Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bello guardare tutto da fuori...? tutto molto pi? facile...
in ogni caso...questo "nodo piloti" ? il piccolo zoccolo duro...tutti 4 striscie e 1 stella" che rompono il cazzzo da anni...che devono avere tutto, che si ritengono padroni dei cieli...e che nascondono i lavoratori "normali" in Alitalia....che pochi non sono, che hanno supportato Air France...che pregavano per quella firma...ma affossati dalla stella che portano questi 10 gatti sulla manica della giacca, stessa cosa vale per gli assistenti di volo (ma questa discussione ricordo che ? gi? stata fatta...con esito sterile)
io dalla mia posso solo dire una cosa... Ocean Airlines, Alpi Eagles, Minerva, Gandalf, Futura, Volare...sono solo alcuni dei nomi che mi vengono cos? di getto, di compagnie che in stato fallimentare hanno avuto solo un calcio in culo e la finanza che correva negli aeroporti a sigillare gli aerei per non farli andare via...o con la gazzella nelle sedi per prendere i libri contabili e mettere i sigilli alle porte....altro che aiuti, cordate, soldi, riunioni, finanziamenti....a casa tutti e chi s'? visto s'? visto...niente mobilit?...niente prepensionamento...niente di niente...questo mi fa incazzare...
Da questo accordo dipendono le sorti anche di lavoratori ex Volare, che dopo il crack si son visti negare stipendi di anni...e indennizzi mancati...Volare fa parte del gruppo Alitalia ora...e all'epoca che non lo era, quando (omettiamo i nomi tanto li conosciamo tutti) falsificavano i bilanci per mandare la societ? in bancarotta fraudolenta e intascarsi almeno 350 milioni di euro...nessuno li ha protetti....
questo mi fa incazzare...parecchio
Ho visto il TG stamattina e, come dici tu, mi sa che non andr? a finire bene...
Troppe pretese, poi ci son di mezzo i sindacati....
...nessuno li ha protetti....
questo mi fa incazzare...parecchio
Nessuno aveva interesse a difenderli che è ben diverso.
A berlusconi/prodi non gliene f...e una st....ia della fine che farà sta gente, quello che interessa è accontentare tanti amici (CAI) prendere voti (se la salvano a buone condizioni indovinate un po chi voteranno alle prossime elezioni) prendere altri voti (perchè il popolino seguirà chi finge di aiutarlo anche se lo fa coi soldi del popolino stesso)
Si chiama politica, "dire una cosa facendone credere un altra o non facendola capire affatto"
per l' amor del cielo, non tutti quegli imprenditori sono delle manisante (vedasi tronchetti provera cosa ha combinato con telecom) per?, fosse anche per rivenderla tra qualche anno, quella cordata l' Alitalia l' avrebbe tirata s? dalla situazione tragica in cui versa adesso.
.
chi .. quei sedici imprenditori ?? ..
a .. notizia di ieri ..
MEDIOBANCA cambia i dirigenti ..
tronchetti provera vice-presidente..
con geronzi e marina belrusconi ..
gi?.. e l'altro sindacalista in un servizio ad urlare che la maggior parte dei dipendenti prendeva meno di 1200 euro al mese e gli era stata proposta una riduzione del 45 %....
poi, in diretta, quello della cgil in studio, ha dovuto dire che erano tutte cazzate e che la riduzione, nella peggiore delle ipotesi, sarebbe stata dl 6%...
.
e chiss? chi li ha dati 7mln di euro al grande Cimoli per la sua eccellente opera....
l? i sindacati avevano gli occhi chiusi....
mi sorge un dubbio non è che la cgil faccia a posta a far fallire alitalia spinta da qualche subdolo personaggio della """""""""""sinistra """"""""""" in modo da far pesare la cosa nei confronti di berlusca alle prossime elezioni ?
altri motivi non li vedo cioè tutti firmano tranne loro e sparan le stesse caxxate dei vari personaggi del PD un caso??? mha
di lasciare a piedi 20000 dipendenti una persona normale ci penserebbe 1000000000000 volte un politico per screditare il suo avversario ho qualche dubbio non lo faccia
19 PAgine di discussioni e nessuno a cui sia venuto in mente che una compagnia di bandiera fallita per una nazione che ha nel turismo una delle sue pi? importanti risorse ? una tragedia i cui EFFETTI PAGHEREMO TUTTI.
19 pagine di discussione di tifo Lazio-Roma , dove l'importante ? che la colpa sia dell'altro....
Gente che ride tranquillamente , del fatto che 20000 famiglie possano finire
finire in mezzo ad una strada.
Gente che quando banchettavano cani e porci su Alitalia dove stava?
Che faceva?
Ecco l'Italia.....
19 PAgine di discussioni e nessuno a cui sia venuto in mente che una compagnia di bandiera fallita per una nazione che ha nel turismo una delle sue pi? importanti risorse ? una tragedia i cui EFFETTI PAGHEREMO TUTTI.
19 pagine di discussione di tifo Lazio-Roma , dove l'importante ? che la colpa sia dell'altro....
Gente che ride tranquillamente , del fatto che 20000 famiglie possano finire
finire in mezzo ad una strada.
Gente che quando banchettavano cani e porci su Alitalia dove stava?
Che faceva?
Ecco l'Italia.....
19 PAgine di discussioni e nessuno a cui sia venuto in mente che una compagnia di bandiera fallita per una nazione che ha nel turismo una delle sue pi? importanti risorse ? una tragedia i cui EFFETTI PAGHEREMO TUTTI. 19 pagine di discussione di tifo Lazio-Roma , dove l'importante ? che la colpa sia dell'altro.... Gente che ride tranquillamente , del fatto che 20000 famiglie possano finire finire in mezzo ad una strada. Gente che quando banchettavano cani e porci su Alitalia dove stava? Che faceva? Ecco l'Italia.....
dalle mie parti ci sono negozi e fabbriche che chiudono di continuo ... e moltissimi lavoratori mandati a casa .. non mi sembra che lo stato si dia da fare x queste famiglie .. e non hanno il viaggio di casa lavoro pagato .. o il pranzo .. o l'audi pagata come hanno fatto vedere ieri in tv dei dipendenti che si lamentavano perch? non avevano + il rimborso del pranzo o del viaggio casa lavoro ..
Comment