Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoCorse - Forum a apagamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoCorse - Forum a apagamento

Il forum di MotoCorse ha chiuso i battenti a chi non paga!
    O meglio possono scrivere solo quelli che pagano! Il che mi lascia + esterefatto!

E' incredibile perch? ? la prima volta che tocca pagare per dare un contributo (bello o brutto che sia; utile o frivolo che sia; leggero o impegnato che sia).

Gli ho scritto un mail al loro info@motocorse.it dicendogli che da oggi sar? un lettore fino a che qualcuno di interessante scrive poi quando anche l'ultimo non scriver? pi? ... sono sar? pi? nenache un lettore.

Che si in....no tra di loro! Sti ca.....ni!!!

Siate contenti voi di DAIDEGAS che avrete molti pi? 3d da gestire.

• Font Size
    ? a pagamento da un bel pezzo
    mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
      A pagamento... triste direi!!

Comment

• Font Size
        io nn credo che ci siano persone che godano della situazione...almeno io nn lo faccio.mi dispiace che sia finito a pagamento...evidentemente qualcuno arrivato a un certo punto desiderava farsi entrare in tasca qualcosa invece che godere delle soddisfazioni che puo dare la propria passione,ma queste sono scelte e non si possono commentare oggettivamente...chi ha deciso cos? riteneva che fosse la cosa + giusta anche se io e molti altri nn credo la pensino cos?.E' un peccato che sia finito per essere a pagamento...davvero...

Comment

• Font Size
          che tristezza... internet fino a un p? di anni fa era il regno del free (giochi on line, sms, etc etc) ora sta diventando sempre pi? tutto PROFIT invece che NO-Profit... brutto

Comment

• Font Size
            Il forum ha chiuso i battenti da molto e la cosa ? risaputa
            l'ondata di gente, che comprendeva anche il sottoscritto, su DDG c'? gi? stata

Motocorse aveva dei costi di gestione esosi che non riuscivano ad essere coperti e per coprirli si ? deciso di metterlo a pagamento.

La scelta ha portato a degli effetti, a mio avviso, non belli che hanno reso il forum meno accogliente
            Io comunque ho pagato la quota per un anno ma non credo di rinnovarla

Penso comunque che ci sia gente che ci sta bene ed ? disposta a dare quei pochi soldi che comporta l'iscrizione

Comment

• Font Size
              Se devo essere sincero mi sono iscritto una settimana fa(si si linciatemi!!! ) solo per andare a vedere i vecchi post sul forum yamaha per vedere che effetto aveva fatto appena uscita la mia bimba....

cmq sia mi sono affezionato tantissimo a questo forum (DDG) e spero che non succeda mai una cosa del genere, non credo che sia giusto pagare in un forum, il bello del forum ? proprio la liberta di parola, ma se devo pagare per la libert? di parola....beh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bemat
                che tristezza... internet fino a un p? di anni fa era il regno del free (giochi on line, sms, etc etc) ora sta diventando sempre pi? tutto PROFIT invece che NO-Profit... brutto

ormai siamo nell'era del business...non si fa pi? niente se non si guadagna qualcosa...

Comment

• Font Size
                  io scrivo su moto corse da gennaio e il forum aprilia e' sempre stato free,se dovessero mettere a pagamento anche quello,penso che pagherei,ma non per il forum,ma per gli amici che ho conosciuto li.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsv-ps2
                    io scrivo su moto corse da gennaio e il forum aprilia e' sempre stato free,se dovessero mettere a pagamento anche quello,penso che pagherei,ma non per il forum,ma per gli amici che ho conosciuto li.
                    ? proprio per questo che l'hanno pensata cos? bene....quindi....

portaliti tutti qu? :mrgreen:

Comment

• Font Size
                      OGNUNO f? quel che crede con il PROPRIO sito.....

CHI si trova bene qu?, magari non si trova bene da altre parti e viceversa...

Comment

• Font Size
                        ma piano piano si stanno spostando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsv-ps2
                          ma piano piano si stanno spostando
                          APPUNTO....

Comment

• Font Size
                            da quello che so io il forum di motocorse l'hanno messo a pagamento perch? hanno venduto il sito, i 2 propietari erano partiti benissimo, tra una cosa e l'altra il sito stava crescendo giorno dopo giorno, tanto che non riuscivano pi? a gestirlo (anche economicamente), hanno dovuto venderlo e loro sono direttori ma non pi? propietari.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by axeleon
                              Se devo essere sincero mi sono iscritto una settimana fa(si si linciatemi!!! ) solo per andare a vedere i vecchi post sul forum yamaha per vedere che effetto aveva fatto appena uscita la mia bimba....

cmq sia mi sono affezionato tantissimo a questo forum (DDG) e spero che non succeda mai una cosa del genere, non credo che sia giusto pagare in un forum, il bello del forum ? proprio la liberta di parola, ma se devo pagare per la libert? di parola....beh...
                              il forum ? aperto in lettura, anche le sezioni che non sono free

Comment

X
                              Working...
                              X