Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare le scarpe su internet...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Trillyna View Post
    ...una salassata di dogana!!! Quasi quasi costata quanto gli oggetti in questione!
    Ecco un altro SCANDALO italiota... la dogana... l'iva... Saranno invidiosi perch? costa tutto meno?

Ad esempio gli accessori in alluminio brunito per il mio Grizzly li ho comprati online in Arizona, compresa spedizione dazi e cazzi ho pagato il tutto 15 ?uri in meno che da quei ladri di belgarda! Non ? per i 15 ?uri, ? per lo sfizio di non dargli manco un Cent.

Comment

• Font Size
      in usa mai comprato abbigliamento o scarpe al massimo occhiali ma furono una bazza, un negozio ebay che ogni mese faceva degli sconti pazzeschi su occhiali da sole, infatti ero convinto fossero tarocchi e invece erano originali, poi gli smith son rari dalle mie parti.
      scarpe al massimo le ho prese in inghilterra quindi niente dogana o iva in pi?, anche se non costan molto meno che qu?....anzi

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
        Ciao Banny, per jeans e scarpe in USA non consiglio l'acquisto web ma solo di persona : anche se azzecchi la conversione delle loro misure con le svariate tabelle presenti in rete, puoi sempre correre il rischio che addosso non ti stiano bene!

poi i negozi veri e propri(non ebay) spesso non spediscono in paesi dove ? presente un distributore delle marche che vendono, non per scelta loro ovviamente.

Comment

X
        Working...
        X