io volevo imparare a fare wakeboard, qualcuno ne sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kitesurf chi lo pratica??
Collapse
X
-
io inizio il corso domenica!!!
Ci sono miei amici che lo fanno dal 98 ed effettivamente, prima, le vele erano abbastanza difficili da governare.
Ora però è stato messo tutto in sicurezza e non è quasi possibile farsi portare dove vuole lei, anche perchè basta tirare il quinto cavo (sicurezza) che l'aquilone cade immediatamente in acqua!
vi farò sapere come procede!!!
Comment
-
la cosa pi? rapida ? che, in stagione, vai all'idroscalo dove c'? il teleski.... cos? impari senza gli sbattimenti del motoscafo, trovare l'acqua piatta ( normalmente al mare al mattino alle 7..) ecc. ecc.Originally posted by Lince View Postio volevo imparare a fare wakeboard, qualcuno ne sa qualcosa?
Comment
-
una specie di skilift con agganciato il bilancino... così ti porta in giro senza bisogno del motoskifo...
Comment
-
Originally posted by ace View Postla cosa pi? rapida ? che, in stagione, vai all'idroscalo dove c'? il teleski.... cos? impari senza gli sbattimenti del motoscafo, trovare l'acqua piatta ( normalmente al mare al mattino alle 7..) ecc. ecc.

l ho provato un paio di volte all idroscalo ed e il miglior approccio
altrimenti per chi vuole fare wakeboard attaccato alla barca puo andare al lago di viverone.
Comment
X

Comment