Visto ieri sera con la mia nuova pseudofidanzatina...
in sala eravamo in 7 e ho scoperto che al marted? le donne pagano 3,70 euro in MENO!!! Che figata...
Dunque...non sapevo nulla del film...il trailer l'ha visto la mia "bella"...
Non avevo aspettative...per? vedere Luca Ward nei panni di attore mi incuriosisce sempre...
Poi alla fine, sebbene protagonista, il commissario-Ward ha meno risalto di quanto si supporrebbe...Recita bene ma...TROPPO impostato...interpretazione troppo ridondante nell'espressione della rabbia...teatrale ecco...Non che non abbia apprezzato...per? sebbene fosse un film straserio, il trasporto che profondeva nell'animare il proprio personaggio a volte mi strappava un involontario sorriso...
Cmq...Pedofilli dimmerda!!!Che nervi
Certi pezzi del film sfioravano il disgusto nel raccontare certe nefandezze...
Regia con qualche colpo di coda , ma nel complesso forse un p? zoppicante...
Buono il sonoro, sottolineava bene i vari momenti del film.
in sala eravamo in 7 e ho scoperto che al marted? le donne pagano 3,70 euro in MENO!!! Che figata...
Dunque...non sapevo nulla del film...il trailer l'ha visto la mia "bella"...
Non avevo aspettative...per? vedere Luca Ward nei panni di attore mi incuriosisce sempre...
Poi alla fine, sebbene protagonista, il commissario-Ward ha meno risalto di quanto si supporrebbe...Recita bene ma...TROPPO impostato...interpretazione troppo ridondante nell'espressione della rabbia...teatrale ecco...Non che non abbia apprezzato...per? sebbene fosse un film straserio, il trasporto che profondeva nell'animare il proprio personaggio a volte mi strappava un involontario sorriso...
Cmq...Pedofilli dimmerda!!!Che nervi

Regia con qualche colpo di coda , ma nel complesso forse un p? zoppicante...
Buono il sonoro, sottolineava bene i vari momenti del film.