Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Digitale terrestre... cosa si vede ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Digitale terrestre... cosa si vede ?

Avendo preso casa ho deciso, per farmi avanti con i tempi, di comrpare un televisore con il ricevitore per il digitale terrestre...

... ma... cosa si vede ?

Ho notato che le uniche televisioni fisse sono le tre reti Mediaset e Boing (intendo in chiaro). Ci sono poi altre reti come le quattro RAI, La7 oppure MTV che si vedono saltuariamente.

Praticamente una mazza... oppure potrebbe essere un problema di ricezione ?

I canali per? li memorizza anche quando non si vedono ed il segnale ? buono, poi ogni tanto compaiono durante l'arco della giornata.

Siccome guardo poca televisione e non sono troppo ferrato sulla cosa... che mi dite ?

Scusate la domanda demente...

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Avendo preso casa ho deciso, per farmi avanti con i tempi, di comrpare un televisore con il ricevitore per il digitale terrestre...

... ma... cosa si vede ?

Ho notato che le uniche televisioni fisse sono le tre reti Mediaset e Boing (intendo in chiaro). Ci sono poi altre reti come le quattro RAI, La7 oppure MTV che si vedono saltuariamente.

Praticamente una mazza... oppure potrebbe essere un problema di ricezione ?

I canali per? li memorizza anche quando non si vedono ed il segnale ? buono, poi ogni tanto compaiono durante l'arco della giornata.

Siccome guardo poca televisione e non sono troppo ferrato sulla cosa... che mi dite ?

Scusate la domanda demente...

credo che il tuo sia un problema di ricezione perch? di canali ce ne sono una marea, sono 6 o 7 solo quelli della rai poi tutti quelli di mediaset, la7, un paio di canali di sportitalia, mtv io non la vado non s? se c'? , in pi? ci sono altri canali senza troppe pretese.
    Poi ci sono tutti i canali a pagamento di mediaset premium e il canale a pagamento de la7 dove l'anno scorso facevano vedere il campionato ama e qualche altra gara americana.

.

Comment

• Font Size
      Dunque...
      Ti elenco cosa ricevo dal mio televisore:
      le 4 reti RAI
      le 3 reti Mediaset
      Boing
      2 canali di SportItalia
      La7
      MTV
      Iris (carino per i film)
      Sardegnauno
      Mediashopping
      Classnews
      BBC world
      Coming soon
      Tutti i canali premium (sono a pagamento e costano come sky non conviene)
      2 canali regionali

In pratica se non prendi la scheda premium tanto valeva non prendere il digitale terrestre...!

Io però col cavolo che la ricarico la scheda dato che costa una marea di soldi vedere i film che poi non sono nemmeno così recenti.
      Inizialmente costava 8 euro 1 mese. Ora non puoi farlo da un mese ma solo da 6 mesi e spendi molto.

Ah poi cmq la ricezione dei canali varia da zona a zona.
      Qua vicino altre persone beccano tutti i canali della svizzera italiana...

Comment

• Font Size
        Eurosport quindi non si vede?

Comment

• Font Size
          In chiaro cosa vedete ?

La RAI ????

Comment

• Font Size
            Io non lo vedo purtroppo. Non so se si dovrebbe vedere!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GG View Post
              Eurosport quindi non si vede?
              assolutamente NO

Comment

• Font Size
                In chiaro cosa vedete ?

La RAI ????
                Ho scritto sopra cosa si vede in chiaro...E non ? solo la rai...

Comment

• Font Size
                  Capito... da me si vedono solo ogni tanto sebbene il segnale risulti buono... vedrò... grazie !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slapshot View Post
                    assolutamente NO
                    Che pacco allora...

Comment

• Font Size
                      mah...di sicuro il prossimo tv avra' il digitale terrestre....ma non me ne faccio un problema al momento....

Comment

• Font Size
                        No no... non mi faccio dei problemi, era per capire come funzionava. Comunque mi hanno detto che dalle mie parti ancora non funzionano tutti i canali.

Comment

• Font Size
                          No no... non mi faccio dei problemi, era per capire come funzionava. Comunque mi hanno detto che dalle mie parti ancora non funzionano tutti i canali.
                          ma si...anche io volevo cmq sapere qualcosa...e questo post mi e' stato utile......

e' probabile che non ci sia ancora una copertura completa.....

Comment

• Font Size
                            se prendi la tv gia con il digitale assicurati che ci sia la cam che legge le schede mediaset e carta piu,la mia ha solo la slot per la cam e la cam non si trova in commercio,sto diventando pazzo. qualcuno sa dove trovare una cam di concorrenza che funzioni??

Comment

X
                            Working...
                            X