Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Donne] Ciclo e rotture varie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    eh eh eh vero

ed ? normale che se non stiamo bene siamo acide.. nn penso che gli uomini siano molto diversi

infatti come dice everluck.. meglio un bel giorno di malattia e via
    Decisamente...se io ho un problema fisico metto in croce il mondo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      e' possibile che ogni mese c'? la stessa menata? Spero sia solo un problema delle donne che frequento io... Ma arriva il ciclo e sembra arrivi un uragano!
      E si che in tv in quei giorni fan ruota, paracadutismo ecc

Almeno sulla confezione mettessero come far venir sto cacchio di ciclo a tutte nello stesso periodo... son 2 settimane che passa a random da una all'altra.. e in ufficio ancora un p? uccido!

VOTO:2 ROMPI PALLE! Il mondo ruota intorno alla fregna... ma non posso farmi scartavetrar le palle cos? al lavoro

PS- Prima che una arrivi.... Non so cosa sia il dolore del ciclo... Ma certo non credo sia molto diverso da un mega calcio nei maroni... O + doloroso... o come na prostatite (cos? evitiam commenti che "te non sai che si prova" )
      avanti il prossimo

Comment

• Font Size
        Le mestruazioni sono il giusto contrappasso che la natura ha escogitato per far pagare alle donne il vantaggio di possedere l'oggetto ultimo del desiderio maschile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Decisamente...se io ho un problema fisico metto in croce il mondo...
          anche se col tempo un po' di meno...anche io mi incaxxo per questo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            e' possibile che ogni mese c'? la stessa menata? Spero sia solo un problema delle donne che frequento io... Ma arriva il ciclo e sembra arrivi un uragano!
            E si che in tv in quei giorni fan ruota, paracadutismo ecc
            ma di che ti lamenti: la mia ? una settimana che ha iniziato col mal di pancia....si perch? inizia 5-6 gg prima con un po di mal di pancia....pi? ti avvicini ai fatidici giorni apocalittici pi? rischi d'essere sbranato....ieri ho rischiato la vita pi? volte!!! ti devi mettere l'anima in pace...ritrovarti con qualche amico nelle tue stesse condizioni al bar e tornare a casa il pi? tardi possibile senza che la svegli....se no ? la fine!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chobin73 View Post
              Le mestruazioni sono il giusto contrappasso :
              mica tanto giusto.....si poteva fare meglio

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                no cmq scherzi a parte.. per me son tutte cavolate che in quei giorni una diventa più acida per natura

diciamo che si.. siamo più insofferenti.. esattamente come è insofferente uno che ha il mal di testa o simili e vorrebbe stare a letto piuttosto che in ufficio
                esattamente, quando uno sta male ha poca voglia di essere socievole, ed è un dolore che personalmente mi prende molto forte e purtroppo per quasi tutto il periodo del ciclo, la pillola è stata la mia salvezza...ma ora l'ho dovuta sospendere per qualche mese il che vuol dire che sarò infernale
                Last edited by Memy87; 05-09-08, 12:17.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  Vomito fecaloide?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Memy87 View Post
                    esattamente, quando uno sta male ha poca voglia di essere socievole, ed ? un dolore che personalmente mi prende molto forte e purtroppo per quasi tutto il periodo del ciclo, la pillola ? stata la mia salvezza...ma ora l'ho dovuta sospendere per qualche mese il che vuol dire che sar? infernale

ma scusa, non fanno gli anti dolorifici come il Coefferalgan?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      Hai ragione, ma credo che far mensilmente cascare e poi ricrescere le gambe dalle ginocchia in gi? sarebbe stato peggio per noi...oltre a sopportarle le avremmo pure dovute portare in groppa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Certe donne soffrono di brutto, lascia stare...

4 giorni di puro letto senza pillola purtroppo inoltre sono anche anemica e soffro di pressione bassa, il ciclo in estate per me è una tortura vera e propria e non solo per me
                        Last edited by Memy87; 05-09-08, 12:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by President View Post
                          ma scusa, non fanno gli anti dolorifici come il Coefferalgan?
                          si di antidolorifici ce ne sono tanti, bisogna vedere per? se lo si pu? prendere io ade esempio le medicine che posso prendere le posso contare sulle dita di una mano

Comment

• Font Size
                            Comunque sono proprio una cosa spiacevole...non tanto per noi quanto per voi...nal di pancia,perdite....in alcuni casi anche ingenti...veramente una brutta limitazione!

Comment

• Font Size
                              Comunque il ciclo dev'essere una vera rottura di scatole e se molte donne s'innervosiscono e si sentono gli ormoni stravolti non hanno neanche tutti i torti...

E' una bella rottura, ne son certo!!!... quindi pazienza per noi ometti se in quei giorni siete anche un pò con la luna storta...

Comment

• Font Size
                                esattamente, quando uno sta male ha poca voglia di essere socievole, ed ? un dolore che personalmente mi prende molto forte e purtroppo per quasi tutto il periodo del ciclo, la pillola ? stata la mia salvezza...ma ora l'ho dovuta sospendere per qualche mese il che vuol dire che sar? infernale
                                aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaapposto

il ciclo in estate per me ? una tortura vera e propria e non solo per me

Comment

X
                                Working...