Anche l'SV ? una grande moto....in passato ho avuto un Raptor 1000 che montava lo stesso motore.....divertentissimo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambiare moto.. consigli
Collapse
X
-
[quote="teo.delux"]? una semicarenata.....Originally posted by Babamah guarda il Kawa z 750 non mi dispiaceva ma cavolo abituato ad un certo riparo aerodinamico ho paura che con un naked non mi troverei bene.
L'RSV mi sa che ? troppo per la mia esperienza di moto
Ciao
A[/quote
SCUSA MA MI SONO PERSO QUALCOSA...MA LA SV NON ? UNA NAKED????????????????
Comment
-
Originally posted by rsv-ps2cavolo stai anche imparando a riconoscerleOriginally posted by mastro_birraio
? una semicarenata.....

he he he lo ho letto sul giornale mica per altro
Comment
-
secondo me un'altra bella moto ? il TDM...va benissimo ovunque e ti permette anche qualche uscita extra asfaltoOriginally posted by Babasicuramente il 1000 non ? male della SV ma se volessi un altro 1000 sempre ottimo da usare in strada/citt? visto che non sono per le ipersportive?
Ciao
A
Comment
-
La moto ? da due dolo che quello che vedi nella foto ? il copri sellino mono posto ( di serie) e ci sono pire due bei maniglioni che per? io ho tolto provvisoriamente.......Originally posted by Babamolto bella ma mi serve una moto da dueOriginally posted by visionQuotone!!!!Originally posted by mastro_birraioProva l''RSV

Se poi pensi sia troppo prendi la mia..... Prezzaccio 6000?

Posto la mia vecchia firma per non inserire foto qui.......
Se vuoi pi? dettagli
in questo momento mi sento un po un cesso!!!!!!!

Ciao
A

Ti dir? di pi? per le sue misure e l'ampio sellino posteriore ? una delle moto semi sportive pi? comode per il passeggero....
Sia chiaro la mia ? solo una spiegazione..... non insistenza... Ciaussss
Comment
-
Il VTR 1000 F, APRILIA FALCO, se vuoi spendere poco, altrimenti un'alternativa bicilindrica pu? essere la Buell S1Originally posted by Babasicuramente il 1000 non ? male della SV ma se volessi un altro 1000 sempre ottimo da usare in strada/citt? visto che non sono per le ipersportive?
Ciao
A
Comment
-
Parli con me ?????????Originally posted by BabaMmmm potrebbe interessare pure l'RSV Di dove sei di preciso?Provincia?
Ciao
A
Boo... cmq io sono di vicenza (veneto)per? adesso sto per partire per le vacanze torno la settimana prossima se vuoi qualche info ni pi? mandami un pvt e appena torno mi faccio sentire... Se non era per me il messaggio.... Pensaci cmq!!!!!
P.S.: il falco non ? proprio l'rsv, ha lo stesso motore ma con una mappatura un po pi? tranquilla, cmq sempre 118cv.... anche la posizione di guida ? un po meno estrema ma comq abbastanza sportiva, quello che per? cambia ? la posizione del passegero decisamente pi? comoda che non nell'Rsv.....
Ciaooooooo, Vision!!!!!
Comment
-
Io sarei interessato, che colore? Blu? Nera? Rossa? Va bene tutto purch? non sia verde.Originally posted by BikerinaVUOI UNA ZZR 250? hahahahaha

Comment
-
hehehe guarda caso ? proprio verde...ma ch sfiga veroooooooooooooooooo?Originally posted by WillerIo sarei interessato, che colore? Blu? Nera? Rossa? Va bene tutto purch? non sia verde.Originally posted by BikerinaVUOI UNA ZZR 250? hahahahaha

Comment
X

Comment