Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mensa aziendale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Harley883 View Post
    Io ne usufruisco e questi sono i costi:

0, 75 a pasto ( 10 buoni 7,50?) che comprendono...

pane, frutta, dolce, contorni vari, primo e secondo..acqua o bibita a piacere..

e se non ti piace quello che hai nel men?..puoi sempre usufruire di altro a richiesta...

E quando ci sono le feste se magna da pauraaaaaaa

Insomma non posso lamentarmi... se mangia bene e non se spende nulla..

ottimo direi

Il tutto ovviamente per accordi interni aziendali.
    Bentornata Harleyspammmmmmmmmmmm

Ps. non hai piu'? i 40 secondi !!

Comment

• Font Size
      la mia azienda ci fornisce questo servizio, fortunatamente.
      Paghiamo poco piu' di 50 cent a pasto (il resto lo mette l'azienda).

Con il gestore di ora ci troviamo bene.
      Ma prima di trovare questo ne abbiamo cambiati 2 che proprio non davano dei pasti decenti.
      Insomma se da 60 persone che abitualmente usano la mensa si passa a una 40ina, e di queste 40 e' piu' il cibo che rimane nei piatti che quello che si mangia...qualcosa non va.

Prova a parlarne con i tuoi colleghi, e se la questione tocca parecchie persone parlatene col responsabile del personale.

Comment

• Font Size
        La mia ditta offre il servizio mensa aziendale a 0,26 € a pasto... primo piatto a scelta tra due/tre opzioni, secondo + contorno sempre due/tre opzioni più pane e grissini e bevande (a scelta acqua, cola, gassosa, aranciata e birra analcolica ), in alternativa al primo o secondo si può scegliere yogurt,frutta oppure affettati o verdure grigliate...e non si mangia nemmeno male... anzi!
        Last edited by il.MaCs; 08-09-08, 21:51.

Comment

• Font Size
          se vi dico che a me la mensa costa 0.19 centesimi al mese (25 pasti circa) mi credete?

primo, sencondo, contorno e frutta o dolce a scelta...

ah si e se non ti va il pranzo puoi chiedere 2 panini con affettato (quello che capita) e frutta

Ho un gran culo lo so

Comment

• Font Size
            no mensa... bar

piada aperta, acqua, caff?, sconto del 10% si spendono 7 neuri... il buono pasto vale 5,20...

oppure panino al parco, panino e acqua, resto di 50 cent

Comment

• Font Size
              dove lavoro/avo avevo un blocchetto di buoni ...1 al giorno e non cumulabili... 5 euro .... poi il resto lo aggiungevo io.... nessuna mensa convenzionata ... potevo andare alla camst li nei dintorni e non si mangiava male ... solo che la cifra da aggiungere era abbastanza alta.... da lunedi cambia la storia ... fanculo il tutto... vado a lavorare a 10 km da casa e me ne torno a a casa per pranzo
              Last edited by DesmoduePR; 08-09-08, 22:10.

Comment

• Font Size
                La mia azienda mi trattiene 0.75 al giorno per il vitto in mensa. La mensa è ottima: ogni buono pasto permette di prendere un primo, un secondo, un contorno, pane, frutta, dolce ed una bibita a piacere. In alternativa al secondo permette di farsi da sè una megainsalatona con ingredienti a scelta. Oppure ancora, due panini con affettati e formaggi ed un frutto...
                ...ma io non faccio testo perchè la ristorazione collettiva è il core business dell'azienda in cui lavoro.
                Ah, Vale: la tua mensa la gestisce la mia azienda e so perfettamente la situazione...Ringrazia il cielo che ancora mangi. Se fosse per i tuoi capi dovreste pranzare con pane, acqua ed un pizzico di sale...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chobin73 View Post
                  ...Ringrazia il cielo che ancora mangi. Se fosse per i tuoi capi dovreste pranzare con pane, acqua ed un pizzico di sale...
                  lo so

la gestione fino all'anno scorso era in mano ad un'altra società..

e la pulizia delle cucine era talmente accurata, che, in un paio di occasioni, dei dipendenti hanno trovato dei simpatici insetti nelle pietanze.

e non dico nient'altro..quindi...per l'amor del cielo, ovviamente ringrazio, rispetto a ciò che era la situazione precedentemente, ma è anche vero che arrivati a un certo punto, non si riesce più a mangiare cose che non hanno molto sapore o che sono cotte male. credo sia umano e comprensibile..
                  Last edited by Vale_84; 09-09-08, 07:24.

Comment

• Font Size
                    ....so fortunato me ne vado a mangiare a casa.... ma qui vicino c'? un self-service che chiede 6? primo o secondo + contorno

....ci sar? andato 3 volte.... e x quel che si mangia varr? al max 1,5?

..quindi manco a parlarne x me, piuttosto baretto panino e ? acqua e caff?

Comment

• Font Size
                      la mensa piu fica l'ho vista in una azienda di Roma, quando eri in coda dovevi prendere piatti-bicchiere-vassoio di colore di verso a seconda della pietanza che volevi (esempio: piatto bianco= penne al pomodoro... ) una volta arrivato al banco non dovevi dire niente che gli addetti ti riempivano il vassoio in 10secondi.....

ok sono OT, però è fico

Comment

• Font Size
                        Io ho la mensa, 25euro al mese le pago io le altre 25 le mette la ditta.......
                        Primo, secondo o contorno ed acqua, e pane.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vale_84 View Post
                          Chi ce l'ha? quanto pagate?

per la mia mensa, grazie ad accordi con l'azienda, io pago 1,10 euro a pasto completo (primo secondo, contorno, pane, acqua, yogurt/gelato/dolci)

peccato che primo secondo e contorno spesso fanno davvero schifo. pasta scotta, sugo senza sapore, primi ultra conditi e intrisi di olio, secondi pasticciati e fritti tutti i giorni.
                          solo l'insalata si salva...peccato che non si debba cuocere.

cosa fareste voi?
                          preferite mangiare bene e spendere un po' di pi? o spendere cos? poco ma mangiare ... in modo schifoso?

l'anno scorso ho provato per 3 mesi a portarmi le cose da casa..panini, pasta fredda, secondi freddi...solo che in inverno non ? proprio il massimo
                          mensa aziendale che e' in realta' un self-service esterno...molto carino.....pago un euro e c'e' una scelta enorme...dal panino al pranzo completo.

non mi posso lamentare!!

Comment

• Font Size
                            Ma se ve fa tanto schifo.... venite con me e ne spendete 25 al giorno... senza rimborsi de nada
                            Poi vedete che la sbobba della mensa ve torna a piacere quando arrivate a fine mese senza stipendio

Comment

• Font Size
                              No azienda no mensa...per fortuna nel 90% deicasi c'? la casa di mamm?, subito sopra l'ufficio...costo 0, e normalmente si mangia da ***...

Anzi, gi? che ci sono vado a mangiare un p? prima oggi, v?...Buon appetito a tutti, poi vi dico cos'ho mangiato...

Comment

X
                              Working...
                              X