Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monnezza a Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io invece non li rispetto, non li riconosco tutelatori, non li riconosco un'autorit? e, quindi, migliori, al di sopra di me, di noi.
    E ti spiego il perch? :
    Originally posted by Milk_it View Post
    ...siano mandati apposta da chi gestisce la res-pubblica...
    ...organi statali a servizio del potere e non del cittadino...
    Perfettamente d'accordo con te, ma non con loro : chiunque riveste un incarico pubblico e viene, come tu dici, mandato ad eseguirlo, ? tenuto obbligatoriamente (dovrebbe) a comportarsi decentemente.
    Non ? decente infastidire, intimorire, istigare il cittadino. Faccia quel che faccia.

Non ne parliamo poi se non ha commesso reati ed il tutore lo sta infastidendo per futili motivi, ad esempio solo perch? la ragazza in macchina col "trasgressore" ? pi? bona di quel cesso di sua moglie...
    O solo perch?, appartato nottetempo in macchina con una ragazza, arrivano i tutori (ma cosa ci facevano nei campi di notte?), che conoscono benissimo quella vettura ma non hanno nulla di interessante da fare che infastidirmi con una buffa richiesta di documenti... (DI LEI!)

Ahim? ...m'? successo spesso, non invento un bel niente.

Ecco perch? non li ritengo seri/capaci e non li rispetto per niente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post

ti faccio un esempio... a napoli non vedrai mai un motociclista con il casco ( se non d'inverno quando fa freddo, che serve per tenere calde i 'recchie ), le forze "dell'ordine" non fanno assolutamente nulla...
      basterebbe dotare i vigili di manganello ed ad ognuno che gli passa davanti senza casco gli tirano una botta in testa... quanto credi che ci mettano ad allinearsi al resto del mondo...??

io sono un motociclista, abito e napoli e il casco me lo metto anche solo per andare a fare benzina vicino casa....che sia natale o ferragosto!
      e come me ce ne sono una flotta di motociclisti napoletani, te li posso presentare uno ad uno.

ma tu poi stai sempre ad atteggiarti a conoscitore della realt? meridionale quando non sai un cavolo, probabilmente sei talmente razzista inside che nemmeno c'hai mai messo piede a napoli.
      faresti meglio ad evitare uscite del genere, piuttosto pensa ai tuoi concittadini "resto del mondo" civile che hanno sversato la loro/vostra merd@ tossica nelle mie terre facendo affari con i delinquenti campani.

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        Non dovevo leggere le dichiarazioni di sto sedicente uomo....ste cose le sappiamo da decenni come le sapevano numerose istituzioni sia locali che nazionali...quindi nulla di nuovo....
        scusa erreuno, hai questa frase nella firma

e poi leggi interventi come quello quotato sopra senza scomporti minimamente?

bah
        Last edited by Babb?; 12-09-08, 20:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Babb? View Post
          ma tu poi stai sempre ad atteggiarti a conoscitore della realt? meridionale quando non sai un cavolo, probabilmente sei talmente razzista inside che nemmeno c'hai mai messo piede a napoli.
          faresti meglio ad evitare uscite del genere, piuttosto pensa ai tuoi concittadini "resto del mondo" civile che hanno sversato la loro/vostra merd@ tossica nelle mie terre facendo affari con i delinquenti campani.

babb?... mi dispiace romperti le uova nel paniere, ma sono stato fidanzato con una napoletana ( questo per il razzista ) per 11 anni ( questo per quanto riguarda il non essere mai stato a napoli....), in pi?, anche in seguito, ci sono capitato spesso per lavoro...

tu invece mi sembri sempre molto pronto ad ergerti a difensore della patria.. forse troppo pronto per far finta di non sapere quello che ti succede attorno, quando ? davanti agli occhi di tutto il mondo ...

complimenti... continua cos? !!!

Comment

• Font Size
            babb?... mi dispiace romperti le uova nel paniere, ma sono stato fidanzato con una napoletana ( questo per il razzista ) per 11 anni ( questo per quanto riguarda il non essere mai stato a napoli....), in pi?, anche in seguito, ci sono capitato spesso per lavoro...

tu invece mi sembri sempre molto pronto ad ergerti a difensore della patria.. forse troppo pronto per far finta di non sapere quello che ti succede attorno, quando ? davanti agli occhi di tutto il mondo ...

complimenti... continua cos? !!!

e si vede che probabilmente la storia ti ? finita male

io a napoli al contrario di te che magari hai fatto qualche volta il turista ci vivo tutti i giorni e non sei tu a dovermi insegnare cosa succede o non succede a napoli.
            le tue valutazioni sono semplicemente superficiali e caricaturistiche, si vede che ti ci diverti.
            mi spiace deluderti ma almeno *UN* motociclista napoletano il casco lo usa SEMPRE anche a costo di farci i funghi dentro a ferragosto.
            e con questo hai dimostrato di parlare a vanvera sull'argomento

Comment

• Font Size
              finita talmente male che questa estate eravamo al mare insieme senza nessun problema...

inoltre pure i napoletani ti chiedono su che pianeta vivi....

poi forse hai ragione UN motociclista napoletano usa il casco.... il problema sono gli altri 10.000.....

concludendo mi sembra che qui, chi sta parlando a vanvera, senza sapere nulla del sottoscritto e apparentemente essendo anche molto parziale sulla relata in cui vive.... sei tu...
              Last edited by ace; 12-09-08, 21:07.

