Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alitalia... ma un bel crocione sopra no???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz allora essere misantropi non e' poi cosi un gran difetto ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Azz allora essere misantropi non e' poi cosi un gran difetto ?
      no ? un pregio!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Ma sopratutto ho i miei dubbi che prendano la stessa paga!
        Pensa che nel 2000 o 2001 avevo visto un servizio in tv (c'era ancora la lira) che faceva vedere gli stipendi dei dipendenti della regione Sicilia; una cosa mi aveva lasciato di stucco: gli usceri oltre ad essere chiaramente in esubero prendevano 5.000.000? al mese!!!!!
        tutti assunti con regolare contratto ovviamente..

Comment

• Font Size
          Ma ora vedremo come andrà a finire.
          Secondo mè molti "lavoratori"Alitalia non sanno cosa vuol dire

FALLIRE

pensono che è rincominciare mò se ne accorgono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Vedi ? Passati i trent'anni mi sono rimbecillito del tutto !

Tra un po arrivera la saggezza a "tamponare" tale difetto ... almeno spero

Edit ... intendevi dire che io ho poca memoria vero ?
            no, infatti poi l'ho corretto. Intendevo dire che io dimentico spesso. Sapessi quanto ci si inca**a la santa donna !!!

Comment

• Font Size
              se siamo in un libero mercato DEVE fallire... il mercato metterà al suo posto delle compagnie + efficienti

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                no, infatti poi l'ho corretto. Intendevo dire che io dimentico spesso. Sapessi quanto ci si inca**a la santa donna !!!
                Beh allora e' una bella sfida Enio ... io in quanto a memoria a breve termine son messo malissimo ... Inspiegabilmente quando sono sotto stress al lavoro invece sono molto piu' prestante anche in termini di memoria !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  quindi secondo te, se un tedesco vuole venire in italia, per lui non fa differenza prendere un volo che lo porta direttamente a roma oppure prenderne un altro che lo porta a parigi e (VOLUTAMENTE) lo tiene in giro ore in attesa della coincidenza ??

si fa anche così a boicottare il turismo.. per non parlare invece di chi deve viaggiare per affari e ha il tempo contato e lo dovrà sprecare in giro per l'europa...

Mah... non concordo. Ragazzi... siamo nell'epoca della globalizzazione, delle multinazionali, delle S.P.A. a tutti i costi... e voi pensate che esistano questi nazionalismi da parte delle aziende estere ?

Non pretendo di sapere tutto (ci mancherebbe...), ma lavoro anche io in una ditta di 30.000 dipendenti e vi assicuro che di certe cose se ne sbattono. Quello che conta sono utili e fatturato. Non hanno un paese di appartenenza e rispondono solo ad azionisti e creditori. L'utile governa e portare turisti in un paese d'arte... porta utili.

Siete fuori strada di brutto... ragionate troppo in piccolo e basandovi su informazioni date dai politici... che di economia (tranne qualcuno) non capiscono una mazza. Gli utili si realizzano facendo voli aerei pieni. Se fare un volo dalla Germania a Roma (diretto) rende... lo fanno... punto !!!

Alitalia giù adesso porta molti meno turisti di quello che non pensiate e lo dico per averci anche parlato con detti turisti... viaggiando per lavoro. Non vi dico gli australiani...

L'economia comanda... la politica segue... e non viceversa. Basta leggere ed informarsi su giornali specializzati. Non ci vuole molto... comprate qualche "Milano Finanza" oppure "Il sole 24 ore" perchè l'informazione che vi danno in TV (sulla quale molti basano la propria idea) è semplicemente spazzature. La mia idea non è necessariamente quella giusta... ma per crearmela ho speso tanto tempo informandomi su fonti migliori... cosa di cui mi vanto e che non tutti hanno la volontà di fare, siccome richiede tempo e fatica.

Ah... non ho colore politico... voto a sinistra (sino ad oggi), ma approvo la destra su molte decisioni (sono raziocinante... non seguo il colore) e leggo giornali di Confindustria per avere notizie... mischiandole con le informazioni del TG3. Spero basti per farsi un'idea.
                  Last edited by Dueruote_; 21-09-08, 11:30.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alepan View Post
                    Io quoto Dueruote, Johnny e Devilman -> il mio pensiero al 100%
                    Grazie. E' piacevole sapere che qualcuno capisce cosa scrivi... sebbene le opinioni, in quanto tali, siano tutte da rispettare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post
                      Mah... non concordo. Ragazzi... siamo nell'epoca della globalizzazione, delle multinazionali, delle S.P.A. a tutti i costi... e voi pensate che esistano questi nazionalismi da parte delle aziende estere ?

Non pretendo di sapere tutto (ci mancherebbe...), ma lavoro anche io in una ditta di 30.000 dipendenti e vi assicuro che di certe cose se ne sbattono. Quello che conta sono utili e fatturato. Non hanno un paese di appartenenza e rispondono solo ad azionisti e creditori. L'utile governa e portare turisti in un paese d'arte... porta utili.

