ma l assicurazione paga in caso la moto venga risucchiata da un buconero? ora la chiamo e gli chiedo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani finisce il mondo???
Collapse
X
-
Itler ? quello che ha inventato lo shuttel?Originally posted by Foglio View PostHo appena ricevuto un SMS da itler che vuole sfidarmi a Civilization IV...
Che pirla, tanto vinco io...
Ma secondo voi un buco nero nasce piccolo o grando? A che velocit? arriva il nulla? Ci saranno abbastanza curve?
Comment
-
Mh.. se finisce il mondo domani posso andare a fare traversi con l'evo in zona pedonale e qualche pinna con la 7 sulla ciclebile.. tanto le multe arrivano dopo!
Eh se finisce il mondo.. finisce e manco ce ne accorgiamo.. che cambi?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMh.. se finisce il mondo domani posso andare a fare traversi con l'evo in zona pedonale e qualche pinna con la 7 sulla ciclebile.. tanto le multe arrivano dopo!
Eh se finisce il mondo.. finisce e manco ce ne accorgiamo.. che cambi?
troppo tardi ... doveva essere oggi... adesso ti arrivano tutte !!!!
Comment
-
in effetti vista la teoria della relativit? spazio temporale in prossimit? dei buchi neri, potresti accorgerti che il mondo ? finito tra un paio di migliaia di anni...Originally posted by Everluk View PostOggi finisce il mondo!!!!!
per la stessa teoria della relativit?, quando sei in prossimit? di un "buco nero" passera-nno eoni prima che te la dia...
Comment
-
Originally posted by ace View Postin effetti vista la teoria della relativit? spazio temporale in prossimit? dei buchi neri, potresti accorgerti che il mondo ? finito tra un paio di migliaia di anni...
per la stessa teoria della relativit?, quando sei in prossimit? di un "buco nero" passera-nno eoni prima che te la dia...

... i buchi neriiii!!!....
Comment
X

Comment