comprati una moto nuova, vedrai ke te la scorderai subito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I'm alone
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Posttrombala e poi mandala a cagare
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post? vero..... ho vaghi ricordi di certe verghe sotto le lenzuola.....che andavo ad annusare il culo al cane perch? credevo che mai un leggiadro essere umano come una fanciulla potesse partorire certi olezzi....e il cane mi guardava pure male....
Comment
-
Originally posted by pegasostrada View PostLa rivedr? raramete per una mia scelta per rimediare a questo periodo oscuro che st? passando...di sicuro non per colpa sua
Non voglio aggiungere altro...parlo raramente dei ..zzi miei di natura
cmq grazie dei consigli...sul serio!
Comment
-
Originally posted by |KC| View Posttze... alcuni dati servivano per meglio esprimere un parere obiettivo, gli altri di corollario erano di pubblica utilita' per gli altri iscritti single
Originally posted by Peppotto View Postcomprati una moto nuova, vedrai ke te la scorderai subito
Comment
-
A piedi!
- Nov 2006
- 184
- 44
- Maschio
- 0
- Firmum Picenum
- Studente e lavoratore occasionale
- Aprilia Pegaso Strada
- Send PM
Originally posted by President View Postse ? cos? importante valuta bene se allontanarti per il "periodo nero" o no...potresti pentirtene perch? lei non aspetter? in eterno...
C'? una differenza sottile ma netta tra il voler bene e l'amare, basta trovarla.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Una differenza sottile? E quindi tu che vuoi fare?L'hai trovata la tua differenza? No, perch? un altro concetto importante che hai omesso ? perder tempo.
Molto diffuso qui da noi... specialmente da parte femminile.
Originally posted by pegasostrada View Post...non mi aspetto tanto perch? ? una di quelle che se vuole trova compagnia...
Comment
-
amiche che distruggono i cuori degli amici...
Guarda per esperienza di donna... quando un amico molto particolare si allontana senza dirti nulla, ci rimani malissimo e finisci per arrivare ad ignorarlo, cosa secondo me estrememente cattiva, come lui si ? imposto di ignorare te!
Parlale, sicuramente capir?, forse vi farete anche una grossa risata o forse chiss?, magari sei tu la sola compagnia che vuole....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by Trillyna View Post...finisci per arrivare ad ignorarlo, cosa secondo me estremamente cattiva, come lui si ? imposto di ignorare te!Che fastidio..................
Non vedo tante persone (o nella fattispecie ragazze) interessate ai vari perch? dell'altro sesso, vedo tanto egoismo unito per? a tanti rimproveri per i ragazzi egoisti, il classico predicare bene...
Le molte malelingue femminili esistenti direbbero "Perch? scusa, cosa c'? da interessarsi in un ragazzo che s'allontana?
Ecco, son queste le frasi che sento spesso, non sento invece qualcosa tipo "Ma se siamo stati insieme e poi non m'ha chiamata pi?... mi voglio interessare al perch?? Forse non le sono piaciuta, forse non era il tipo giusto, ma mi voglio interessare?"
Comment
X
Comment