Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x casa nuova: alternative a telecom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x casa nuova: alternative a telecom

sono da due mesi nella mia casa nuova appena costruita e il 23 dovrebbe venire la telecom per farmi l'allacciamento della linea ma vorrei evitarlo, sapete se per una casa nuova che non ha mai avuto allacciamenti ? possibile partire con altri o per forza con telecom?

io vorrei un collegamento internet adsl e facoltivamente la linea telefonica, pensavo alle chiavette ma la mia zona non ? ancora coperta.. consigli?

• Font Size
    Stesso problema.

Comment

• Font Size
      fastweb da il numero. Forse ora anche infostrada....ma non ne ho mai sentito parlare un gran bene....

Comment

• Font Size
        Fastweb, infostrada e tiscali danno il numero e non hai bisogno di passare da telecom.
        Guarda l'offerta che ti conviene di più, personalmente con fastweb mi trovo molto bene.

Se ti serve altro, fammi sapere

Comment

• Font Size
          il problema sono i costi, ci sono società che ti portano solo il cavo dati ma devi dare ugualmente 10 euro al mese a telecon di tassa. fatweb e le altre alla fine paghi quanto telecom

Comment

• Font Size
            Sbagliato.
            I 10 euro li paghi solo in caso di linea Naked, quindi senza fonia telecom ma con il cavo dati.
            Con fastweb e tutti gli operatori in ULL non paghi niente al di fuori del loro canone.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Fastweb, infostrada e tiscali danno il numero e non hai bisogno di passare da telecom.
              Guarda l'offerta che ti conviene di pi?, personalmente con fastweb mi trovo molto bene.

Se ti serve altro, fammi sapere
              non mi arriva Fastweb purtroppo... di tiscali e infostrada anchi osento sempre gente che si lamenta, telecom invece costa ma mai avuto problemi io.

Comment

• Font Size
                Tiscali ed infostrada, se sei coperto in ULL, quindi dalla loro rete, vanno altrettanto bene.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  sono da due mesi nella mia casa nuova appena costruita e il 23 dovrebbe venire la telecom per farmi l'allacciamento della linea ma vorrei evitarlo, sapete se per una casa nuova che non ha mai avuto allacciamenti ? possibile partire con altri o per forza con telecom?

io vorrei un collegamento internet adsl e facoltivamente la linea telefonica, pensavo alle chiavette ma la mia zona non ? ancora coperta.. consigli?
                  chiavette lascia perdere...per me sono radiazioni inutili che ti puoi evitare (tra le altre cose a report un po' di tempo fa' mettevano in guarda contro wi-fi e chiavette telefoniche....)

prova con fastweb......su doppino.....io mi trovo bene!!!

Comment

• Font Size
                    ho guardato un p? offerte tiscali e infostrada ma non mi sembrano poi cos? vantaggiose siamo sulle 30/35euro al mese, telecom viene 35euro al mese con alice ADSL 7 mega + home tv + telefono.

Comment

• Font Size
                      Il canone?
                      Le telefonate?

Tiscali mi pare sia 35 con dsl 8 mega e telefonate ai fissi illimitate in tutta italia ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lince View Post
                        Sbagliato.
                        I 10 euro li paghi solo in caso di linea Naked, quindi senza fonia telecom ma con il cavo dati.
                        Con fastweb e tutti gli operatori in ULL non paghi niente al di fuori del loro canone.
                        Mi pare sia quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          chiavette lascia perdere...per me sono radiazioni inutili che ti puoi evitare (tra le altre cose a report un po' di tempo fa' mettevano in guarda contro wi-fi e chiavette telefoniche....)

prova con fastweb......su doppino.....io mi trovo bene!!!

a proposito di questo....anche io la penso cos? ma tutti dicono che il futuro di i.net sar? senza fili.....

se uno non ? coperto dalla linea tradizionale cosa pu? fare?(a parte la risposta scontata di attaccarsi )

Comment

• Font Size
                            se sei coperto dall ull di infostrada valuta anche quello.. idem per fastweb.. se no sei costretto con telecom.

per il telefono.. io nella mia casa del futuro non lo vorrò.. chi mi vuole mi trova sul cell... eventualmente metto un cellulare come telefono di casa.. così quando non voglio rotture, lo spengo.
                            Last edited by AndreaRS250; 10-09-08, 16:04.

Comment

• Font Size
                              ma a voler mettere invece solo internet come prima attivazione è possibile?
                              sempre con Telecom.

Comment

X
                              Working...
                              X