Siete fuori strada di brutto... ragionate troppo in piccolo e basandovi su informazioni date dai politici... che di economia (tranne qualcuno) non capiscono una mazza. Gli utili si realizzano facendo voli aerei pieni. Se fare un volo dalla Germania a Roma (diretto) rende... lo fanno... punto !!!

Alitalia gi? adesso porta molti meno turisti di quello che non pensiate e lo dico per averci anche parlato con detti turisti... viaggiando per lavoro. Non vi dico gli australiani...

L'economia comanda... la politica segue... e non viceversa. Basta leggere ed informarsi su giornali specializzati. Non ci vuole molto... comprate qualche "Milano Finanza" oppure "Il sole 24 ore" perch? l'informazione che vi danno in TV (sulla quale molti basano la propria idea) ? semplicemente spazzature. La mia idea non ? necessariamente quella giusta... ma per crearmela ho speso tanto tempo informandomi su fonti migliori... cosa di cui mi vanto e che non tutti hanno la volont? di fare, siccome richiede tempo e fatica.

Ah... non ho colore politico... voto a sinistra (sino ad oggi), ma approvo la destra su molte decisioni (sono raziocinante... non seguo il colore) e leggo giornali di Confindustria per avere notizie... mischiandole con le informazioni del TG3. Spero basti per farsi un'idea.
                      ciao dueroute....hai ragione...certi nazionalismi non ci sono...lavoro per una multinazionale usa da 300.000 dipendenti....e sinceramente il motivo ispiratore per i viaggi e' il risparmio...

il mio capo (tedesco) quando ci siamo visti a Madrid...ha volato con Iberia (come me del resto dall'Italia) perche' era il volo che costava di meno e piu' vantaggioso dal punto di vista logistico...(orari ecc ecc)...non certamente avrebbe scelto Lufthansa solo perche' e' tedesca!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by hal1969it View Post
                        ciao dueroute....hai ragione...certi nazionalismi non ci sono...lavoro per una multinazionale usa da 300.000 dipendenti....e sinceramente il motivo ispiratore per i viaggi e' il risparmio...

il mio capo (tedesco) quando ci siamo visti a Madrid...ha volato con Iberia (come me del resto dall'Italia) perche' era il volo che costava di meno e piu' vantaggioso dal punto di vista logistico...(orari ecc ecc)...non certamente avrebbe scelto Lufthansa solo perche' e' tedesca!!

certo.. quindi ritorni sul mio discorso.... se invece che trovarvi a madrid, dove iberia la fa da padrone, vi foste dovuti trovare a parigi secondo te che compagnia avreste scelto???

ora fai l'ipotesi roma... ahh.. gi?.... alitalia non c'? pi?... per trovarvi a roma ci mettereste il triplo del tempo che incontrarvi in qualsiasi altra capitale europea.... mmm.. quasi quasi ci si trova a londra ... che ne dici???

Comment

• Font Size
                          ace guardi troppo il grande fratello mi sa..

A se uno deve andare a roma va a roma non è che siccome c'è una possibilità che air france faccia la cazzara uno si ritrova a parigi x far piacere a te ^^
                          B le compagnie serie se ne fottono di questi giochetti da 4 soldi, già mi immagino la scena da palermo x arrivare a milano spetta che passiamo da parigi così x fargli un torto.. ma dai, anche perchè non esiste mica solo air france, persino la ryanair fa la tratta ad esempio venezia roma

e intanto stanno rifacendo una gara internazionale dopo aver denigrato tutto e tutti quando a farla erano stati gli altri.. hihihihi
                          Last edited by Max Power; 21-09-08, 16:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            ace guardi troppo il grande fratello mi sa..

A se uno deve andare a roma va a roma non ? che siccome c'? una possibilit? che air france faccia la cazzara uno si ritrova a parigi x far piacere a te ^^
                            B le compagnie serie se ne fottono di questi giochetti da 4 soldi, gi? mi immagino la scena da palermo x arrivare a milano spetta che passiamo da parigi cos? x fargli un torto.. ma dai, anche perch? non esiste mica solo air france, persino la ryanair fa la tratta ad esempio venezia roma

e intanto stanno rifacendo una gara internazionale dopo aver denigrato tutto e tutti quando a farla erano stati gli altri.. hihihihi
                            sei proprio sicuro ???...

sicuramente a roma ci arrivi.... ma ? molto probabile che con air france partendo dalla germania tu faccia monaco-parigi e poi parigi-roma.....
                            oppure se parti da helsinki con la british ti fermi a londra...

senza contare i voli intercontinentali dove SICURAMENTE se voli con british fai scalo a londra, se voli con air france a parigi ecc.

Comment

• Font Size
                              Quoto Ace ...

Per andare negli usa l'unico diretto era Alitalia ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post

la gara internazionale, come la chiami tu, ? stata mettere sul sito internet di alitalia un popup con scritto "per favore qualcuno ci compri" ????

no.. perch? mi risulta che ? un sacco di tempo che la compagnia ? in vendita.... non ? che se qualcuno ? interessato aspetta adesso per farsi avanti...

Comment

X
                                Working...
                                X