Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio al celibato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    No pero' ora nona vete piu' i 40 secondi (mi pare siano 15)
    boh...ormai non spammo pi?...potrei anche averne 150 di secondi

ma torniamo all'addio al celibato...

anche io vieter? una cosa..

che lo faccia la sera prima del matrimonio.. a meno che questo non sia alle 5 del pomeriggio

so di gente arrivata in chiesa in condizione pietose.... li mi arrabbierei un tantino..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post

Care Ragazze, sarete convinte di comandare finch? Ve lo permetteremo noi maschietti

idem vale per i maschietti non credere

Comment

• Font Size
        Ma il mio clan non è fatto da femminucce

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post

io sono abbastanza gelosa...ma questo non significa che io non abbia una testa che funziona.
          l'addio al celibato... ? una "tradizione" che secondo me ? anche bella...
          io non vieter? mai al mio futuro sposo di fare il suo addio al celibato.

semplicemente...se ? la persona che ho deciso di sposare.. vuol dire che ha determinati principi..che mi rispetta.. e soprattutto che ha la mia PIENA FIDUCIA!!!

che male c'? se guarda uno spogliarello? allora vietiamogli anche di girare la testa se passa una bella ragazza per strada... o picchiamolo se fa un apprezzamento su una velina in televisione!!

ragazze...ma dai!!!

sono la prima che considera triste e squallido il fatto di affittare delle zocc*le per festeggiare... ma se il mio futuro marito assiste a uno spogliarello (guardare ma non toccare ovviamente) che male ci sar? mai?
          diciamocela tutta... se il mio futuro marito mi tradisce con una zocc*la all'addio al celibato... beh significa che ho proprio sbagliato tutto e non ? la persona che penso.

il rapporto tra 2 persone che si devono sposare dovrebbe essere BEN SUPERIORE al fatto di guardare un altro uomo/donna che balla e si spoglia.

questo a mio parere... ognuno la pensa come vuole.. ma ricordatevi donne che, come qualcuno ha gi? detto,il proibizionismo non ha mai dato grandi frutti.

vivi e lascia vivere... con rispetto.
          questo ? il mio motto.. e finora ho sempre avuto riscontri positivi
          mi limito a quotare perch? non avrei saputo scriverlo meglio

Comment

• Font Size
            ma se il mio futuro marito assiste a uno spogliarello (guardare ma non toccare ovviamente) che male ci sar? mai?
            e se incitato dal gruppo tocca la tizia in questione??? diciamo per "spirito goliardico"??

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke View Post
              e se incitato dal gruppo tocca la tizia in questione??? diciamo per "spirito goliardico"??
              diciamo che preferisco non saperlo

Comment

• Font Size
                venerdi sera addio al celibato...
                nn mi è ancora chiaro cosa hanno escogitato...
                so che c'è di mezzo un furgone, un palo, delle corde, un ristorante......
                gli sposi fanno una parte insieme e una parte da soli nn c'ho capito na cippa....
                vi dirò

Comment

• Font Size
                  sarete sempre le ultime a sapere cio' che succede davvero ad un addio al celibato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    sarete sempre le ultime a sapere cio' che succede davvero ad un addio al celibato....
                    beh.. sarebbe meglio scoprirlo subito (prima del matrimonio) oppure come dice la barbara... non scoprirlo mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      sai che fra.. ripensandoci.. mi stona proprio la tua opinione sull'addio al celibato

non so perch? ma sinceramente da te mi aspettavo una presa di posizione differente

diciamo che per come parli tu dell'essere innamorato mi sarei quasi aspettata una tua reazione schifata all'idea di una serata con zoccole al seguito

bho.. nn so perch?.. ma mi aspettavo da te una risposta tipo quelle di lele

Comment

• Font Size
                        io trovo squallido un addio al celibato con mignotte...idem con spogliarelliste...

come addio al celibato intendo una bella sera passata con gli amici a bere :cimo: parlare e scherzare e basta...

chi va a puttane solo per farsi un'ultima chiavata prima del matrimonio non capisco neanche perch? vada a sposarsi

Comment

• Font Size
                          Bravo Benjo

Stessa idea anch'io

Comment

• Font Size
                            sul serio gli VIETERAI l'addio al celibato?
                            ripeto se per addio al celibato si intende il discorso che si faceva ieri io e Lele ben venga...ne sono anche contenta, se per addio al celibato invece si intende altro tra cui spoglarelli e scopate pre matrimoniali implicite no.

quindi suppongo tu non sia mai andata a vedere uno spogliarello perch? ? peccato?
                            ? peccato? e chi lo ha detto scusa? ? una scelta, io da fidanzata non ci sono mai andata neanche alla festa della donna ed ? anche quello che mi aspetto dal mio lui. Una volta mi ? capitato di andare in una discoteca l'8 marzo, con le amiche e da single e ti dir? che mi sono vergognata e non di me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io trovo squallido un addio al celibato con mignotte...idem con spogliarelliste...

come addio al celibato intendo una bella sera passata con gli amici a bere :cimo: parlare e scherzare e basta...

chi va a puttane solo per farsi un'ultima chiavata prima del matrimonio non capisco neanche perch? vada a sposarsi
                              me lo sono trovata giusto allora

questo ? pi? concesso anzi te l'addio al celibato lo fai spesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Memy87 View Post
                                . Una volta mi ? capitato di andare in una discoteca l'8 marzo, con le amiche e da single e ti dir? che mi sono vergognata e non di me
                                finch? hai delle amiche infoiate

Comment

X
                                Working...
                                X