo mandare in Thailandia a trombare le prostitute non penso gli date chissa' quale buon consiglio ... azz io avrei anche schifo !
Albe non scegliere le vacanze in funzione della brogna ... quella la trovi ovunque in abbbondanza specie se sei in giro da solo ... piuttosto se vuoi svuotare le palle passa su in svizzera una sera almeno quelle sono strafighelle
Bhe ma se lo mandare in Thailandia a trombare le prostitute non penso gli date chissa' quale buon consiglio ... azz io avrei anche schifo !
Albe non scegliere le vacanze in funzione della brogna ... quella la trovi ovunque in abbbondanza specie se sei in giro da solo ... piuttosto se vuoi svuotare le palle passa su in svizzera una sera almeno quelle sono strafighelle
Be allore avit ala svizzera.. e va in qualche paese baltico.... Le fighe ci son uguale e non le paghi.... Come in svizzera
Devil ... io a puttane non ci sono mai andato ... ho intavolato il discorso perche' mi pareva di capire che lo indirizzavate in qualche zona di perdizione ...
Ormai la Thailandia e' rinomata per le puttane e non per le sue invece belllissime peculiarita'
Devil ... io a puttane non ci sono mai andato ... ho intavolato il discorso perche' mi pareva di capire che lo indirizzavate in qualche zona di perdizione ...
Ormai la Thailandia e' rinomata per le puttane e non per le sue invece belllissime peculiarita'
Ad ogni modo ci andro'
Io scendo sull'isola appunto dopo l'inizio dell'anno.... La troverò comunque piena ma con meno marpioni in giro...
E alla fine la prendo come punto di ritrovo per salutar parecchi amici che ormai mi son fatto in loco... E per poi traslar a Phi Phi
Se uno cerca e spiagge, ci son un paio di isolini fantastici in birmania.. ma nun te fan entrare...
Comment