Comment

• Font Size
                il problema sono gli esempi sballati che fai

"ti faccio un esempio... a napoli non vedrai mai un motociclista con il casco ( se non d'inverno quando fa freddo, che serve per tenere calde i 'recchie )"

farcendoli di perle caricaturistiche di rara bellezza lol

io ti inviterei a rispettare di + una terra e con essa delle persone che tu millanti di conoscere bene ma che evidentemente non conosci.
                tutto ciò senza voler negare che a napoli ci siano i problemi, compreso il mancato uso del casco.

ma frasi come la tua non hanno nè capo nè coda e come napoletano-motociclista mi offendono.

il minimo che potresti fare è evitare di insistere e ammettere di aver esagerato.
                Last edited by Babb?; 12-09-08, 21:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Babbà View Post
                  il problema sono gli esempi sballati che fai

"ti faccio un esempio... a napoli non vedrai mai un motociclista con il casco ( se non d'inverno quando fa freddo, che serve per tenere calde i 'recchie )"

farcendoli di perle caricaturistiche di rara bellezza lol

io ti inviterei a rispettare di + una terra e con essa delle persone che tu millanti di conoscere bene ma che evidentemente non conosci.
                  tutto ciò senza voler negare che a napoli ci siano i problemi, compreso il mancato uso del casco.

ma frasi come la tua non hanno nè capo nè coda e come napoletano-motociclista mi offendono.

il minimo che potresti fare è evitare di insistere e di ammettere di aver esagerato.
                  ma vattenne va...

esagerato per aver detto a napoli il casco è una opzione....??

ma non farci ridere e abbassa la cresta....
                  Last edited by ace; 12-09-08, 21:11.

Comment

• Font Size
                    ma vattenne va...
                    non ti smentisci mai.
                    e ti commenti da solo.

Comment

• Font Size
                      ma vattenne va...

esagerato per aver detto a napoli il casco è una opzione....??

ma non farci ridere e abbassa la cresta....

ma figurati se abbasso la cresta davanti a uno come te.
                      anzi possibilmente faccio l'inverso
                      Last edited by Babb?; 12-09-08, 21:13.

Comment

• Font Size

concludendo mi sembra che qui, chi sta parlando a vanvera, senza sapere nulla del sottoscritto e apparentemente essendo anche molto parziale sulla relata in cui vive.... sei tu...
                        sei tu che giudichi a 1000km di distanza basandoti su obsoleti luoghi comuni e ricamandoci pure sopra, atteggiandoti a conoscitore della verit? suprema.
                        un po' + di umilt? non ti farebbe male.

Comment

• Font Size
                          Dai rega, non litigate su ste cose..
                          Babb?, non te la prendere, Ace ? probabilmente (come tanti al nord) esterrefatto di fronte alla inadempienza delle forze dell'ordine che da Roma in gi? acquisisce aspetti quasi dilaganti mentre al nord ti vengono a contare i peli del culo ad ogni soffio di vento.

Io sono fidanzato con una catanese e ho spesso sott'occhio la noncuranza di molte persone che girano su moto con 180 cavalli col casco infilato al braccio che nel caso di incidente salva il gomito e nulla pi? e la quasi totale mancanza di severit? da parte delle forze dell'ordine (si parla di casco in moto come di cintura in macchina).

Con questo non si vuole offendere le persone che ci abitano (e in questo hai ragione non si dovrebbe generalizzare) ma semplicemente far notare in modo colorito la quasi mancanza di controllo e repressione che porta inevitabilmente alcuni (i furbi il casco e la cintura se la mettono eccome) a infrangere una legge che ? in vigore al nord e quasi opzionale al sud.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            Dai rega, non litigate su ste cose..
                            Babb?, non te la prendere, Ace ? probabilmente (come tanti al nord) esterrefatto di fronte alla inadempienza delle forze dell'ordine che da Roma in gi? acquisisce aspetti quasi dilaganti mentre al nord ti vengono a contare i peli del culo ad ogni soffio di vento.

Io sono fidanzato con una catanese e ho spesso sott'occhio la noncuranza di molte persone che girano su moto con 180 cavalli col casco infilato al braccio che nel caso di incidente salva il gomito e nulla pi? e la quasi totale mancanza di severit? da parte delle forze dell'ordine (si parla di casco in moto come di cintura in macchina).

Con questo non si vuole offendere le persone che ci abitano (e in questo hai ragione non si dovrebbe generalizzare) ma semplicemente far notare in modo colorito la quasi mancanza di controllo e repressione che porta inevitabilmente alcuni (i furbi il casco e la cintura se la mettono eccome) a infrangere una legge che ? in vigore al nord e quasi opzionale al sud.

Mi sembra evidente, o vogliamo anche negare l'evidenza, che ace ha solo sottolineato e fatto presente !

Comment

• Font Size
                              Si ma state andando fuori tema...
                              Parliamo della munnezza e di chi la sotterra inquinando.

Comment

• Font Size
                                .....Come si fa a negare l'evidenza.....

Comment

X
                                Working...
                                X