Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|Vendere la moto| 3 acquirenti...come comportarsi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    il problema ? che ora che ho la moto "semivenduta" non riesco pi? a godermela...son pi? in ansia che mai...
    ah questo e' certo......io quando ho venduto la mia vecchia moto, l'ho lasciata seduta stante dal concessionario...metti che andando a casa facevo una scivolata.....nooo trooppo rischio!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Il B-King sbav sbav sbav sbav
      Per il discorso vendita bhe se il primo non ti ha dato soldi in mano vendila al 3°
      anche se conoscendomi bene per come son fatto io per coscenza la venderei al primo ma io son folle quindi non faccio testo

      Comment


      • Font Size
        #33
        a me ? capitato sabato con un utente del forum x la vendita di un crono
        ci accordiamo per il pagamento venerd? pom. gli dico che luned? mattina gli faccio la ricarica , sabato mattina mi manda un pm dicendo "scusa il crono l'ho venduto ad un altra persona e ci ho preso anche di pi?"
        per me un comportamento cos? lo reputo alquanto scorretto
        cmq rimanendo in tema la moto la venderei con chi mi sarei impeganto prima anche se ci rimetti qualcosina perlomeno ti sei comportato come si deve

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Quello che ti sgancia prima i soldi in mano!
          Originally posted by Scorpion View Post
          situazione simile quando ho venduto la macchina...

          sono stato molto chiaro: il primo che mi mette in mano i soldi se la porta a casa
          Quoto, magari dillo a tutti e tre: il primo che paga si porta via il mezzo..

          Comment


          • Font Size
            #35
            ? arrivato il QUARTO!!!


            e...attenzione...

            Aveva lo ZZR1400 e glielo hanno rubato!!!
            Giusto la moglie caga un p? il caxxo perch? vorrebbe prendesse un GS...

            Ma mi sembra molto convinto e viene stasera a vederla...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ? arrivato il QUARTO!!!


              e...attenzione...

              Aveva lo ZZR1400 e glielo hanno rubato!!!
              Giusto la moglie caga un p? il caxxo perch? vorrebbe prendesse un GS...

              Ma mi sembra molto convinto e viene stasera a vederla...

              azz che .ulo.....ehm che fortuna!!


              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ? arrivato il QUARTO!!!


                e...attenzione...

                Aveva lo ZZR1400 e glielo hanno rubato!!!
                Giusto la moglie caga un p? il caxxo perch? vorrebbe prendesse un GS...

                Ma mi sembra molto convinto e viene stasera a vederla...

                non pensavo arrivassi a tanto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  non pensavo arrivassi a tanto

                  SSSSSSSSSHHHHHHH, silenzio...che stavo per rubarmi il mio ma poi l'assicuratore non sarebbe stato felice

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    azz che .ulo.....ehm che fortuna!!


                    beh calma, vediamo...io al telefono gli ho fatto capire che se mi garantisce che entro Marted? ho i soldi in mano, lo tratto bene e gli regalo qualcosina...magari un p? di carbonio...ora vediamo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Come ti hanno gi? detto in molti,vendila a chi te la paga per primo.
                      Molti sono dei parolai perditempo che ti fanno sfuggire gli altri potenziali acquirenti.
                      Ti offro di pi?,ti lascio i pezzi aftermarket.....tutte c@zz@te,chi ti sgancia per primo la pecunia si becca la moto,con o senza i pezzi.
                      Ricorda che chi troppo vuole nulla stringe e se perdi tempo con quello che ti da di pi? e poi ti tira il pacco gli altri se ne sono gi? andati,meglio beccare qualcosa meno ma vendere subito.
                      Poi mettiti dalla parte del compratore,non mi sembra molto serio dire:
                      -Ok,tu mi hai contattato per primo e mi paghi subito la moto con un assegno circolare ma quello mi offre di pi?-
                      Dai,che seriet? ??
                      io da uno cos? me ne andrei a gambe levate,che si tenesse stretta la sua moto,sul mercato ce ne sono a decine come la sua.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Come ti hanno gi? detto in molti,vendila a chi te la paga per primo.
                        Molti sono dei parolai perditempo che ti fanno sfuggire gli altri potenziali acquirenti.
                        Ti offro di pi?,ti lascio i pezzi aftermarket.....tutte c@zz@te,chi ti sgancia per primo la pecunia si becca la moto,con o senza i pezzi.
                        Ricorda che chi troppo vuole nulla stringe e se perdi tempo con quello che ti da di pi? e poi ti tira il pacco gli altri se ne sono gi? andati,meglio beccare qualcosa meno ma vendere subito.
                        Poi mettiti dalla parte del compratore,non mi sembra molto serio dire:
                        -Ok,tu mi hai contattato per primo e mi paghi subito la moto con un assegno circolare ma quello mi offre di pi?-Dai,che seriet? ??
                        io da uno cos? me ne andrei a gambe levate,che si tenesse stretta la sua moto,sul mercato ce ne sono a decine come la sua.
                        non ho capito l'esempio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quello che ti offre di + senza dubbio.
                          E che chiaramente non lo fa a chiacchere ma viene con i soldi in mano.
                          Guarda se pu? esserti di aiuto mio fratello l'altro giorno ha venduto il suo scooter. Hanno chiamato in tanti, l'ha promesso a tanti ma solo uno si ? presentato con i soldi in mano e glie l'ha dati. Poi hanno chiamato gli altri un p? incazzati, lui si ? sentito in colpa ma secondo me ha fatto + che bene.
                          Pensa che uno si ? incazzato perch? gli ha detto che al 90% la prendeva. Ma siccome a casa mia il 99% non ? il 100% ha fatto strabene a darla al primo che ha sganciato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            i soldi non hanno ne? colore n? odore: quello che paga meglio ? avvantaggiato

                            se poi salta la trattiva ti tieni la caparra e vendi a uno degli altri a meno cos? loro fanno un affare tu 2.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ma alla fine a chi hai deciso di venderla?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                ma alla fine a chi hai deciso di venderla?
                                alla fine la d? all'ultimo venuto...aveva gi? lo ZZR , ha apprezzato le mie modifiche e le condizioni da vetrina del mezzo e HA DETTO CHE domani mi d? l'acconto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X