Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sky a 15 euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    a me ste promozioni sanno tanto di inculate
    be' si sa' che sky non se la vede benissimo e questo da un po' di tempo...

e' chiaro che sono in cerca di nuovi clienti...e adesso ho letto che saranno vietate le televendite via telefono.....come faranno??

spaccandoci le balle tutto il santo giorno con gli spot in televisione.....

il satellite in generale e' una manna solo se sei un appassionato/intrippato/avviluppato di calcio e basta...

per il resto......si le serie televisive.....che prima o poi danno anche in chiaro....qualche film.....qualche canale di approfondimento...ma tutto cio' non e' abbastanza per farmi cambiare idea..e fare l'abbonamento!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      a me ste promozioni sanno tanto di inculate
      ti quoto!!!
      la mia esperienza.....contratto sky....con cinema + intrattenimento....38 euro al mese.....
      c era incluso....installazione antenna e decoder gratis....i primi due mesi HD incluso....ed ho un monitor HD da 42 pollici....
      mi son ritrovato che pago 38 euro al mese....e ok
      quando mi ? arrivato il tecnico a casa....gira che ti rigira mi viene a costare l'installazione 120 euro perch? ha dovuto stendere 4 metri di cavo e passare attraverso una parete .....
      forse pensano che la gente si guarda la tele sulla terrazza proprio sotto l antenna....
      in pi? l'HD....non ? mai andato.....ho chiamato e richiamato....risposta....non ne ho diritto.....
      su ste promozioni le inculate ci sono....eccome....
      ah....in pi? il magazine sky life mi costa 2 ? da aggiungere ai 38....quando fino agli anni scorsi te lo davan gratis

Comment

• Font Size
        bah io quei 15 euro li pago e non ho preso nessuna inculata...

l'ho già scritto 3 volte ma a quanto pare non interessa

Comment

• Font Size
          io non capisco come fate a dire che sky è un inculata.

danno un servizio e quindi è giusto pagare.

cosa mi dite della rai che si è costretti a pagare un canone salatissimo per vedere il festival di sanremo i film in bianco e nero,la formula1, qualche partita della nazionale e una marea di pubblicità.

se non sapete statevene zitti che fate piu bella figura. svegliatevi. ma cosa volete che vi diano per 15 25 50 euro al mese?? vi danno un decoder in comodato ed anche HD,ve lo portano a casa,ve lo installano,vi ritrovate con una miriade di canali che spaziano in lungo e in largo su tutti i fronti,una valanga di gente che ci lavora dietro e voi state qua a rompere per i 5 euro in piu??e che la mamma non mi fa i gnocchi e ho le scarpe slacciate!! è proprio vero che vi piace essere inculati dalla rai e dal digitale terrestre..... 15 euro per 3 canali premium al mese piu questo piu quello e se attivi e dai 150 euro subito hai questo e quello gratis... sommatelo al canone rai... ah..iris?? ma per favore!! sono gli stessi film che odiate quando li danno su la7 prima di una gara di sbk.

è ora che vi svegliate!! è incredibile leggere certe cose,ma come fate!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            io non capisco come fate a dire che sky ? un inculata.

danno un servizio e quindi ? giusto pagare.

cosa mi dite della rai che si ? costretti a pagare un canone salatissimo per vedere il festival di sanremo i film in bianco e nero,la formula1, qualche partita della nazionale e una marea di pubblicit?.

se non sapete statevene zitti che fate piu bella figura. svegliatevi. ma cosa volete che vi diano per 15 25 50 euro al mese?? vi danno un decoder in comodato ed anche HD,ve lo portano a casa,ve lo installano,vi ritrovate con una miriade di canali che spaziano in lungo e in largo su tutti i fronti,una valanga di gente che ci lavora dietro e voi state qua a rompere per i 5 euro in piu??e che la mamma non mi fa i gnocchi e ho le scarpe slacciate!! ? proprio vero che vi piace essere inculati dalla rai e dal digitale terrestre..... 15 euro per 3 canali premium al mese piu questo piu quello e se attivi e dai 150 euro subito hai questo e quello gratis... sommatelo al canone rai... ah..iris?? ma per favore!! sono gli stessi film che odiate quando li danno su la7 prima di una gara di sbk.

? ora che vi svegliate!! ? incredibile leggere certe cose,ma come fate!!
            scusa...non so se hai letto il mio post....a parte il fatto che il tuo sembra uno sfogo...bah....
            comunque io definisco inculata....quando faccio un contratto con determinate varianti...sia di canali che di prezzo....poi quel che mi davi gratis me lo fai pagare....e quel che prometti non mantieni....poi son loro che fanno i prezzi....io stipuli un contratto per le varianti che mi offrono a quel prezzo....se tu poi non mantieni a contratto fatto...e per me ? svantaggioso....la chiamo inculata.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400 View Post
              io non capisco come fate a dire che sky ? un inculata.

danno un servizio e quindi ? giusto pagare.

cosa mi dite della rai che si ? costretti a pagare un canone salatissimo per vedere il festival di sanremo i film in bianco e nero,la formula1, qualche partita della nazionale e una marea di pubblicit?.

se non sapete statevene zitti che fate piu bella figura. svegliatevi. ma cosa volete che vi diano per 15 25 50 euro al mese?? vi danno un decoder in comodato ed anche HD,ve lo portano a casa,ve lo installano,vi ritrovate con una miriade di canali che spaziano in lungo e in largo su tutti i fronti,una valanga di gente che ci lavora dietro e voi state qua a rompere per i 5 euro in piu??e che la mamma non mi fa i gnocchi e ho le scarpe slacciate!! ? proprio vero che vi piace essere inculati dalla rai e dal digitale terrestre..... 15 euro per 3 canali premium al mese piu questo piu quello e se attivi e dai 150 euro subito hai questo e quello gratis... sommatelo al canone rai... ah..iris?? ma per favore!! sono gli stessi film che odiate quando li danno su la7 prima di una gara di sbk.

? ora che vi svegliate!! ? incredibile leggere certe cose,ma come fate!!

io rispondo solo delle mie affermazioni......per me sky e' una fregatura perche' non da' il servizio che interessa a me...ok?

non essendo amante della tv in generale...preferisco spendere quei 15 euro al mese per una connessione internet....e non per una televisione a pagamento...

per quanto riguarda il canone...ti ricordo che non e' una scelta...ma un obbligo di legge...

non sai come mi girano le balle quando vedo i miei soldi per pagare la ventura nell'isola dei famosi.....

lasciamo perdere va'...

Comment

• Font Size
                se si leggono bene i contrattti si riesce ad evitare piccole "inculate" vedi il giornalino della programmazione.......basta andare sul sito disdire l'invio e il giornalino non ti arriva piu' e risparmi i 2 euro io ho mondo e pagavo 24 euro fino a settembre ora dopo aver ricevuto l'avviso di cambio contratto..........con il silenzio assenso il costo passa a 26 ma ho il segnale HD gratuito x il momento mi trovo bene e sono contento di averlo anche perche' se vado a vedere la programmazione delle tv tradizionali c'e' da spaccare il televisore

Comment

X
                Working...
                X