Auguri anche quì Leonà.... ma... avevo già risposto quì ma è sparito il post...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
condivisione gioia....me s? ricomprato la motoooo!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by GMR View PostVojo ved? !
Ma tu non eri quello con l R1 grigia e nera 2002 ???
A jack per? avevi parlato de Suzuki...
Auguri lo stesso!
Senti chi parla, nun te sei mai fatto ved?, m? c'hai la moto messa da pista, poi c'hai la donna da port? al mare, poi c'hai er turno al lavoro, poi c'hai una cresima, 3 comunioni e due battesimi....
Vabb? che nel gruppo nun ce vojo fermoni e rosiconi, ma quando l'ho detto, non mi riferivo a te....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
evvaiiiiii jack son troppo contentoOriginally posted by jack View Postsi reg? presa stamattina.....mi sento un cretino da quanto son felice ma dopo 3 anni senza ? come riaccendere un pezzetto di vita lasciato momentanemanete senza corrente
....evvvaiiiiiiii
per i pi? curiosi il post con le foto ? nella sezione honda
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View PostA PA' ! NDO VAI?
VADO A PRENNE LE SIGARETTE FIJO MIO....
GIA' TE CE VEDO AHAHHA
[youtube]5vIqNjpLVUE[/youtube]
Ahahahahaahah mo me vado a compr? subito un gilet de pelle nera pieno de toppe come quelli che piacciono ar nonno e me lo metto a "pelo"....
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSenti chi parla, nun te sei mai fatto ved?, m? c'hai la moto messa da pista, poi c'hai la donna da port? al mare, poi c'hai er turno al lavoro, poi c'hai una cresima, 3 comunioni e due battesimi....
Vabb? che nel gruppo nun ce vojo fermoni e rosiconi, ma quando l'ho detto, non mi riferivo a te....

A Bisio de trionfale!
Non me te f? attacca che sarebbe come spar? sulla croce rossa !
Comment
X

Comment