Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erremoscia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

io ne sono sprovvisto anche se ho dalla mia un poderoso accento Piemontese (di cui vado fiero ed orgoglioso)

e poi avere un segno distintivo e particolare nella parlata può essere un punto di forza e connotare la persona

alla fine l'importante è essere Uomini e Donne forti e degni/e nella vita poi il resto va sempre bene

ettore
    Last edited by ett69; 08-09-08, 14:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      per quello che mi riguarda posso dirti che in famiglia siamo in 3 con la erre moscia: mia mamma, mia sorella ed io

per mia mamma ? una questione fisica, lei ? proprio impossibilitata a dire la erre normalmente

per quanto riguarda me e mia sorella invece non ci sarebbe nessun impedimento, ? una erre moscia da imitazione: sentendo mia madre parlare cos? abbiamo imparato a parlare cos? (strana la natura )
      Niente quindi che un buon logopedista da bambine non avrebbe potuto risolvere per? mia mamma non ha ritenuto il caso di intervenire, anche perch? molte cose sono state "scoperte" pi? avanti
      non lo sapevo

cmq no, niente R moscia per me

Comment

• Font Size
        in hompenso mi sento hoglione quando provo a dire la H... H... scusate.. la C "dura"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          in hompenso mi sento hoglione quando provo a dire la H... H... scusate.. la C "dura"
          BEVI LA HOHA HOLA HE TI FA BENE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            anche io non ce l'ho... per? a me piace come "particolarit?"..sia sugli uomini che le donne

mia mamma l'avrebbe...ma riesce a controllarla (non chiedetemi come )

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              CHI CE L'HA?

IO PRESENTE... credo di essere l'unico tamarro in Italia ad avere l'erremoscia da BAUSCIA MILANESE

ponte.. ? per questo ke quando lo fai con me nn parli mai??

ora ke lo so
              nn potr? mai pi? essere lo stesso..

nn pu? funzionare ponte..

non insistere..

sei un bastardo avresti dovuto dirmelo prima di farmi innamorare di te..

ps..

mi fa salire la saliva in gola sentir parlare con la r moscia

Comment

• Font Size
                Io ho l'ESSE MOSCIA

Comment

• Font Size
                  ne sono privo come dei peli superflui

Comment

• Font Size
                    non sar? mai un clone di ponte....non ho l'EVVE moscia....e non son bauscia milanese....

prci? craio...craio tanto...craier? per il resto dei secoli...

Comment

• Font Size
                      R moscia stile Avvocato

Comment

• Font Size
                        PRESENTE!

Noi la chiamiamo "erre piacentina" perch? in effetti ? un po' particolare ed ? tipica dei piacentini...
                        Non ? proprio una "erre moscia" ma il risultato ? molto simile.

In effetti volendo potrei controllarla e dire la erre normalmente...

Comment

• Font Size
                          gi? mi manca la C,se avessi anche l'R moscia, chi mi capirebbe???? un'alieno?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ponte.. ? per questo ke quando lo fai con me nn parli mai??

ora ke lo so
                            nn potr? mai pi? essere lo stesso..

nn pu? funzionare ponte..

non insistere..

sei un bastardo avresti dovuto dirmelo prima di farmi innamorare di te..

ps..

mi fa salire la saliva in gola sentir parlare con la r moscia

SALIVA IN BOCCA PER CONATI DI VOMITO ( TIPO DOPO UNA BOCCIA DI TEQUILA E 7 REDBULL) o acquolina famelica?(in tal caso comincio a gasarmi di brutto)

Comment

• Font Size
                              presente non ? propio una eurue moscia, ? pi? grattata, boo sarebbe da sentire

? ovviamente una r consona al mio ceto sociale che permette di distinguermi anche nel buio di un orgia

Comment

• Font Size
                                Bah se ce l'ho non me ne accorgo,ma i parmigiani bene o male ce l'hanno tutti

Comment

X
                                Working...