Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si si il leonardo express l'avevo addocchiato ma c'? un problema.. ora vi spiego..
l'aereo arriva domenica mattina alle 10.30 a roma fiumicino, la ragazza dell'agenzia mi ha prenotato il treno di ritorno alle 11 e 30 da roma termini.. allora : il leonardo ci mette 31 minuti da roma fiumicino a roma termini, il problema ? che parte o alle 10.36 ( in 6 minuti penso sia impossibile scendere dall'aereo e essere sul treno ) o alle 11.06 ( in questo caso non farei in tempo ad arrivare)
non ci sono altri metodi per arrivarci? o dite che mi conviene farmi spostare il treno per il ritorno?
si si il leonardo express l'avevo addocchiato ma c'? un problema.. ora vi spiego..
l'aereo arriva domenica mattina alle 10.30 a roma fiumicino, la ragazza dell'agenzia mi ha prenotato il treno di ritorno alle 11 e 30 da roma termini.. allora : il leonardo ci mette 31 minuti da roma fiumicino a roma termini, il problema ? che parte o alle 10.36 ( in 6 minuti penso sia impossibile scendere dall'aereo e essere sul treno ) o alle 11.06 ( in questo caso non farei in tempo ad arrivare)
non ci sono altri metodi per arrivarci? o dite che mi conviene farmi spostare il treno per il ritorno?
Altri metodi ci sono s?...il taxi ! Gli lasci sti 40 euro e passa la paura , comunque fai i complimenti a quella dell agenzia per aver prenotato con solo 1 ora di differenza la coincidenza del treno..Considerando la velocit? di consegna bagagli e il traffico di Roma...
a prescindere dalle tariffe dei taxi e tutto... in 1 ora non ce la fai se hai bagaglio da ritirare... se hai solo bagaglio a mano FORSE si... e cmq SOLO con l treno...
si si il leonardo express l'avevo addocchiato ma c'è un problema.. ora vi spiego..
l'aereo arriva domenica mattina alle 10.30 a roma fiumicino, la ragazza dell'agenzia mi ha prenotato il treno di ritorno alle 11 e 30 da roma termini.. allora : il leonardo ci mette 31 minuti da roma fiumicino a roma termini, il problema è che parte o alle 10.36 ( in 6 minuti penso sia impossibile scendere dall'aereo e essere sul treno ) o alle 11.06 ( in questo caso non farei in tempo ad arrivare)
Il Leonardo Da Vinci è talmente grande che in 6 minuti non fai in tempo neanche ad uscire dal terminal (dipende in che terminal scendi)... diciamo che la ragazza dell'agenzia è una grande incompetente... e menomale che lavora nel settore!!!!
Sono allibito!!!!
Penso che a questo punto ti tocchi solo il taxi haimè...
Se vuoi risparmiarci un pò non ti far portare a Termini ma gli fai fare solo la Roma/Fiumicino fino a Stazione Magliana dove prendi la Metro Linea B e arrivi a Termini in 13 minuti di metropolitana (passa ogni 3/4 minuti)... così ti eviti il tassometro dentro il traffico di Roma e soprattutto fai in tempo, fidati... non è poco!!!!!!!!!
grazie mille a tutti delle info.. appurato che anche senza bagagli ? impossibile arrivare a prenderlo mi far? spostare il treno!!
in caso mi stampo il tuo consiglio ever, si sa mai
Comment