Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma immagino...ma con un paio di tipe che mi son capitate serviva il camice di C.S.I. e la mascherina...finivo che sembravo Hannibal Lecter...mi pareva di esser stato partorito...
per? il bollore che c'era all'internmo era molto coinvolgente...
il brutto ? quando il sangue si rapprende e ti sembra di esser stato immerso nella ceralacca...
ma immagino...ma con un paio di tipe che mi son capitate serviva il camice di C.S.I. e la mascherina...finivo che sembravo Hannibal Lecter...mi pareva di esser stato partorito...
per? il bollore che c'era all'internmo era molto coinvolgente...
il brutto ? quando il sangue si rapprende e ti sembra di esser stato immerso nella ceralacca...
il sugaman ? l'asciugamani in dialetto....ma scusa Hannibal Si sporcava la bocca.........oddio che schifoso !!!!io almeno mi limito a colorare un po la pannocchia.....
Comment