Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Lavoro) cosa sceglieresti ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by l'incosciente View Post
    speriamo nn abbia gi? scontato tutto il suo purgatorio allora
    cosi nn mi sente e nn si pu? arrabbiare
    comunque sei rimasto in tema considerato che ha scritto el critic?n

    Comment


    • Font Size
      #122
      la mia nn era una critica ma solo una precisazione SOGGETTIVA

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by l'incosciente View Post
        la mia nn era una critica ma solo una precisazione SOGGETTIVA
        il saggio muta consiglio, ma lo stolto resta della sua opinione - petrarca - lo specifico prima di qualche precisazione soggettiva...
        scherzo ovviamente....ma gi? lo sai...

        Comment


        • Font Size
          #124
          io sceglierei il 2! si deve gurdare avanti!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Sicuramente la 2, sto' al contatto con un gruppo di persone, imparo, magari riesco a fare anche qualche amicizia e a divertirmi, qualche soddisfazione personale e sicuramente un ruolo rivendibile, hai fatto 2 esempi agli estremi, e' ovvio che se uno puo' scegliere sceglie la 2!

            Comment


            • Font Size
              #126
              LATMINUTE ... guarda che non e' cosi ovvio ...

              Pensandoci pero' mi viene da dire che sarebbe anche compito del datore di lavoro incentivare le persone e fare piacere la tipologia di lavoro motivando le persone e coinvolgendole . Nella mia piccola realta' ho sempre visto che per avere persone valide ed attive bisgna sempre riuscire a far vedere loro che hanno modo di migliorarsi e progredire ... pero' deve essere anche risposta dall'altra parte altrimenti cippa lippa

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                LATMINUTE ... guarda che non e' cosi ovvio ...

                Pensandoci pero' mi viene da dire che sarebbe anche compito del datore di lavoro incentivare le persone e fare piacere la tipologia di lavoro motivando le persone e coinvolgendole . Nella mia piccola realta' ho sempre visto che per avere persone valide ed attive bisgna sempre riuscire a far vedere loro che hanno modo di migliorarsi e progredire ... pero' deve essere anche risposta dall'altra parte altrimenti cippa lippa

                Minchia viviamo su mondi diversi, da queste parti l'ottica del datore di lavoro e' il puro schiavismo.
                Era apparso per farti un esempio pratico e ti parlo del 2002 sull'unione sarda che e' il quotidiano regionale per eccellenza, un articolo su mcdonald's, praticamente per 5 posti di lavoro hanno ricevuto tipo 12.000 domande.....ne vuoi di fame?

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post
                  Minchia viviamo su mondi diversi, da queste parti l'ottica del datore di lavoro e' il puro schiavismo.

                  anche dalle mie......
                  il modo di pensare di Lele ? molto "anglosassone"(che approvo! )

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X