Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Donne] Ciclo e rotture varie
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
non so cosa sia il sugaman...Originally posted by Devilman View PostChe sporca....
Dai de sugaman alor

ma immagino...ma con un paio di tipe che mi son capitate serviva il camice di C.S.I. e la mascherina...finivo che sembravo Hannibal Lecter...mi pareva di esser stato partorito...
per? il bollore che c'era all'internmo era molto coinvolgente...
il brutto ? quando il sangue si rapprende e ti sembra di esser stato immerso nella ceralacca...
Comment
-
il sugaman ? l'asciugamani in dialetto....ma scusa Hannibal Si sporcava la bocca.........oddio che schifosoOriginally posted by gabelbrucken View Postnon so cosa sia il sugaman...
ma immagino...ma con un paio di tipe che mi son capitate serviva il camice di C.S.I. e la mascherina...finivo che sembravo Hannibal Lecter...mi pareva di esser stato partorito...
per? il bollore che c'era all'internmo era molto coinvolgente...
il brutto ? quando il sangue si rapprende e ti sembra di esser stato immerso nella ceralacca...
!!!!io almeno mi limito a colorare un po la pannocchia.....
Comment
X

Comment