Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grazie alla famiglia Maoni
Collapse
X
-
Ciula ! Da quello che c'e scritto qui non ha invitato Mauro ... sono Desmo e lei che sono andati a trovarlo in orario di pranzo e Maoni e' una di quelle persone ospitalissimeOriginally posted by Giulius999 View Postinvita tutti
a me mai

. Muovi le tue chiappe ducatare e vai a trovarlo ! Vedrai che , dopo aver seppellito la tua moto , ti invitera' a pranzare con lui o a bere birra a volontà
Last edited by Lele-R1-Crash; 08-09-08, 10:15.
Comment
-
-
luci? ho visto cose in quel garage......da medaglia d'oro BORGO PANIGALE EDISCION al valore e al meritoOriginally posted by Everluk View PostLo sanno tutti, son troppi i nomi da citare... daltronde il tuo cuore batte bicilindrico Borgo Panigale... l'hai pure scritto sotto al tuo avatar!!!!

Comment
-
Si si v? b?!!!...Originally posted by Maoni View Postil mio avatar ? stato "manomesso"
e se becco chi ? stato....so caxxi amari
Originally posted by jack View Postluci? ho visto cose in quel garage......da medaglia d'oro BORGO PANIGALE EDISCION al valore e al merito
Ne son sicuro Jack!!!!! 
Lui mente spudoratamente ma adora le Ducati!!!!

Comment
-
in entrambi.....dovrebbero darvi la medaglia per aver evitato negli anni innumerevoli e pericolosissime chiazze d'olio sulle strade italiche....e in pi? per il risparmio in pezzi e ore uomo per le riparazioni....il paese vi ringraziaOriginally posted by Maoni View Postnel mio o in quello del WM ?
Comment
-
a ecco !!! avevo capito maleOriginally posted by jack View Postin entrambi.....dovrebbero darvi la medaglia per aver evitato negli anni innumerevoli e pericolosissime chiazze d'olio sulle strade italiche....e in pi? per il risparmio in pezzi e ore uomo per le riparazioni....il paese vi ringrazia
Comment
-
X

Comment